Ma sbaglio o è Chiellini quello che inquadrano al tredicesimo secondo?![]()
Ma sbaglio o è Chiellini quello che inquadrano al tredicesimo secondo?![]()
Francamente io sono andato a vedere 2 partite della nazionale e in entrambe ho visto un manipolo di persone, alle quali della partita non gliene frega un emerito cazzo, contestare per 90°. Secondo me ha ragione Lippi a mandarli a cagare, tanto si e' capito benissimo che ci faceva cagnara era una minoranza sparuta.
P.S. Ovviamente gli idioti erano ultras (nel mio caso erano i simpaticoni che frequentano la curva Nord di Cagliari).![]()
« Nascerà qui, al ristorante L'Orologio in Milano, ritrovo di artisti e sarà per sempre una squadra di grande talento. Questa notte splendida darà i colori al nostro stemma: il nero e l'azzurro sullo sfondo d'oro delle stelle. Si chiamerà Internazionale, perché noi siamo fratelli del mondo »
"Un uomo sulla luna non sarà mai interessante come una donna sotto il sole..."
www.fiorirossi.it - Negozio di fiori a Firenze, Scandicci www.ristoranteartemide.it - Ristorante a Galiga, Pontassieve, Firenze www.bmarredamenti.com - Arredamenti per ufficio e casa a Firenzewww.asiloilcucciolodoro.it - Asilo nido Firenze
Bhè non era fra i convocati ne era particolarmente famoso all'epoca, quindi che fra tutti inquadrassero proprio lui (ammesso sia lui) è una notevole coincidenza.
O forse un ultimo colpo di coda di Moggi per favorire in qualche modo la Juve, prima che crollasse tutto il castello...![]()
guarda che la sceneggiata dopo la partita l'ha fatta Lippi.
Quoto però che la stessa sceneggiata sia una cosa contro Lippi
Il quale se avesse detto "scusateci se abbiamo fatto cagare,evidentemente la testa era altrove e il pubblico se ne è accorto.Sono contento di aver riaddrizzato il risultato,perchè con orgoglio i ragazzi hanno dimostrato ancora una volta il loro valore vincendo in rimonta"
A quel punto tutti a casa e giornali che al massimo criticano il gioco e non le eleganti uscite del mister.
Ma che ca**o è sto BVSG ???(cit.)
Accadde nel BVSG:
Originariamente Scritto da BVSG
Originariamente Scritto da Teppic
qualcuno spieghi a lippi che si perdeva in casa 2-0 col cipro![]()
...e sembra dire ai contadini curvi col suo fischio che si spande in aria: "Fratello, non temere, che corro al mio dovere!
Trionfi la giustizia proletaria!
"Un uomo sulla luna non sarà mai interessante come una donna sotto il sole..."
www.fiorirossi.it - Negozio di fiori a Firenze, Scandicci www.ristoranteartemide.it - Ristorante a Galiga, Pontassieve, Firenze www.bmarredamenti.com - Arredamenti per ufficio e casa a Firenzewww.asiloilcucciolodoro.it - Asilo nido Firenze
tornando al video che ho postato, caressa sulla testata di zidane è memorabile...
e no, e no, e no, e no(cit.)![]()
Ci sono 2 cose di cui non posso fare a meno: il sesso e il NAPOLI!!!
niente, è che di solito se si fa una partita squadrone contro pippaccia, di solito lo scarto è di 5-6 gol, alla peggio ne prendi 1, ma sempre 3 ne fai (solo all'italia non succede mai)...
quà si perdeva 2-0, e il diritto di invocare chi vuole il tifoso cell'ha
poi a me lippi da quando non si scaccola più mi sta sulle balle![]()
...e sembra dire ai contadini curvi col suo fischio che si spande in aria: "Fratello, non temere, che corro al mio dovere!
Trionfi la giustizia proletaria!
ah francé ma che ti metti a giudicare una partita come quella di ieri?