possiamo fare uno slogan tipo:
VOGLIAMO IL PAP NON IL PEP
![]()
possiamo fare uno slogan tipo:
VOGLIAMO IL PAP NON IL PEP
![]()
« Nascerà qui, al ristorante L'Orologio in Milano, ritrovo di artisti e sarà per sempre una squadra di grande talento. Questa notte splendida darà i colori al nostro stemma: il nero e l'azzurro sullo sfondo d'oro delle stelle. Si chiamerà Internazionale, perché noi siamo fratelli del mondo »
[SIGPIC][/SIGPIC]
Ma adesso fanno anche gli spareggi?
Irlanda-Francia?
Real Teolense - (1909868)
Danybig brother is watching me: staying tuned.. Beh Vorrò Spammare Gratis
sinceramente mi aspettavo anche mannini... sta giocando veramente bene nella samp![]()
Gizzi ha concluso la stagione 40 finendo 1° nella serie VII.163
Gizzi ha concluso la stagione 35 finendo 1° nella serie VIII.84 (42 punti)
Gizzi ha concluso la stagione 34 finendo 1° nella serie IX.1844
Gizzi ha concluso la stagione 32 finendo 1° nella serie X.330
montolivo![]()
ma blasi è infortunato?![]()
Ma che ca**o è sto BVSG ???(cit.)
Accadde nel BVSG:
Originariamente Scritto da BVSG
Originariamente Scritto da Teppic
cominciamo a sperare che Aquilani non si rompa piu e giochi con continuita nel liverpool...(lo so è utopia
)
voglio Ranocchia in nazionale![]()
« Nascerà qui, al ristorante L'Orologio in Milano, ritrovo di artisti e sarà per sempre una squadra di grande talento. Questa notte splendida darà i colori al nostro stemma: il nero e l'azzurro sullo sfondo d'oro delle stelle. Si chiamerà Internazionale, perché noi siamo fratelli del mondo »
Quoto su Mannini che avrei sicuramente convocato anche io, ma come ala c'è anche Maggio che in questo periodo sta in tottima forma
Lo so che stai scherzando, ma hai toccato un argomento a me caro da un pò di settimane, secondo me Contini ha avuto un'involuzione notevole e sta giocando con troppa superficialità per il fatto di sapere di essere un sicuro titolare, anche se io a questo punto al suo posto proverei santacroce
è una cosa che hai notato pure tu o mi sto flashando solo io?
:nono: sta solo facendo la panchina a palermo, infatti spero che a gennaio si accordano e ritorni a napoli
Ci sono 2 cose di cui non posso fare a meno: il sesso e il NAPOLI!!!
se contini è inguardabile da evoluto,chissa come deve esserlo da involuto
gusti strani tu eh...praticamente perversioni calcistiche.E Blasi è la tua Brendona:nono: sta solo facendo la panchina a palermo, infatti spero che a gennaio si accordano e ritorni a napoli![]()
Ma che ca**o è sto BVSG ???(cit.)
Accadde nel BVSG:
Originariamente Scritto da BVSG
Originariamente Scritto da Teppic