Cookie Consent by Free Privacy Policy website Convocazioni italia - Pagina 37
Pagina 37 di 69 PrimaPrima ... 27 35 36 37 38 39 47 ... UltimaUltima
Risultati da 721 a 740 di 1379

Discussione: Convocazioni italia

Martin Mystere L'avatar di aed1248

Predefinito

comunque l'arroganza di Lippi di ieri era davvero fuori luogo...
    io non l'ho sentito, ma è vero che avrebbe detto: "Questi sono campioni del mondo, campioni del mondo! A lavorare andateci voi!"
    In questo mondo devi essere matto, sennò impazzisci...

Utopico L'avatar di goldrake11

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da fantaluca Visualizza Messaggio
    dipende a quale domanda ti riferisci perchè se è quella che penso io puoi mantenere la calma 4 o 5 volte, ma dalla sesta alla millesima sbotti anche tu
    io non mi riferisco alla domanda su cassano, anche se c'è da dire che si è voluto creare lui questa situazione, perchè bastava che la prima volta avesse detto che non rientrava nel gruppo o non si integrava con gli schemi o qualsiasi altra scusa, per non essere rotto più i cogl.. invece di arrabbiarsi e glissare sempre, cmq io mi riferisco anche a ieri dove carlo paris è andato a chiedergli della partita e lui ha risposto in quel modo.
    E cmq è innegabile che è permalosissimo ed ad ogni domanda un pò più provocatoria si alza e se ne va...

Ci sono 2 cose di cui non posso fare a meno: il sesso e il NAPOLI!!!

Magico L'avatar di mjasky

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Dampyr Visualizza Messaggio
    Mi sembrano i discorsi dopo l'1-1 pre-mondiale con la svizzera...
    Forza Marcello
    Ah, avrei voluto vedere se il caro Donadoni dopo lo 0-2 avrebbe reagito allo stesso modo, ma sono pronto a scommettere che si sarebbe seduto sconsolato a rimuginare come il suo solito
    francamente nelle partite viste di questa nazionale non mi pare di aver mai visto la grinta della nazionale di Donadoni.....
    i giocatori sono più o meno gli stessi.......le critiche che venivano mosse possono essere benissimo mosse anche a Lippi per ora....anzi nelle qualificazioni la nazionale di Donadoni aveva fatto decisamente meglio....

poi magari rivinceremo il mondiale eh.....

ADMIN

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da aed1248 Visualizza Messaggio
    io non l'ho sentito, ma è vero che avrebbe detto: "Questi sono campioni del mondo, campioni del mondo! A lavorare andateci voi!"
    io sono al lavoro
    campioni della HTita CUP stagione 26
    vincitori de "Il cucchiaio di legno II" in sokker
    vincitori de "Il cucchiaio di legno III" in sokker ex aequo con Dampyr

GRAURRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRR
    REXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXX

ADMIN

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da goldrake11 Visualizza Messaggio
    io non mi riferisco alla domanda su cassano, anche se c'è da dire che si è voluto creare lui questa situazione, perchè bastava che la prima volta avesse detto che non rientrava nel gruppo o non si integrava con gli schemi o qualsiasi altra scusa, per non essere rotto più i cogl.. invece di arrabbiarsi e glissare sempre, cmq io mi riferisco anche a ieri dove carlo paris è andato a chiedergli della partita e lui ha risposto in quel modo.
    E cmq è innegabile che è permalosissimo ed ad ogni domanda un pò più provocatoria si alza e se ne va...
    le prime volte ha risposto eccome adducendo a problemi caratteriali... se poi i giornali devono montare un caso ad ogni mondiale (ed è una cosa ormai acclarata) e trovare anche chi gli da credito... attenzione, io non dico che Cassano non lo vorrei in nazionale (al contrario mi piacerebbe quantomeno provarlo) ma appurato che chi è il responsabile delle scelte non lo vuole, basta (o preferite uno che fa le convocazioni in base al segno zodiacale? )

il permaloso non è da ieri, anche nelle "avventure" con Juve e Inter ne aveva dato ampio sfoggio

Predefinito

non proprio andate voi a lavorare, ma cmq ci è andato giù pesante, appena trovo il video lo posto...

cmq secondo voi il goal è di gila o di quaglia?

