Dato che si parla di Real...
http://www.gazzetta.it/Calcio/Estero...70098503.shtml
![]()
Quello che dice Crash
4 - 4 - 4...
Ma che ca**o è sto BVSG ???(cit.)
Accadde nel BVSG:
Originariamente Scritto da BVSG
Originariamente Scritto da Teppic
Alla faccia di quello che diceva che il Real aveva preso a schiaffoni i suoi avversari...![]()
![]()
![]()
« Nascerà qui, al ristorante L'Orologio in Milano, ritrovo di artisti e sarà per sempre una squadra di grande talento. Questa notte splendida darà i colori al nostro stemma: il nero e l'azzurro sullo sfondo d'oro delle stelle. Si chiamerà Internazionale, perché noi siamo fratelli del mondo »
« Nascerà qui, al ristorante L'Orologio in Milano, ritrovo di artisti e sarà per sempre una squadra di grande talento. Questa notte splendida darà i colori al nostro stemma: il nero e l'azzurro sullo sfondo d'oro delle stelle. Si chiamerà Internazionale, perché noi siamo fratelli del mondo »
Io non ci vedo una piega, il Milan ha battuto il Real per i suoi meriti.
Il Milan ha vinto perchè era più forte del Real, quella sera.
Il Milan ha giocato meglio del Real.
L'ha battuto.
Poi l'han battuto anche quelli lì, e allora?
Avranno meritato anche loro.
Il milan ha avuto il merito di essere migliore del Real, altrimenti non avrebbe vinto.
E non è che se il Milan avesse perso a Chievo, allora il Chievo era per sempre più forte del Real.
Ogni partita è una storia a sè.
E posso rotflare per qualsiasi vittoria![]()
Real Teolense - (1909868)
Danybig brother is watching me: staying tuned.. Beh Vorrò Spammare Gratis
io dico tripletta di Mofrigno![]()
campioni della HTita CUP stagione 26
vincitori de "Il cucchiaio di legno II" in sokkervincitori de "Il cucchiaio di legno III" in sokker ex aequo con Dampyr
GRAURRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRREXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXX
Qualcuno sa dove vedere abbastanza agevolmente il Milan in streaming?
Di recente ci ho provato, ma non trovo connessioni stabili![]()