[QUOTE=Ale 9;759058]Grande Napoli che mi fa azzeccare il 2 alla schedina
[QUOTE]
non sei il solo che l'ha giocato
cmq grande vittoria, meritatissima per quello che si è visto in campo con frey che aveva deciso di farmi intossicare una domenica![]()
[QUOTE=Ale 9;759058]Grande Napoli che mi fa azzeccare il 2 alla schedina
[QUOTE]
non sei il solo che l'ha giocato
cmq grande vittoria, meritatissima per quello che si è visto in campo con frey che aveva deciso di farmi intossicare una domenica![]()
Ci sono 2 cose di cui non posso fare a meno: il sesso e il NAPOLI!!!
Barreto e i suoi discepoli umiliano una lazietta che piu' lazietta non si puo'.
Abbiamo concesso un solo tiro da fuori area,il resto è stato spettacolo nostro
Partitone di Almiron e Donati
Delusissimo da Ballardini,che secondo me ha sbagliato tatticamente tutto.
Per la felicità di molti confermo che è una LAZIETTA
ps:miglior difesa del campionato![]()
Ma che ca**o è sto BVSG ???(cit.)
Accadde nel BVSG:
Originariamente Scritto da BVSG
Originariamente Scritto da Teppic
quest anno a noi tifosi della roma un titolo da film : nn ci resta che piangere![]()
Roberto e Francesco Totti hanno stretto amicizia.[IMG]http://www.papclems.com/loghi1/realsancataldese12.gif[/IMG]
che schifo..non possiamo giocare con Faty e Pit
Vucinic era da sciogliere nell'acido per quanto faceva cagare..
Poi i cambi continuo a non capirli..
che schifo..
...e sembra dire ai contadini curvi col suo fischio che si spande in aria: "Fratello, non temere, che corro al mio dovere!
Trionfi la giustizia proletaria!
Complimenti al Bari, di gran lunga la miglior squadra al momento come gioco e rendimento
P.S. Voglio Conte![]()
Quello che dice Crash
4 - 4 - 4...
Buon Napoli, che vince con merito, e brutta Fiorentina.
Non facciamone un dramma e ripartiamo.
Però Contini andava espulso sullo 0-0![]()
"Un uomo sulla luna non sarà mai interessante come una donna sotto il sole..."
www.fiorirossi.it - Negozio di fiori a Firenze, Scandicci www.ristoranteartemide.it - Ristorante a Galiga, Pontassieve, Firenze www.bmarredamenti.com - Arredamenti per ufficio e casa a Firenzewww.asiloilcucciolodoro.it - Asilo nido Firenze
@dampyr:chiedi ad Azteca![]()
state sbagliando barreto... velvet vi ha inculcato erroneezze![]()
Vargas sulla sinistra, Gilardino è nettamente avanti a Contini che l'abbraccia e lo butta giù, poi Vargas tira e de Santis para (sul proseguo dell'azione fallo di gobbi su Lavezzi).
Un paio di minuti dopo la giusta ammonizione a Zanetti.
Edit: screenshot dell'azione, giusto per farti capire il momento:
Infatti i commentatori di Mediaset premium dicevano che appena finita l'azione l'arbitro avrebbe ammonito Contini ed il Napoli sarebbe rimasto in 10
Ah, in più mi dimenticavo di Vargas lanciato a rete per fallo di Mutu inesistente...![]()
Ultima modifica di ingegnerlillo; 25-10-2009 alle 18:54
"Un uomo sulla luna non sarà mai interessante come una donna sotto il sole..."
www.fiorirossi.it - Negozio di fiori a Firenze, Scandicci www.ristoranteartemide.it - Ristorante a Galiga, Pontassieve, Firenze www.bmarredamenti.com - Arredamenti per ufficio e casa a Firenzewww.asiloilcucciolodoro.it - Asilo nido Firenze
Ho visto che nell'infrasettimanale c'è la samp.
A posto siamo
Intanto altra partita oscena di Melo. E avanti.
Quello che dice Crash
4 - 4 - 4...
Ultima modifica di kekko; 25-10-2009 alle 18:58
...e sembra dire ai contadini curvi col suo fischio che si spande in aria: "Fratello, non temere, che corro al mio dovere!
Trionfi la giustizia proletaria!
per quale diamine di motivo quel bimbominkia di quagliarella ogni rigore che c'e' tenta di strappare il pallone ad Hamsik? ed oggi gli è pure riuscita... mortacci sua
Stagione 37: 2° in VI.88Stelicã Tãnãsoiu capocannoniere con 16 reti
Stagione 36: 5° in VI.88Stagione 35: 2° in VII.517Bjarne Steimer capocannoniere con 12 reti
Stagione 34: 1° in VIII.417Tracy Ryan capocannoniere con 15 reti
Stagione 33: 2° in IX.460Stagione 32: 1° in X.2405Stagione 31: 8° in X.2405 (2 partite giocate)
ma siena e juventus hanno giocato in pratica con maglie uguali??![]()
Me ne sto andando, lo sento. Ultimo giro di bevute, il bar sta chiudendo. Il sole se ne va. Dove andiamo per colazione? Non troppo lontano. Che nottata..Sono stanco, amore..stanco. Al pacino - carlito's way