ADMIN

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da goldrake11 Visualizza Messaggio
    non proprio andate voi a lavorare, ma cmq ci è andato giù pesante, appena trovo il video lo posto...

cmq secondo voi il goal è di gila o di quaglia?
    fosse di quagliarella oggi diluvierebbe

Dead man walking L'avatar di ilbarbadatre

Predefinito

comunque ieri era semplicemente una domanda sulla partita, anzi era una domanda "positiva" perché metteva in risalto il carattere dei giocatori e la voglia di vincere

invece lippi ha fatto un discorso di tutt'altro genere che non c'entrava niente con la domanda

secondo me gol di gilardino, la prende sulla linea

Predefinito

ecco il video, anche se qui è molto più calmo rispetto a quando è finita la partita...

Barroso L'avatar di Dr_Velvet

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Dampyr Visualizza Messaggio
    Mi sembrano i discorsi dopo l'1-1 pre-mondiale con la svizzera...
    Forza Marcello
    Ah, avrei voluto vedere se il caro Donadoni dopo lo 0-2 avrebbe reagito allo stesso modo, ma sono pronto a scommettere che si sarebbe seduto sconsolato a rimuginare come il suo solito
    Nel complesso il valore di Lippi è indiscutibile(se poi si fa il paragone con Donadoni,Lippi diventa un dio ).
    Io ho parlato di altro e cioè di rispetto per i tifosi.
    Ripeto che non è serio dire che la testa era altrove,che c'erano stati festeggiamenti,che la partita era inutile,che l'italia è campione del mondo e che sono stati cambiati undici giocatori.
    Visto che stiamo parlando di professionisti,non è professionale arrivare scazzati ad una partita del genere senza il minimo senso del dovere nei confronti del pubblico.E che questo senso del dovere non ci sia stato lo confermano purtroppo le stesse parole di Lippi.
    Lippi non può rigirare le frittate secondo i suoi comodi.Non si fa una partita brutta spostando l'attenzione sul pubblico invece di analizzare onestamente la partita stessa e gli errori commessi.
    Sono tutte contraddizioni o comunque particolari che vanno al di là del caso Cassano e delle quali abbiamo già parlato settimane o mesi fa e che fanno pensare che a volte Lippi non si renda conto che la nazionale non è sua e che ha delle responsabilità in piu' nei confronti dei tifosi.

Citazione Originariamente Scritto da marcosanta_031 Visualizza Messaggio
    maradona, dopo la partita con l'uruguay. ai giornalisti: "se siete contenti per la vittoria, bene, altrimenti potete continuare a succhiarmi il c..."

campione dentro e fuori dal campo

l'ha detto in conferenza stampa.
    Secondo mediavideo ha detto anche "si deve amare questa Italia".
    Qualcuno dovrebbe spiegargli che l'amore non si impone in nessun campo e che se qualcuno ti fischia,qualche problema o incomprensione deve pur esserci.
    Uno 0-2 in casa con Cipro e senza gioco,mi pare abbastanza per poter fischiare.
    edit:l'"andateci voi" era riferito al pubblico,non ai giornalisti.
    Ultima modifica di Dr_Velvet; 15-10-2009 alle 11:14
    Ma che ca**o è sto BVSG ??? (cit.)
    Accadde nel BVSG:
    Citazione Originariamente Scritto da BVSG
    Barreto accarezza così elegantemente il pallone che il pallone si arrapa.
    Citazione Originariamente Scritto da Teppic
    Totti Merda

CUCCIOLOTTO L'avatar di MaD

Predefinito

Come manovra hai decisamente ragione... ma spero converrai con me che eravamo in un girone in cui arrivare dopo il primo posto avrebbe significato un fallimento clamoroso...
    Queste cose si dicono sempre dopo... analizziamo gli altri gironi:
    1: Portogallo, Svezia, Danimarca, Ungheria, Albania, Malta
    Danimarca (non Brasile) prima e Portogallo (4° ai Mondiali) ai playoff cagandosi sotto fino all'ultimo. Svezia out.

2: Grecia, Israele, Lettonia, Lussemburgo, Moldova, Svizzera
    Tralasciamo per pieta'... cmq Svizzera prima, Grecia seconda.

3: Rep. Ceca, Irlanda del Nord, Polonia, San Marino, Slovacchia, Slovenia
    Idem come sopra... Slovacchia prima, Slovenia seconda... Rep.Ceca ormai moribonda.

4: Azerbaigian, Finlandia, Germania, Liechtenstein, Russia, Galles
    Germania prima, Russia (che agli Europei ha rotto parecchio) seconda... francamente io non temo la Germania (che cmq e' arrivata 2a agli europei)

5: Armenia, Belgio, Bosnia Herzegovina, Estonia, Spagna, Turchia
    Forte la Spagna, ma gli avversari quali erano? E' arrivata seconda la BOSNIA, anche qui non proprio il Brasile.

6: Kazakistan, Bielorussia, Croazia, Inghilterra, Ucraina, Andorra
    Anche qui, forte l'Inghilterra, ma la seconda e' stata l'Ucraina (bastonata da noi nelle qual. all'Europeo)... sulla carta ci doveva essere pure la Croazia, ma allo stato delle cose ha preso bastonate^2 (1-4, 5-1) dagli inglesi.

7: Austria, Far Oer, Francia, Lituania, Romania, Serbia
    Il girone piu' equilibrato se si guarda al primo posto, il piu' facile se si pensa che dopo le prime due non c'era niente: cmq la Serbia secondo me e' fastidiosa.

8: Italia, Bulgaria, Cipro, Georgia, Irlanda, Montenegro
    Francamente qui ci sono tante squadre piu' forti di alcune seconde: l'Irlanda e' sempre stata una buona squadra a cui mancano i giocatori, poi ci sono Montenegro e Bulgaria che hanno i giocatori ma non la squadra.
    Francamente chiamarlo girone facile non e' proprio corretto.

9: Islanda, Macedonia, Olanda, Norvegia, Scozia
    Questo e' il girone della decadenza...

Ora io ti sfido a nominarmi 2-3 squadre piu' forti dell'Irlanda fra le seconde e a dirmi quali erano i gironi piu' difficili di quello dell'Italia (a parte l'1, dove pero' ha vinto la meno attesa...)

Ah, io penso che andremo in Sudafrica a giocarci il mondiale, partendo dietro Spagna, Brasile e Inghilterra e BASTA.
    Ma e' quello che facevamo pure in Germania... chi sono state le squadre arrivate lontano? Francia (quasi fuori ai gironi e poi ha bastonato Spagna e Brasile che ai gironi avevano passeggiato), Germania (con allenatore ridicolo e rosa che fa piangere solo a leggerla) e Portogallo (1 giocatore non ancora esploso e il nulla eterno dietro).

Ai mondiali si arriva, si soffre e si contano le vittorie... il bel gioco lo si lascia a quelli che poi escono agli ottavi e ai quarti. Ricordo che l'ultima volta che l'Italia ha giocato bene, e' uscita al girone nell'Europeo del 1996.

Martin Mystere L'avatar di aed1248

Predefinito

Io credo che criticare Lippi sia normalissimo, visto che le sue scelte fanno discutere, nel momento in cui le cose non vanno benissimo, ci deve stare.
    In questo mondo devi essere matto, sennò impazzisci...

