ma palladino?![]()
ma palladino?![]()
mi spiego meglio.A me Biondini piace come giocatore e l'ho scritto in questo forum anche prima della convocazione dello scorso anno.Però ho visto che è partito parecchie volte dalla panchina,per infortuni o scelta tecnica,in questo inizio di campionato.
http://aic.football.it/scheda/8057/biondini-davide.htm
Ma che ca**o è sto BVSG ???(cit.)
Accadde nel BVSG:
Originariamente Scritto da BVSG
Originariamente Scritto da Teppic
Confermo in modo che non sembri puro spirito campanilistico.
Piuttosto chi mi spiega una cosa? Stavo girovagando su wikipedia per vedere alcune cose sul mondiale e ho notato che Smolarek dal 10 agosto è svincolato ma sta giocando nella nazionale polacca.E' possibile ciò?
Niubbo, ora fai che cavolo vuoi, tanto con questi passaggi non si capisce più un tuboOriginariamente Scritto da mavio
e poi sono passato a Godsoccer...
Manager della Multiverse
SS Atlantide Primavera campione della Htita serie A (stagione 3)
Recidivo con Hattrick, tornato dopo una decade...
Il cagliari gioca con 3 centrocampisti + Cossu. Per i 3 posti ci sono Barone, Conti, Dessena, Lazzari e Biondini, oltrechè Parola e Sivakov......Credo che sia normale alternarli visto anche il dispendioso lavoro che fanno per coprire il trio d'attacco......
Biondini ha avuto un lieve appannamento ai primi di Ottobre, ma anche oggi ha giocato molto bene. Piuttosto, credo che Cossu avrebbe meritato una chance. Se non altro perchè gioca in un ruolo quasi tutto suo, che non trova riscontro quasi in nessuna altra squadra.
Invece io avrei chiamato Mannini.......della Samp
chiamare Palladino e non Cassano ha senso
ora ci scanniamo![]()
palladino in sto periodo è in superforma..
ma crisicito che è un mese che non gioca per infortunio lo porta in gita??
poi galloppa e candreva ci stan tutti...son pure giovani.. soprattutto il secondo
biondini... bah
a Bari si lamentano tutti per la mancata convocazione di almeno uno fra Ranocchia,Bonucci,Masiello S. e Donati
Io avrei convocato il secondo,ma sinceramente sono contento che i ragazzi rimangano qui senza che Venture abbia noie![]()
Accadde nel BVSG:
Manager della Multiverse
SS Atlantide Primavera campione della Htita serie A (stagione 3)
Recidivo con Hattrick, tornato dopo una decade...
ah ecco![]()
Finalmente qualche convocazione interessante come quelle di Galloppa, Candreva e Cassani. Su Biondini e Palladino mi astengo per non diventare maleducato![]()
Stagione 37 - 1° in V.57
Stagione 35 - 1° in VI.465
Stagione 34 - 1° in VI.465
Stagione 33 - 1° in VII.43
Stagione 32 - 1° in VIII.1691
Stagione 31 - 1° in IX.132
Stagione 30 - 1° in X.235
oddio a me cassani non piace per niente..pero almeno si prova qualcuno![]()
Sinceramente mi aspettavo qualcosa in piu' da Candreva dal punto di vista tecnico,anche se corre come un cavallo,ha buon senso tattico e ottimi tempi di inserimento.
Il problema dello stesso Candreva,di Biondini e di altri cc è che in quel settore siamo messi bene e ci sono degli inamovibili,soprattutto se Lippi confermerà definitivamente il ritorno al 4-4-2.Pirlo,De Rossi,Gattuso,Palombo e forse D'Agostino non li smuovi di lì.Quindi ok,ora convoca altri giocatori e li prova,ma non è lì che abbiamo problemi...
Accadde nel BVSG: