Cookie Consent by Free Privacy Policy website Road to the Champions League 2009-2010 - Pagina 66
Pagina 66 di 97 PrimaPrima ... 16 56 64 65 66 67 68 76 ... UltimaUltima
Risultati da 1,301 a 1,320 di 1924

Discussione: Road to the Champions League 2009-2010

SokMod L'avatar di Dampyr

Predefinito

Moratti: "Una vittoria entusiasmante"Il presidente dell'Inter euforico il giorno dopo l'impresa di Kiev: "Grande partita, ora possiamo vincere anche a Barcellona"

Cioè pare che questi abbiano vinto l'intercontinentale, quando hanno recuperato 1 gol a una squadra di boscaioli solo perchè il portiere è na sega
    Quello che dice Crash

4 - 4 - 4...

STAFF L'avatar di Tanis Mezzelfo

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Beren Visualizza Messaggio
    ma hai letto che ha scritto joey?ma leggi prima di quotare?la sua considerazione era all'inizio del primo tempo...troppo facile dire che è stato importante alla fine, ma si sa, è sempre così facile per voi parlare quando le cose vanno bene..

Oh finiamola con ste generalizzazioni del cacchio...pure io ho risposto a joey sfottendolo sul fatto che snejder era da cambiare e invece poi ha risolto l'incontro, con un bel ps finale che sottolineava come fossi d'accordo con lui a fine primo tempo..

Grazie.
    asd

Sovrannaturale L'avatar di Beren

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Tanis Mezzelfo Visualizza Messaggio
    Oh finiamola con ste generalizzazioni del cacchio...pure io ho risposto a joey sfottendolo sul fatto che snejder era da cambiare e invece poi ha risolto l'incontro, con un bel ps finale che sottolineava come fossi d'accordo con lui a fine primo tempo..

Grazie.
    attenzione,io parlavo a lui e con voi mi riferivo alle nuove generazioni di interisti del forum, che quanto ad obbiettività stanno a zero...

ho letto la tua risposta a joey sfottendolo (e hai fatto bene), però pure tu hai riconosciuto come fosse da cambiare nel primo tempo...

farla passare come una geniale mossa tattica di murinho solo perchè a fine partita è riuscito a ribaltare la partita, è tutt'altro tipo di considerazione di quella da te fatta e che è palesemente cieca (non la tua, la sua)...
    In V.43
    Orgoglioso vincitore dello Sticazzino stagione 41

Magico L'avatar di OrsettiOrsetti

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da goldrake11 Visualizza Messaggio
    Ha fatto una grande partita anche a genoa e li si partiva dallo 0 a 0, per me è un campione con margini di miglioramento ampissimi, però sono d'accordo anche con chi dice che spesso gioca con troppa superficialità... P.s. Secondo me la partita ieri l'ha cambiata lui
    Pure con il palermo si partiva dallo 0-0, ma c'è stato il goal subito (cambiasso di su corner a Genova e eto'o su rigore contro il Palermo) e al momento, secondo me, Balotelli gioca bene o quando ci sono spazi, oppure quando si gioca TA e fanno tutti un po' come cazzo gli pare.

Non ho detto che non sia forte, semplicemente non lo è ancora abbastanza per essere convoato in Nazionale. Che poi ci convochi Pepe è un altro discorso...

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Dampyr Visualizza Messaggio
    Moratti: "Una vittoria entusiasmante"Il presidente dell'Inter euforico il giorno dopo l'impresa di Kiev: "Grande partita, ora possiamo vincere anche a Barcellona"

più che vincere a barcellona nel prossimo turno l'inter guferà il rubin
    cambiasso si conferma inconsistente a livello europeo, pare fatto su misura per il campionato italiano
    TRIONFO, LE FIGURINE SONO SPARITE!!!

quello che ho scritto io l'ho visto con i miei occhi... non l'ho letto sul bagno di un autogrill... (cit.)

