« Nascerà qui, al ristorante L'Orologio in Milano, ritrovo di artisti e sarà per sempre una squadra di grande talento. Questa notte splendida darà i colori al nostro stemma: il nero e l'azzurro sullo sfondo d'oro delle stelle. Si chiamerà Internazionale, perché noi siamo fratelli del mondo »
pare manchino solo le visite mediche per questo adiyiah
ma ha passaporto comunitario? oppure ci s'ha un posto vuoto?
chi l'ha visto? è forte? ho visto che è un nano, non abbiamo già pato simile a lui?
e comunque continuo a dire .... terzini no eh?![]()
Sospeso il blocco mercato al Chelsea![]()
Quello che dice Crash
4 - 4 - 4...
sembra che abbiano sospeso il blocco al Chelsea...
In questo mondo devi essere matto, sennò impazzisci...
Blocco chelsea sospeso è
Damn the soul of your dead ancestors
il TAS ha sospeso il blocco del chelsea
la finiamo???![]()
05/05/15 3 sul campo04/07/2011 L'onestà prescritta...e siccome ogni promessa è debito...l'Atletico Vecchie Spugne porta bene...decisamente bene!!!
Pato al Chelsea alò![]()
[SIGPIC][/SIGPIC]
è successo qualcosa al chelsea?!?![]()
che simbatigi...![]()
In questo mondo devi essere matto, sennò impazzisci...
Intervista a Perinetti,ds del Bari,pubblicata dalla gazzetta :
In generale,non sai mai se dirgli "quanto sei bravo" o "quanto sei stronzo"Porte chiuse sino a giugno perInter, Juventus, Fiorentina, Arsenal e Manchester United, interessati ai vostri gioielli?
«Privilegerei sempre la soluzione "vendi, guadagna e pentiti". Ma quest’anno ho avuto la disponibilità del presidente M*******e a investire su un progettoin prospettiva.
A parte il Genoa, che si riprenderebbe subito Ranocchia e Bonucci, si muovono club inglesi e, mi dicono, la Juve per i tre difensori. Andrea Masiello, Ranocchia e Bonucci hanno la concretezza dei difensori italiani e anche forza atletica. Sarebbero sicuri
protagonisti nella Premier League».
Il Bari ha raddoppiato il valore di mercatodimolti titolari.Quale è stato l’affare più vantaggioso?
«Per Meggiorini, conteso dall’Atalanta,abbiamo atteso ilmomento propizio per ottenere
la comproprietà. Bonucci si è rivelato un investimento redditizio.Donati tornerà nell’orbita
dei grandi club. E’ stato determinante rinnovare i prestiti per Ranocchia e Barreto. E Almiron,che affare! Abbiamo convinto la Juventus non solo a darcelo in prestito gratuito
mapure a corrispondere un terzo dell’ingaggio».Quanto è costato questo Bari? «Sul mercato la proprietà haspeso quasi 10 milioni e sopporta un monte-ingaggi di 13
milioni netti. Abbiamo azzeccato la scelta del tecnico, puntando
su Ventura, che conosco da oltre 20 anni. Per fortuna
l’ho incatenato pure per il prossimo anno: nel contratto c’è l’opzione per la conferma automatica in caso di salvezza».
Attualmente, in Serie A ci sono squadre piu' spettacolari del Bari?
«Anche Gasperini, Marino e Conte propongono grande calcio.
Invece, le big si fidano troppo degli attori e non di chi deve preparare la sceneggiatura
per i singoli. Se penso che per le vittorie mancate con Palermo e Sampdoria ci mancano 4
punti.Saremmo in zona Champions!».
Ha il rammarico di non aver centrato qualche colpo?
«Trattavamo Pastore ma hanno alzato la richiesta e il Bari
non poteva competere. Vorrei ancora prendere Alberto Andorlini, preparatore e riabilitatore, che dal Chelsea portai al Siena. E mi dispiace di non aver accontentato Ventura, che voleva Castillo e Cerci».
Non è mai troppo tardi. A gennaio Perinetti farà ancora in tempo...
Anche se nel suo campo le due frasi vogliono dire probabilmente la stessa cosa...
Ma che ca**o è sto BVSG ???(cit.)
Accadde nel BVSG:
Originariamente Scritto da BVSG
Originariamente Scritto da Teppic
campioni della HTita CUP stagione 26
vincitori de "Il cucchiaio di legno II" in sokkervincitori de "Il cucchiaio di legno III" in sokker ex aequo con Dampyr
GRAURRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRREXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXX
Io Perinetti lo vorrei al volo
E' scuola Moggi non per niente![]()
Quello che dice Crash
4 - 4 - 4...
giusto
Però bisogna anche dire che quando Conte è andato via(o l'hanno mandato via),lui ha scelto Ventura e ha detto in conferenza stampa:mi assumo tutta la responsabilità,i conti li faremo alla fine della stagione.
Quando la bartonite ha contagiato tutta la città,lui ha detto:noi il mercato lo facciamo lo stesso e a modo nostro,poi si vedrà.E ci ha messo la faccia mantenendo la calma ,dichiarandosi fiducioso in merito algi acquisti d'agosto e ricordando a tutti solo a fine mercato che non si può costruire una squadra al meglio con una presunta cessione in atto.La squadra è stata di fatto sistemata(alla grande)proprio quando l'affare Barton ormai puzzava.
E adesso Perinetti passa alla cassa,sperando che non stia anticipando troppo i tempi
e infatti moggi lo ritiene il migliore e lo ha consigliato al Napoli quando bisognava sostituire Marino![]()
Ma che ca**o è sto BVSG ???(cit.)
Accadde nel BVSG:
Originariamente Scritto da BVSG
Originariamente Scritto da Teppic
Credo sia uno dei migliori dirigenti nel panorama italico
Corvino gli sta sopra, attualmente, visto che negli ultimi 10 anni tra Lecce e Fiorentina ha realizzato plusvalenze che Perinetti si sogna...
Così parlò HotPlug