« Nascerà qui, al ristorante L'Orologio in Milano, ritrovo di artisti e sarà per sempre una squadra di grande talento. Questa notte splendida darà i colori al nostro stemma: il nero e l'azzurro sullo sfondo d'oro delle stelle. Si chiamerà Internazionale, perché noi siamo fratelli del mondo »
"Un uomo sulla luna non sarà mai interessante come una donna sotto il sole..."
www.fiorirossi.it - Negozio di fiori a Firenze, Scandicci www.ristoranteartemide.it - Ristorante a Galiga, Pontassieve, Firenze www.bmarredamenti.com - Arredamenti per ufficio e casa a Firenzewww.asiloilcucciolodoro.it - Asilo nido Firenze
direi campo pesante stasera
TRIONFO, LE FIGURINE SONO SPARITE!!!
quello che ho scritto io l'ho visto con i miei occhi... non l'ho letto sul bagno di un autogrill... (cit.)
"Un uomo sulla luna non sarà mai interessante come una donna sotto il sole..."
www.fiorirossi.it - Negozio di fiori a Firenze, Scandicci www.ristoranteartemide.it - Ristorante a Galiga, Pontassieve, Firenze www.bmarredamenti.com - Arredamenti per ufficio e casa a Firenzewww.asiloilcucciolodoro.it - Asilo nido Firenze
Lo dicono gli scontri diretti... e pure l'infermeria.
Il mio sogno e' giocare con la coppia d'attacco NGog-Pacheco.![]()
Ma vogliamo parlare di Ferguson che fa esordire Macheda in CL a 18 anni?
Quello che dice Crash
4 - 4 - 4...
Manager della Multiverse
SS Atlantide Primavera campione della Htita serie A (stagione 3)
Recidivo con Hattrick, tornato dopo una decade...
ieri sera ho pensato (male) di vedere il bayern, che poi non gli hanno dato un rigore pauroso
invece un buon bordeaux, d'annata direi![]()
Nel contesto della partita faceva tutto un altro effetto........io non sono del milan, semplicemente mi piace il calcio.....e quello è uno dei gol che mi fa amare questo gioco.
In un momento intensissimo....lancio lungo...scatto fulmineo.....salto altissimo con stop di petto, pallone giù e tiro immediato di rimbalzo dal limite dell'area all'angolino opposto......palo-gol e portiere immobile!!!!
Se non è questo un grandissimo goln on so che dirvi.......
per dire, preferisco molto più un gol così che il piattone di Stankovic da 60 metri per dire........![]()
Ultima modifica di lodone; 04-11-2009 alle 17:04
3° Clamorosa palla gol per il Barcellona: Ibra, a per tu con Ryzhikov, calcia sul palo esterno. Gol mangiato dallo svedese![]()