Cookie Consent by Free Privacy Policy website GS projecte Andorra - Pagina 6
Pagina 6 di 6 PrimaPrima ... 4 5 6
Risultati da 101 a 102 di 102

Discussione: GS projecte Andorra

  1. #101
    Sovrannaturale L'avatar di Caia
    Data Registrazione
    Sep 2007
    Località
    Veneto
    Messaggi
    2,612

    Predefinito



    Ho visto la partita fino al 4-6 e poi sono dovuto uscire.. ma che paura!
    Per fortuna non ho cambiato lato in cui attaccare e lui i ha lasciato il buco proprio li!!

    Obiettivo raggiunto!!

    Ma ci sarà ancora da divertirsi! Eeeeeeeeeee se ce ne sarà!
    Stagione 31: 6° in IX, Stagione 32: 4° in IX, Stagione 33: 3° in IX, Stagione 34: 1° in IX con capocannoniere!! Stagione 35: 2° in VIII (obiettivo salvezza..), Stagione 36: 1° in VIII con capocannoniere!! Stagione 37: 5° in VII, Che fatica.. Stagione 38: 2° in VII, Stagione 39: 2° in VI, Stagione 40: 5° in VI

  2. #102
    Sovrannaturale L'avatar di Caia
    Data Registrazione
    Sep 2007
    Località
    Veneto
    Messaggi
    2,612

    Predefinito

    Termina così la mia avventura in coppa del mondo, grande rammarico per l'ultima partita vista la sconfitta della Norvegia ma visto che ero la squadra peggiore del girone già 7 punti sono stati d'oro!! Ho portato la squadra fino al 16° posto in ranking partendo da oltre il 30° e di questo ne sono contento!
    Proverò a ricandidarmi anche per le prossime elezioni sperando che gli andorrani mi diano fiducia visto il percorso soddisfacente che ho avuto (almeno lo è stato per me!) e aspettando che i giovani talentini crescano e migliorino notevolmente una rosa con molti buchi!! Vedremo!

    Ma io mi sono divertito!

    Andorra alò!!
    Stagione 31: 6° in IX, Stagione 32: 4° in IX, Stagione 33: 3° in IX, Stagione 34: 1° in IX con capocannoniere!! Stagione 35: 2° in VIII (obiettivo salvezza..), Stagione 36: 1° in VIII con capocannoniere!! Stagione 37: 5° in VII, Che fatica.. Stagione 38: 2° in VII, Stagione 39: 2° in VI, Stagione 40: 5° in VI

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •