Pure Sky in azienda?![]()
E si....lavorando di notte sai che palle altrimenti![]()
Il sito è noto, ma non si possono dare link in pubblico senza mettere nei casini htita![]()
Quello che dice Crash
4 - 4 - 4...
« Nascerà qui, al ristorante L'Orologio in Milano, ritrovo di artisti e sarà per sempre una squadra di grande talento. Questa notte splendida darà i colori al nostro stemma: il nero e l'azzurro sullo sfondo d'oro delle stelle. Si chiamerà Internazionale, perché noi siamo fratelli del mondo »
San camoranesi. Comunque questa è una squadra senza gioco, senza schemi, senza coralità: gioco lento, passaggi ovvi, lo schema è "prendo palla, alzo la testa e cerco di passarla alla meno peggio". Davanti alla difesa gioca un cretino che fa più danni che altro, in panchina pure.
Mi stanno togliendo tutto l'entusiasmo, non ho manco esultato.
A Manchester c'è una squadra che valendo 10 volte meno dello united sta dando spettacolo, con 2 ventenni, poco più poco meno. Che ovviamente a Torino manco sanno che esistono.
Quello che dice Crash
4 - 4 - 4...
Il Milan subisce troppo. Ma il raddoppio di Pato era regolarissimo![]()
TRIONFO, LE FIGURINE SONO SPARITE!!!
quello che ho scritto io l'ho visto con i miei occhi... non l'ho letto sul bagno di un autogrill... (cit.)
io non sto vedendo la partita,ma quello di cui parli è la "ancelottizzazione" o "milanesizzazione" del gioco che si prevedeva ad agosto,quando si parlava del rombo.
Se i passaggi ovvi li fanno rapidi e con movimento, fai possesso palla e gioco.
Se questo non succede ti fai due balle così![]()
Ma che ca**o è sto BVSG ???(cit.)
Accadde nel BVSG:
Originariamente Scritto da BVSG
Originariamente Scritto da Teppic
« Nascerà qui, al ristorante L'Orologio in Milano, ritrovo di artisti e sarà per sempre una squadra di grande talento. Questa notte splendida darà i colori al nostro stemma: il nero e l'azzurro sullo sfondo d'oro delle stelle. Si chiamerà Internazionale, perché noi siamo fratelli del mondo »
juventus quasi sicura del passaggio del turno, ma quasi certamente seconda (e direi che il bordeaux merita di vincere il girone)
se lo zurigo non porta a casa punti dal bernabeu il milan è già certo di arivare almeno nella europippe lig![]()
TRIONFO, LE FIGURINE SONO SPARITE!!!
quello che ho scritto io l'ho visto con i miei occhi... non l'ho letto sul bagno di un autogrill... (cit.)