Cookie Consent by Free Privacy Policy website Road to the Champions League 2009-2010 - Pagina 41
Pagina 41 di 97 PrimaPrima ... 31 39 40 41 42 43 51 91 ... UltimaUltima
Risultati da 801 a 820 di 1924

Discussione: Road to the Champions League 2009-2010

SokMod L'avatar di Dampyr

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da luca89 Visualizza Messaggio
    a no...chi non è contento di giocare col barcellona? o chi non è contento di fare 2 magnifiche trasferte nell'inverno siberiano?
    Alla fiorentina direi che è andata peggio, eppure...
    Oh, avete voluto lo specialone? Beh, quando fa figure del genere se le cucca tutte
    Quello che dice Crash

4 - 4 - 4...

Martin Mystere L'avatar di aed1248

Predefinito

a no...chi non è contento di giocare col barcellona? o chi non è contento di fare 2 magnifiche trasferte nell'inverno siberiano?
    Citazione Originariamente Scritto da Dampyr Visualizza Messaggio
    Alla fiorentina direi che è andata peggio, eppure...
    Oh, avete voluto lo specialone? Beh, quando fa figure del genere se le cucca tutte
    cioè... una trasferta, visto che l'altra è capitata a settembre... poi non so, preferivi il wolfsburg o il rubin?
    In questo mondo devi essere matto, sennò impazzisci...

Sovrannaturale L'avatar di luca89

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da aed1248 Visualizza Messaggio
    cioè... una trasferta, visto che l'altra è capitata a settembre... poi non so, preferivi il wolfsburg o il rubin?
    wolsfburg
    Stagione 35: 6° in X.3740 Stagione 36: 1° in X.3740 Stagione 37: 1° in IX.1521
    Stagione 38: 3 in VIII.1158 Stagione 39: 1° in VIII.1158 Stagione 40: 4 in VII.752
    Stagione 41: 1 in VII.752 Stagione 42: 4 in VI.243 Stagione 43: 1° in VI.243
    Stagione 44: 2° in V.154 Stagione 45: ?? in V.154

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Ale 9 Visualizza Messaggio
    Inter a sprazzi e arbitro che non ha avuto un arbitraggio proprio perfetto...(inesistente fuorigioco fischiato ad Eto'o lanciato verso l'area, rigore ad Eto'o trasformato in simulazione, ostruzione su Sneijder nella mezzaluna prima dell'area di rigore avversaria non fischiata neanche)
    se ti riferisci a quel contatto nel primo tempo in cui tutti e due allargano il braccio sul corpo dell'avversario e poi uno cade....beh...è la dimostrazione che vi hanno abituato troppo bene in italia
    05/05/15 3 sul campo
    04/07/2011 L'onestà prescritta
    ...e siccome ogni promessa è debito...l'Atletico Vecchie Spugne porta bene...decisamente bene!!!

Divino L'avatar di cekkino

Predefinito

I tifosi interisti sono patetici......ma come si fa a lamentarsi e avere il coraggio di dire che il loro girone è il più tosto

Rubin Kazan e Dinamo Kiev sono solo 2 squadre discrete e l'Inter le dovrebbe asfaltare con l'organico che ha

Vincitore di 16 campionati giovanili HTIta SerieA con la squadra Dangerous Boys

Extraterrestre

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Joey-sama Visualizza Messaggio
    secondo me il barcellona gli ha fatto tutt'altro che un favore
    Beh oddio dipende...
    Il Barça già qualificato può "biscottare" l'ultima con la Dinamo e mettercela in quel posto, dipende da come vanno le prossime...

