...e sembra dire ai contadini curvi col suo fischio che si spande in aria: "Fratello, non temere, che corro al mio dovere!
Trionfi la giustizia proletaria!
TRIONFO, LE FIGURINE SONO SPARITE!!!
quello che ho scritto io l'ho visto con i miei occhi... non l'ho letto sul bagno di un autogrill... (cit.)
no barreto nooooooo cosa combini
credo vada ripetuto perché ha tirato fuori no?![]()
E tu sei un rosicone. Io non ti ho offeso personalmente cosa che non hai tardato a fare tu invece. Ridicolo o meno ti ho spiegato la disamina dell'episodio aggiunta dalla mia personale esperienza di 13 anni di calcio a livello agonistico dove le scarpate le ho date e le ho prese... e quelle prese in alcuni casi hanno fatto male.
Sei tu a mettere sempre in dubbio la buona fede degli altri (ovvio i non juventini)
Stagione 37: 2° in VI.88Stelicã Tãnãsoiu capocannoniere con 16 reti
Stagione 36: 5° in VI.88Stagione 35: 2° in VII.517Bjarne Steimer capocannoniere con 12 reti
Stagione 34: 1° in VIII.417Tracy Ryan capocannoniere con 15 reti
Stagione 33: 2° in IX.460Stagione 32: 1° in X.2405Stagione 31: 8° in X.2405 (2 partite giocate)
Troppo forti siamo, abbiamo attaccato sempre noi, tenendo la samp nella sua metà campo e ci hanno annullato pure un gol regolarissimo, e abbiamo sbagliato pure un rigore... :Porcobarreto:
« Nascerà qui, al ristorante L'Orologio in Milano, ritrovo di artisti e sarà per sempre una squadra di grande talento. Questa notte splendida darà i colori al nostro stemma: il nero e l'azzurro sullo sfondo d'oro delle stelle. Si chiamerà Internazionale, perché noi siamo fratelli del mondo »
l'atalanta ha visto vincere...
gregucci anò![]()
CAG.ATA 0-3
però dicono che ci fosse uno strano odore in campo.
da milanista ero molto depresso
poi ieri sera ho visto giocare i gobbi
e questo pomeriggio i cuggini
che disastro!
come milanista sono ancora molto depresso:
ma dopo aver visto quel che ho visto,
sono davvero fiducioso che inter e giuve ci regaleranno gran bei momenti quest'anno.
ciempions adieu!!
da amante del bel calcio mi consolo guardando il Chelsea
e ogni tanto il Barcellona![]()
non ho detto che abbiamo giocato bene o meritavamo...ho solo detto che a 5 minuti dalla fine si vinceva 2-0 e si avava anche avuto qualche occasione per chiudere la partita....se poi uno azzecca un tiro all'incrocio e una super pippa come Denis (cosa ampiamente dimostrata pure ieri) segna un bel gol, il tutto nei minuti di recupero, un po ti girano....
Parli dell'inter?
No, perchè la partita che ho visto io (60 minuti, non tutta) è stata equilibrata.
Azioni sia della samp che del bari, con periodi in cui ha prevalso il gioco della samp ed altri in cui erano gli ospiti a fare la partita.
Ti concedo gli ultimi minuti, con l'azione del rigore (grazie Barreto) ed il gol annullato.
Anche alla samp hanno annullato 2 gol, sulla regolarità non discuto, perchè mi è saltata la connessione sul colpo di testa.
Uno dei nostri 2 era da annullare, l'altro non lo so perchè ho iniziato a seguire la partita più o meno dalla mezz'ora.
...e sembra dire ai contadini curvi col suo fischio che si spande in aria: "Fratello, non temere, che corro al mio dovere!
Trionfi la giustizia proletaria!
Altro simpaticissimo arbitraggio a Firenze, fallo da ultimo uomo su Vargas non sanzionato, espulsione di Dainelli che non c'è, 2 falli di mano chiaramente volontari di giocatori del Catania già ammoniti non sanzionati...
Meno male che la juve ci ha venduto Marchionni![]()
"Un uomo sulla luna non sarà mai interessante come una donna sotto il sole..."
www.fiorirossi.it - Negozio di fiori a Firenze, Scandicci www.ristoranteartemide.it - Ristorante a Galiga, Pontassieve, Firenze www.bmarredamenti.com - Arredamenti per ufficio e casa a Firenzewww.asiloilcucciolodoro.it - Asilo nido Firenze