Bella la parata di Frey sulla punizione di Mascara.![]()
Ho seguito l'Inter ma ho visto gli highlights del Bari e , si vedono almeno un 6-7 di azioni del Bari..e due della sampdoria (una a inizio partita e una verso metà o la fine, entrambi con Cassano mi pare) questo mi basta
e han fatto vedere il gol del Bari annullato e basta
« Nascerà qui, al ristorante L'Orologio in Milano, ritrovo di artisti e sarà per sempre una squadra di grande talento. Questa notte splendida darà i colori al nostro stemma: il nero e l'azzurro sullo sfondo d'oro delle stelle. Si chiamerà Internazionale, perché noi siamo fratelli del mondo »
hanno segnato Vucinic e Perrotta
domani ci saranno le cavallette su Roma![]()
Stagione 37 - 1° in V.57
Stagione 35 - 1° in VI.465
Stagione 34 - 1° in VI.465
Stagione 33 - 1° in VII.43
Stagione 32 - 1° in VIII.1691
Stagione 31 - 1° in IX.132
Stagione 30 - 1° in X.235
"Un uomo sulla luna non sarà mai interessante come una donna sotto il sole..."
www.fiorirossi.it - Negozio di fiori a Firenze, Scandicci www.ristoranteartemide.it - Ristorante a Galiga, Pontassieve, Firenze www.bmarredamenti.com - Arredamenti per ufficio e casa a Firenzewww.asiloilcucciolodoro.it - Asilo nido Firenze
UFFICIALE: Bologna, ingaggiato Appiah
UFFICIALE: Bologna, ingaggiato Appiah Il Bologna rende noto, attraverso il proprio sito ufficiale, l'ingaggio di Stephen Appiah (28). Il centrocampista ghanese, ex-Udinese, Brescia e Juventus, nato ad Accra il 24 dicembre del 1980, era attualmente svincolato, e sarà presentato al sentro sportivo "Nicolò Galli" di Casteldebole nella giornata di domani, alle ore 11.
...e sembra dire ai contadini curvi col suo fischio che si spande in aria: "Fratello, non temere, che corro al mio dovere!
Trionfi la giustizia proletaria!
ma ogni euro che guadagna glielo pignoreranno ad Appiah?!?![]()
Gizzi ha concluso la stagione 40 finendo 1° nella serie VII.163
Gizzi ha concluso la stagione 35 finendo 1° nella serie VIII.84 (42 punti)
Gizzi ha concluso la stagione 34 finendo 1° nella serie IX.1844
Gizzi ha concluso la stagione 32 finendo 1° nella serie X.330
mi sembra a vari procuratori e/o societa di calcio![]()
Sampdoria quasi annullata,partita non bellissima
Polli noi,pollo Alvarez,pollo Barreto.Avremmo vinto ugualmente nonostante tutto il pollame espresso in campo,ma una seria vaccata arbitrale dopo 11 turni ci sta ed anzi è anche poco per una neopromossa.
Sono sicuramente almeno 6 ora i punti buttati via.Ma con quei 6 pt. il Bari sarebbe a quota 22 in seconda posizione...e non mi pare una cosa fattibile...
Bonucci sempre piu' bravo,Almiron sempre meglio.L'argentino,come previsto,ha la meglio con Donati sulla coppia Poli-Palombo e così il Bari ha sofferto poco.
ps:quando si guarda il Genoa di quest'anno e lo si confronta con quello della passata stagione,si comprende facilmente perchè Gasperine fosse "nervoso" nel pre-campionato.
Ma che ca**o è sto BVSG ???(cit.)
Accadde nel BVSG:
Originariamente Scritto da BVSG
Originariamente Scritto da Teppic
alvaretto non la vuole buttare dentro![]()
«Se c'è qualcosa che non va, posso andare via. Non ho problemi». Antonio Cassano reagisce così a «qualche fischio» piovuto dagli spalti dello stadio di Marassi durante Sampdoria-Bari. «Ho sentito qualcosa», dice l'attaccante blucerchiato dopo il match. «Non ho problemi, posso andare via. L'ho fatto a Roma e l'ho fatto a Madrid», aggiunge.
Ci sono 2 cose di cui non posso fare a meno: il sesso e il NAPOLI!!!
Seppelliteci(LO) qui!!!!
![]()
![]()
![]()
![]()
Ultima modifica di hellspawn; 02-11-2009 alle 09:59