Citazione Originariamente Scritto da aed1248 Visualizza Messaggio
    va considerato che l'inter avrà 2 trasferte, tra cui barcellona... tanto semplice non è... anche se al momento del sorteggio non si poteva certo lamentare... IMHO
    Beh oddio...
    Le "russe" hanno sempre il vantaggio della preparazione e non sono comunque due squadre scarse, ci sono sicuramente un bel po' di squadre che sono più scarse (Apoel, Zurigo, Maccabi, Debreceni, Urziceni, Standard Liegi) e altre che almeno sulla carta non erano sicuramente tanto peggio della Dinamo (Stoccarda, Olimpiakos, Besiktas, Bordeaux).
    Ah si poi abbiamo beccato i campioni di Europa ma questo tante volte si dimentica

Citazione Originariamente Scritto da cekkino Visualizza Messaggio
    I tifosi interisti sono patetici......ma come si fa a lamentarsi e avere il coraggio di dire che il loro girone è il più tosto

Rubin Kazan e Dinamo Kiev sono solo 2 squadre discrete e l'Inter le dovrebbe asfaltare con l'organico che ha
    Voi milanisti invece come vi abitua il padrone sconvolgete la realtà...
    Chi ha detto che avevamo il girone più tosto?
    Abbiamo un girone non semplice punto e a capo.

Barça, campioni di russia, mica israeliani o ungheresi o chissa che, e Dinamo, che rimane sempre una bella squadra al di là di tutto.

Se il nostro vi sembra semplice i gironi di Siviglia e Arsenal cosa sono ?
    Ultima modifica di Ferlons; 21-10-2009 alle 14:37
    [SIGPIC][/SIGPIC]

Predefinito

talmente scarse che vincono solo al camp nou
    Stagione 38: 3 in VIII.1158 Stagione 39: 1° in VIII.1158 Stagione 40: 4 in VII.752

SokMod L'avatar di Dampyr

Predefinito

Ora... siamo solo a metà gironi e noi dobbiamo ancora fare la nostra solita figura di palta stasera, però c'è qualche messaggio post-sorteggio che fa quanto meno sorridere al momento

milan e juve hanno due gironi belli spessi, l'inter è già qualificata e potrà fare le foto a kazan
    la fiorentina era spacciata comunque, poteva giusto sperare di finire in quello dell'arsenal
    Citazione Originariamente Scritto da Diablix Visualizza Messaggio
    Comunque alla fine alle italiane è andata bene.. è vero, l'Inter ha il Barca ma le altre due squadre sono da Mitropa Cup, altro che Europa League

Fiorentina girone tosto, ma in 3° fascia era quasi scontato... il Lione è comunque abbordabile

Milan ha solo il Real e se la Juve non passa da prima merita di andare in Europa League con onta e disonore
    vero, ma lo vedi ad occhio che qualcosa non quadra

il girone della juventus non sottostimatelo, è vero che non ha preso una squadra che fa paura a leggerne il nome ma siceramente la qualificazione è tuttaltro che scontata, l'unica che passa facile è l'inter
    Gufi
    Quello che dice Crash

4 - 4 - 4...

Divino L'avatar di cekkino

Predefinito

talmente scarse che vincono solo al camp nou

Non giustificare le pessime prestazioni dell'Inter in Champions con il miracolo fatto dal Rubin ieri a Barcellona!

Sono stati bravi e fortunati (quel goal dalla distanza non gli riesce nemmeno se lo riprova 1 milione di volte), ma anche al Barca può capitare una giornata storta.

Badiamo bene io non sto parlando di risultati, perchè l'Inter è ancora in corsa come tutte le altre squadre del suo girone, ma sto parlando di gioco e prestazioni.

Senza di quelle in Europa non si va lontano

Vincitore di 16 campionati giovanili HTIta SerieA con la squadra Dangerous Boys

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Ferlons Visualizza Messaggio
    Beh oddio dipende...
    Il Barça già qualificato può "biscottare" l'ultima con la Dinamo e mettercela in quel posto, dipende da come vanno le prossime...
    se è già qualificato non ha bisogno di biscottare, avrà anche la coppa del mondo nei paraggi della trasferta di kiev, secondo te quanti titolari giocheranno
    TRIONFO, LE FIGURINE SONO SPARITE!!!

quello che ho scritto io l'ho visto con i miei occhi... non l'ho letto sul bagno di un autogrill... (cit.)

