Stagione 35: 6° in X.3740 Stagione 36: 1° in X.3740 Stagione 37: 1° in IX.1521
Stagione 38: 3 in VIII.1158 Stagione 39: 1° in VIII.1158 Stagione 40: 4 in VII.752
Stagione 41: 1 in VII.752 Stagione 42: 4 in VI.243 Stagione 43: 1° in VI.243
Stagione 44: 2° in V.154 Stagione 45: ?? in V.154
"Un uomo sulla luna non sarà mai interessante come una donna sotto il sole..."
www.fiorirossi.it - Negozio di fiori a Firenze, Scandicci www.ristoranteartemide.it - Ristorante a Galiga, Pontassieve, Firenze www.bmarredamenti.com - Arredamenti per ufficio e casa a Firenzewww.asiloilcucciolodoro.it - Asilo nido Firenze
DIDA
precedentemente il milan già graziato dall'arbitro![]()
Ci sono 2 cose di cui non posso fare a meno: il sesso e il NAPOLI!!!
saponetta dida
rigore netto comunque.. dopo ci lamentiamo degli arbitri italiani..![]()
''La nascita di _SoNiC_''
Licenziatelo!!!
Abbattetelo!!!
Rimandatelo in brasile!!!
Non lo vogliamo piu' vedere!!!
Lo odio!!!
DIDA-GIGA-TERA![]()
Originariamente Scritto da slaine
No davvero...non se ne può più..piuttosto che mettano Roma che ne so...Fiori non c'è più?! Si metta in porta Leonardo...ma basta Dida!!!!!!!!!!!!!!!
TRIONFO, LE FIGURINE SONO SPARITE!!!
quello che ho scritto io l'ho visto con i miei occhi... non l'ho letto sul bagno di un autogrill... (cit.)
TRIONFO, LE FIGURINE SONO SPARITE!!!
quello che ho scritto io l'ho visto con i miei occhi... non l'ho letto sul bagno di un autogrill... (cit.)
Dopo il tiro (se così si può chiamare) parato da Dida mi giro verso il PC pacioso e sento il commentatore di Rai1 che in mezzo secondo si agita, mi rigiro e vedo la palla in rete.
Giuro che non avendo visto le immagini non avevo la minima idea di come fosse potuto succedere. Pensavo ad un rinvio corto, ma era stato tutto troppo veloce.
Riviste le immagini non posso che ringraziare il grande, l'unico, inimitabile Nelson Dida per aver compiuto l'inimmaginabile, ciò che io da NON portiere non ho mai fatto nemmeno a calcetto con gli amici. VAFFA****O
46°p.t.: super dida, respinge un tiro![]()