Sovrannaturale L'avatar di luca89

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Beren Visualizza Messaggio
    attenzione,io parlavo a lui e con voi mi riferivo alle nuove generazioni di interisti del forum, che quanto ad obbiettività stanno a zero...

ho letto la tua risposta a joey sfottendolo (e hai fatto bene), però pure tu hai riconosciuto come fosse da cambiare nel primo tempo...

farla passare come una geniale mossa tattica di murinho solo perchè a fine partita è riuscito a ribaltare la partita, è tutt'altro tipo di considerazione di quella da te fatta e che è palesemente cieca (non la tua, la sua)...
    1-obbiettività: è la 1a volta che dico che l'Inter ha giocato bene(solo il 2 tempo) in CL...vatti a leggere i post precedenti sulle altre partite e vedi che l'ho sempre criticata dicendo che gioca di cacca in Europa
    2-Sneijder (se si scrive cosi) come tutta l'Inter ha giocato male nel 1° tempo nel 2° è cresciuto e si son visti i risultati
    3-non ho mai detto che è stata una mossa geniale di mourinho
    Stagione 35: 6° in X.3740 Stagione 36: 1° in X.3740 Stagione 37: 1° in IX.1521
    Stagione 38: 3 in VIII.1158 Stagione 39: 1° in VIII.1158 Stagione 40: 4 in VII.752
    Stagione 41: 1 in VII.752 Stagione 42: 4 in VI.243 Stagione 43: 1° in VI.243
    Stagione 44: 2° in V.154 Stagione 45: ?? in V.154

Barroso L'avatar di Dr_Velvet

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da OrsettiOrsetti Visualizza Messaggio
    Che poi ci convochi Pepe è un altro discorso...
    ma la questione è proprio questa.Pepe ha sdoganato il brocco nel mondo del calcio.Se Pepe è il parametro che indica la "soglia di convocabilità",tutta la serie A e parte di B meritano la nazionale
    Figuriamoci Balotelii...
    (scusatemi,non ho resistito )
    Ma che ca**o è sto BVSG ??? (cit.)
    Accadde nel BVSG:
    Citazione Originariamente Scritto da BVSG
    Barreto accarezza così elegantemente il pallone che il pallone si arrapa.
    Citazione Originariamente Scritto da Teppic
    Totti Merda

Divino L'avatar di danybig82
    Roma Roma Roma core de sta città,unico grande amore..

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Dr_Velvet Visualizza Messaggio
    ma la questione è proprio questa.Pepe ha sdoganato il brocco nel mondo del calcio.Se Pepe è il parametro che indica la "soglia di convocabilità",tutta la serie A e parte di B meritano la nazionale
    Figuriamoci Balotelii...
    che ti avrà mai fatto Pepe

Magico L'avatar di OrsettiOrsetti

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Dr_Velvet Visualizza Messaggio
    Figuriamoci Balotelii...
    Se la metti così, anch'io ho mandato a Lippi il mio CV di calciatore a 6 ai tempi delle scuole medie. Hai visto mai...

Più seriamente, ritengo che al momento come attaccanti ce ne siano di più meritevoli di convocazione rispetto a Balotelli.

PS: dopo questo, se per qualche fortuitissima congiunzione astrale Pepe ci fa vincere il Mondiale in SudAfrica, come minimo ci tocca andare a Fiumicino con il capo cosparso di cenere, fustigandoci e prostrandoci ai suoi piedi di modo che possa usarci come tappeto rosso appena sceso dalla scaletta dell'aereo.

Titanico L'avatar di Ale 9

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Joey-sama Visualizza Messaggio
    fuorigioco alò
    Ora chiedi scusa pubblicamente dato che ieri sera lo hai scritto in più di un post ed è una menzogna
    Lo so che stavi per raggiungere l'estasi ma quei tre minuti ti han portato al rosicamento però almeno non darlo a vedere
    « Nascerà qui, al ristorante L'Orologio in Milano, ritrovo di artisti e sarà per sempre una squadra di grande talento. Questa notte splendida darà i colori al nostro stemma: il nero e l'azzurro sullo sfondo d'oro delle stelle. Si chiamerà Internazionale, perché noi siamo fratelli del mondo »

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Ale 9 Visualizza Messaggio
    Ora chiedi scusa pubblicamente dato che ieri sera lo hai scritto in più di un post ed è una menzogna
    Lo so che stavi per raggiungere l'estasi ma quei tre minuti ti han portato al rosicamento però almeno non darlo a vedere
    se si riferisce al primo goal...posizione assolutamente regolare...ma sul secondo qualche dubbio in più c'è...eccome

il video

il fermo-immagine
    05/05/15 3 sul campo
    04/07/2011 L'onestà prescritta
    ...e siccome ogni promessa è debito...l'Atletico Vecchie Spugne porta bene...decisamente bene!!!