Predefinito

Non giustificare le pessime prestazioni dell'Inter in Champions con il miracolo fatto dal Rubin ieri a Barcellona!

Sono stati bravi e fortunati (quel goal dalla distanza non gli riesce nemmeno se lo riprova 1 milione di volte), ma anche al Barca può capitare una giornata storta.

Badiamo bene io non sto parlando di risultati, perchè l'Inter è ancora in corsa come tutte le altre squadre del suo girone, ma sto parlando di gioco e prestazioni.

Senza di quelle in Europa non si va lontano
    sul fatto che l'inter non stia giocando bene in coppa siam tutti d'accordo credo
    ma non si puo certo dire che abbia beccato il girone fuffa
    Manca la squadra da seru punti (cit.)

Predefinito

sul fatto che l'inter non stia giocando bene in coppa siam tutti d'accordo credo
    ma non si puo certo dire che abbia beccato il girone fuffa
    Manca la squadra da seru punti (cit.)
    ahò, di debrecen ce n'era uno soltanto

quello che ho scritto io l'ho visto con i miei occhi... non l'ho letto sul bagno di un autogrill... (cit.)

Predefinito

ahò, di debrecen ce n'era uno soltanto
    non si parla solo di debreceni....
    si parla anche di zurigo (che se non fosse capitato col milan avrebbe 0 punti)glasgow rangers e unirea(girone piu ridicolo è difficile anche da pensare) standard liegi...

Predefinito

ah beh sul fatto che ci siano 2 gironi che sono più facili di quelli d'europa league siamo d'accordo, ma occhio all'unirea, che la scorsa stagione anche il cluji vinse a roma
    e lo zurigo senza mr. pippone in porta col real non avrebbe perso, questo non significa che sia uno squadrone, però...

Predefinito

ah beh sul fatto che ci siano 2 gironi che sono più facili di quelli d'europa league siamo d'accordo, ma occhio all'unirea, che la scorsa stagione anche il cluji vinse a roma
    e lo zurigo senza mr. pippone in porta col real non avrebbe perso, questo non significa che sia uno squadrone, però...
    non è che devi per forza trovare 1 giustificazione alla mazzata del milan...però lo zurigo è a metà classifica del campionato svizzero...e cmq mr pippone è 1 giocatore dello zurigo...IMHO

Divino L'avatar di azteca

Predefinito

ma se l'inter non passa sburigno si dimetterà o chiederà rinforzi ?

Predefinito

non è che devi per forza trovare 1 giustificazione alla mazzata del milan...però lo zurigo è a metà classifica del campionato svizzero...e cmq mr pippone è 1 giocatore dello zurigo...IMHO
    io non ho bisogno di giustificare nessuno tant'è vero che ho detto che non è uno squadrone, ma pure parlare di freddo siberiano a settembre insomma
    kiev (e donetks quando c'era lo shaktar) hanno invece una simpatica particolarità... non godono del bonus-russia di non giocarci l'ultima partita del girone e giocano rigorosamente alle nostre 20.45, peccato che lì sia notte piena....brrrrr

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da azteca Visualizza Messaggio

temo chiederà rinforzi...

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da azteca Visualizza Messaggio
    dirà che lui rimane (ti credo a 11 pali l'anno) e ha capito qual è il problema dell'inter, problema risolvibile con i soliti 4-5 acquistoni

Predefinito

io non ho bisogno di giustificare nessuno tant'è vero che ho detto che non è uno squadrone, ma pure parlare di freddo siberiano a settembre insomma
    kiev (e donetks quando c'era lo shaktar) hanno invece una simpatica particolarità... non godono del bonus-russia di non giocarci l'ultima partita del girone e giocano rigorosamente alle nostre 20.45, peccato che lì sia notte piena....brrrrr
    bè mi sembra che prima di kazan inter ci fossero 8 gradi piu un vento che in confronto la bora sembrava il phon

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •