va bè proviamo i giocatori a caso allora....
Biondini ok è un discreto giocatore.....ma non vedo come possa essere utile alla nazionale....così come Candreva attualmente....
però alla fine ha ragione danypig
ce n'è di gente che merita la nazionale piu' di quanto la meriti o l'abbia meritata CassanoE il caso Palladino dice molte cose
Galloppa può essere utile perchè è piu' abituato a giocare sugli esterni pur non essendo un'ala.
Ma che ca**o è sto BVSG ???(cit.)
Accadde nel BVSG:
Originariamente Scritto da BVSG
Originariamente Scritto da Teppic
Però se giochiamo 4-4-2 che si giochi in linea o a rombo servono o delle ali o un trequartista e fra quelli elencati non ce n'è mezzo
Per il resto sono contento che si dia un'opportunità a Candreva e Galloppa che sono ancora abbastanza giovani, su Biondini sono un po' scettico, anche se è giusto a qualificazione raggiunta provare qualche nuovo giocatore, io avrei comunque preferito mannini a diversi giocatori convocati, e perlomeno avremmo avuto un'ala vera in nazionale
Mi sarebbe piaciuto poi vedere almeno uno fra i due giovani "baresi" (nel senso che giocano nel bari) al posto di bocchetti (non benissimo ultimamente) legrottaglie (non gioca mai e in ogni caso sai già cosa ti può dare) criscito (che mi risulta rotto).
Rossi in questo stato di forma poi... ok che Lui non lo chiamerà mai... ma in questo periodo Rossi fa veramente schifo (e poi a me fa schifo in generale)
[SIGPIC][/SIGPIC]
cioè non ci credo, non ha convocato contini?
che scempio...
...e sembra dire ai contadini curvi col suo fischio che si spande in aria: "Fratello, non temere, che corro al mio dovere!
Trionfi la giustizia proletaria!
io infatti ho parlato solo di centrocampisti centrali
Se escludi il Braga in Portogallo(campionato che però è alla 10° giornata,se non sbaglio),quella del Bari è la difesa meno battuta fra i maggiori campionati europei(gli altri non li ho controllatiMi sarebbe piaciuto poi vedere almeno uno fra i due giovani "baresi" (nel senso che giocano nel bari) al posto di bocchetti (non benissimo ultimamente) legrottaglie (non gioca mai e in ogni caso sai già cosa ti può dare) criscito (che mi risulta rotto).
).Qualche merito quei due ragazzi dovranno anche averlo.
Come ho scritto,io al momento preferisco Bonucci perchè Ranocchia è piu' elegante e probabilmente piu' bravo quando è al massimo,ma a volte è troppo lezioso ed è meno cattivo.In realtà Ranocchia ha gli stessi pregi e gli stessi difetti del primo Nesta e, proprio perchè fa pensare alla possibilità di una ulteriore crescita,è quello piu' pubblicizzato.
Poi vabbè...magari si perde e finisce in lega pro autodistruggendosi in un disperato alcolismo![]()
Ma che ca**o è sto BVSG ???(cit.)
Accadde nel BVSG:
Originariamente Scritto da BVSG
Originariamente Scritto da Teppic
Non riguarda l'Italia però non saprei dove postarle queste dichiarazioni:
Montali:
"La Roma trattiene i brasiliani a Trigoria. La società ha preso una decisione precisa: c’è una clausola che permette in caso di amichevoli di poter tenere a casa i brasiliani e se il Brasile vuole li viene a visitare a Trigoria. I giocatori non stanno bene è giusto che restino a Roma. E' una decisione voluta fortemente dalla Presidenza. Lo abbiamo già comunicato ai giocatori".
Io sinceramente non ho capito tanto Grosso...
Ora chi va al posto di De Rossi? Montolivo o D'agostino? Mi sa il viola...
In questo mondo devi essere matto, sennò impazzisci...
D'Agostino s'è rotto ieri, dubito sia convocabile...
"Un uomo sulla luna non sarà mai interessante come una donna sotto il sole..."
www.fiorirossi.it - Negozio di fiori a Firenze, Scandicci www.ristoranteartemide.it - Ristorante a Galiga, Pontassieve, Firenze www.bmarredamenti.com - Arredamenti per ufficio e casa a Firenzewww.asiloilcucciolodoro.it - Asilo nido Firenze
Stag 34: IV.12
Stag 28/33: 5°,3°,5°,2°,1°,1° in V.173
Stag 24/27: 5°,5°,2°,1° in VI.589
Stag 23 2° in VII.121
A mio parere, la grande popolarità che ha il calcio nel mondo non è dovuta alle farmacie o agli uffici finanziari, bensì al fatto che in ogni piazza in ogni angolo del mondo c'è un bambino che gioca e si diverte con un pallone tra i piedi. Ma il calcio, oggi, è sempre più un'industria e sempre meno un giocoZdenek Zeman
http://www.papclems.com/loghi/zemandland12.gif
by papclems
Ma che ca**o è sto BVSG ???(cit.)
Accadde nel BVSG:
Originariamente Scritto da BVSG
Originariamente Scritto da Teppic
Seguiamo tutti Maurizio Mosca e per protesta sintonizziamoci sulla partita 5 minuti dopo![]()
« Nascerà qui, al ristorante L'Orologio in Milano, ritrovo di artisti e sarà per sempre una squadra di grande talento. Questa notte splendida darà i colori al nostro stemma: il nero e l'azzurro sullo sfondo d'oro delle stelle. Si chiamerà Internazionale, perché noi siamo fratelli del mondo »
Convocato Montolivo.
asd
In questo mondo devi essere matto, sennò impazzisci...
Ma che ca**o è sto BVSG ???(cit.)
Accadde nel BVSG:
Originariamente Scritto da BVSG
Originariamente Scritto da Teppic