Predefinito

Mi riferisco al secondo, han chiarito sula gazzetta che è regolare.
    Col tuo fermo immagine non si capisce lo stesso visto che si dovrebbe vedere dal lato.
    « Nascerà qui, al ristorante L'Orologio in Milano, ritrovo di artisti e sarà per sempre una squadra di grande talento. Questa notte splendida darà i colori al nostro stemma: il nero e l'azzurro sullo sfondo d'oro delle stelle. Si chiamerà Internazionale, perché noi siamo fratelli del mondo »

Predefinito

Certo che sei forte eh
    Rosicare per quello che fa l'inter in Europa
    Quello che dice Crash

4 - 4 - 4...

Extraterrestre

Predefinito

Ok Crash ma se lo guardi da questa prospettiva:

Capisci che in ogni caso se c'è, è millimetrico
    [SIGPIC][/SIGPIC]

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Dampyr Visualizza Messaggio
    Certo che sei forte eh
    Rosicare per quello che fa l'inter in Europa
    Non ti ho interpellato a te. Comunque adesso posto lo screen vero
    ecco mi ha anticipato Ferlons....direi che si vede come sia nettissimo

Divino L'avatar di cekkino

Predefinito

Infatti a me in Europa l'Inter mi fa sbellicare

Si sono mangiati l'impossibile nel secondo tempo e meritavano di vincere.....ma hanno vinto grazie a 2 paperone del portiere avversario

Vincitore di 16 campionati giovanili HTIta SerieA con la squadra Dangerous Boys

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Ferlons Visualizza Messaggio

Ma veramente s'è visto benissimo già in diretta eh

Comuque noto che nessuno ha sottolineato la cosa più importante di questa 2 giorni: non c'era Bergomi a commentare
    Quello che dice Crash

4 - 4 - 4...

Predefinito

Mi riferisco al secondo, han chiarito sula gazzetta che è regolare.
    Col tuo fermo immagine non si capisce lo stesso visto che si dovrebbe vedere dal lato.
    francamente quando ho le immagini me ne frego di quel che dice la gazzetta

e l'immagine che TU dici non si capisce è fin troppo chiara e non serve la visuale laterale visto che c'è la linea dell'area di rigore che basta e avanza....milito ha un piede sulla linea e l'altro completamente dentro il giocatore della dinamo vicino a muntari (che è l'unico che lo potrebbe tenere in gioco visto che gli altri sono tutti con i piedi fuori dall'area di rigore) è chiaramente più indietro di lui.

p.s.
    mi dici dove la gazzetta ha chiarito che il goal è regolare...non sono riuscito a trovarlo

Citazione Originariamente Scritto da Ferlons Visualizza Messaggio

beh...millimetrico non direi (fra l'altro il tiro è già partito in quel caso...) ma cmq....da un fuorigioco anche millimetrico (ma diciamo difficile da vedere) si è passati a:

"Ora chiedi scusa pubblicamente dato che ieri sera lo hai scritto in più di un post ed è una menzogna"

edit...stesso video...stesso replay una frazione di secondo prima

05/05/15 3 sul campo
    04/07/2011 L'onestà prescritta
    ...e siccome ogni promessa è debito...l'Atletico Vecchie Spugne porta bene...decisamente bene!!!

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Crash and Burn Visualizza Messaggio
    p.s.
    mi dici dove la gazzetta ha chiarito che il goal è regolare...non sono riuscito a trovarlo
    Avranno scritto minchiate come quella volta che Adriano svenne contro la Roma e il giornalista nerazzurro di turno cercò in tutti i modi di dire che non aveva simulato

Comunque a leggere ieri sera e stamattina pare sia stata vinta la CL, c'era Caressa che a momenti sveniva
    Quello che dice Crash

4 - 4 - 4...

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Crash and Burn Visualizza Messaggio
    francamente quando ho le immagini me ne frego di quel che dice la gazzetta
    E invece a me da fastidio che se è ritenuto dubbioso, che lo dia irregolare per partito preso. E non mi piace l'atteggiamento, anche perchè quando all'Inter vengono annullati ingiustamente e poi non vince penso: è colpa comunque dell'Inter che non ce l'ha messa tutta. Adesso che sia giusto o meno l'Inter ce l'ha messa tutta per farli date le occasioni avute, quindi me ne frego.

Comunque questa è ancora più precisa perchè e' il momento preciso in cui Muntari colpisce il pallone e regolandoci con le linee del campo a me sembra buono.

Ultima modifica di Ale 9; 05-11-2009 alle 14:45

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •