Troppo polverone per una partita inutile a qualificazione già acquisita (paragonabile in tutto e per tutto alle partite dell'ultima giornata di campionato) per non pensare sia una cosa contro Lippi e non contro la nazionale in se stessa.
Ma meglio così che con Donadoni![]()
campioni della HTita CUP stagione 26
vincitori de "Il cucchiaio di legno II" in sokkervincitori de "Il cucchiaio di legno III" in sokker ex aequo con Dampyr
GRAURRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRREXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXX
scusa ma che ce ne fotte della carriera che ha avuto lippi?
guardiola che carriera ha avuto??
se si contano i risultati non si deve considerare una fantastica vittoria ottenuta ben 4 anni fa, ma una fantastica figura di cacca ottenuta ben 3 mesi fa
io mi preoccupo di più della forma attuale della squadra che del mondiale vinto, che poi io sarò il primo a tifare italia e a sperare di vincerlo, come ho detto anche prima, questo è un altro discorso...
@fantaluca: qui si è partito dal criticare una sparata completamente fuori luogo fatta dal CT della nazionale alla carriera che ha avuto quest'ultimo, è normale che si alzi un polverone![]()
Ci sono 2 cose di cui non posso fare a meno: il sesso e il NAPOLI!!!
guarda che se ai rigori avesse vinto la francia a nessuno sarebbe fregato di quanto domenech avesse vinto primo o avrebbe vinto dopo
mettendoci la faccia lippi può fare le scelte che vuole, ma non può dire a chi gli chiede il perchè "fatevi i cazzi vostri", diciamo che la parte comunicativa è da mentecatti, che poi sia il ct o l'ufficio stampa o la federazione a doverla gestire è un altro discorso
TRIONFO, LE FIGURINE SONO SPARITE!!!
quello che ho scritto io l'ho visto con i miei occhi... non l'ho letto sul bagno di un autogrill... (cit.)
Volendo parlare coi "se", guarda che se convalidavano il gol regolare di Toni manco servivano i rigori.
Lippi ha sempre messo il gruppo davanti a tutto, mi stupisco che ci si stupisca ancora.
Ah, per il "girone di mentecatti", commentiamo questi di risultati?
albania-svezia 0-0 (forte l'albania)
portogallo-albania 0-0 (idem)
malta-svezia 0-1
albania-danimarca 1-1 (ri-idem)
danimarca-ungheria 0-1 (danimarca qualificata, ha perso. Toh)
svizzera-lussemburgo 1-2()
moldavia-grecia 1-1
finlandia-germania 3-3
germania-finlandia 1-1
azerbaijan-russia 1-1
armenia-spagna 1-2 (con l'Armenia eh...)
ucraina-inghilterra 1-0 (idem come la danimarca...)
austria-francia 3-1
lituania-francia 0-1 (sia andata che ritorno)
isole faroer-francia 0-1 (notoriamente fenomeni le faeroer)
macedonia-olanda 1-2
brasile-venezuela 0-0
brasile-bolivia 0-0
bolivia-brasile 2-1
bolivia-argentina 6-1
Siamo proprio sicuri che da ieri ne consegua un disastro o che faremo schifo? E aspettiamo sto 2010, su. Se Lippi sbaglierà, andrà a casa, ma ora come ora ha giusto qualche credito in più rispetto al predecessore.
P.S. Sull'idolatrare: rileggi cosa dicevo quando si era incaponito sul 4-3-3
Certo che dò più credito a lui che a Donadoni, sono inevitabilmente di parte, ma mi pare si esageri un po'.
Ultima modifica di Dampyr; 15-10-2009 alle 17:32
Quello che dice Crash
4 - 4 - 4...
vincitori de "Il cucchiaio di legno II" in sokkervincitori de "Il cucchiaio di legno III" in sokker ex aequo con Dampyr
se parli ed esprimi delle opinioni come lo facciamo tutti noi tu può parlare pure Agroppi a mio modo di vedere.....
l'aver vinto il mondiale non rende Lippi uguale a dio e quindi intoccabile....
è un arrogante montato.....certo i giornalisti a volte scassano i maroni....
Certo, però non si può dimenticare il contesto
Mentre noi ci facciamo le nostre chiacchiere da bar (perchè alla fine quello sono) su un forum come è htita, Agroppi le fece post-mondiale criticando le gestione della squadra, dicendo "andava convocato questo e quello". Se le cazzate le diciamo noi (e io sono il primo) amen, ci prendiamo in giro e stop.
Se le dice uno che in teoria è un allenatore e che ha fatto schifo ovunque è andato, permettimi che si merita solo una sonora pernacchia![]()
Quello che dice Crash
4 - 4 - 4...
se si ripiglia borriello lo vorrei in nazionale
Comunque ho riletto il thread e mi sono convinto di una cosa: a pulvis Lippi sta sulle balle qualsiasi cosa faccia![]()
Quello che dice Crash
4 - 4 - 4...
Ultima modifica di pulvis; 16-10-2009 alle 00:07
Manager della Multiverse
SS Atlantide Primavera campione della Htita serie A (stagione 3)
Recidivo con Hattrick, tornato dopo una decade...
giusto per la cronaca vedere al minuto 4,37 circa, è il migliore che ho trovato
cmq a me viene sempre il freddo addosso quando vedo queste immagini![]()
Ci sono 2 cose di cui non posso fare a meno: il sesso e il NAPOLI!!!