Divino L'avatar di cekkino

Predefinito

Io penso che Lippi ha tirato fuori il massimo da questa nazionale perchè il girone non era affatto facile e gli uomini che ha a disposizione non sono il TOP per una nazionale come l'Italia.

In questa nazionale abbiamo solo 1 portiere di livello (dietro Buffon non c'è nessuno di sicuro affidamento a livello internazionale), nessuna riserva decente in difesa e anche Zambrotta e Grosso, che sono i terzini titolari, sono in fase calante; a centrocampo siamo messi bene però abbiamo pochi esterni di ruolo, quindi è difficile da sfruttare il solido 4-4-2.
    L'unico reparto in cui c'è molta abbondanza è l'attacco.....ma li ne giocheranno solo un paio

Vincitore di 16 campionati giovanili HTIta SerieA con la squadra Dangerous Boys

Barroso L'avatar di Dr_Velvet

Predefinito

qui il filmato della conferenza chupatoria di Maradona,che vedo messo maluccio fisicamente

http://www.as.com/futbol/articulo/ma...asdasftb_9/Tes
    Ma che ca**o è sto BVSG ??? (cit.)
    Accadde nel BVSG:
    Citazione Originariamente Scritto da BVSG
    Barreto accarezza così elegantemente il pallone che il pallone si arrapa.
    Citazione Originariamente Scritto da Teppic
    Totti Merda

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da cekkino Visualizza Messaggio
    L'unico reparto in cui c'è molta abbondanza è l'attacco.....ma li ne giocheranno solo un paio
    pensa che per me invece è il reparto peggiore che abbiamo...

Di Natale non mi convince in nazionale
    Quagliarella idem come sopra
    Iaquinta è ottimo perchè gioca in più ruoli ma se non è in condizione è impresentabile
    Rossi mi sembra in involuzione
    Gilardino è quello che offre più garanzie...ma sotto pressione rende pochino

le premesse degli scorsi mondiali erano ben diverse:

Toni 31 goal
    Gilardino 17 goal
    Totti 15 goal
    Del Piero 12 goal
    Inzaghi 12 goal
    Iaquinta 9 goal
    05/05/15 3 sul campo
    04/07/2011 L'onestà prescritta
    ...e siccome ogni promessa è debito...l'Atletico Vecchie Spugne porta bene...decisamente bene!!!

Fuoriclasse L'avatar di vavar

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da MaD Visualizza Messaggio
    Danimarca (non Brasile) prima e Portogallo (4° ai Mondiali) ai playoff cagandosi sotto fino all'ultimo. Svezia out.

Idem come sopra... Slovacchia prima, Slovenia seconda... Rep.Ceca ormai moribonda.

Germania prima, Russia (che agli Europei ha rotto parecchio) seconda... francamente io non temo la Germania (che cmq e' arrivata 2a agli europei)

Forte la Spagna, ma gli avversari quali erano? E' arrivata seconda la BOSNIA, anche qui non proprio il Brasile.

Anche qui, forte l'Inghilterra, ma la seconda e' stata l'Ucraina (bastonata da noi nelle qual. all'Europeo)... sulla carta ci doveva essere pure la Croazia, ma allo stato delle cose ha preso bastonate^2 (1-4, 5-1) dagli inglesi.

Il girone piu' equilibrato se si guarda al primo posto, il piu' facile se si pensa che dopo le prime due non c'era niente: cmq la Serbia secondo me e' fastidiosa.

8: Italia, Bulgaria, Cipro, Georgia, Irlanda, Montenegro
    Francamente qui ci sono tante squadre piu' forti di alcune seconde: l'Irlanda e' sempre stata una buona squadra a cui mancano i giocatori, poi ci sono Montenegro e Bulgaria che hanno i giocatori ma non la squadra.
    Francamente chiamarlo girone facile non e' proprio corretto.

Ora io ti sfido a nominarmi 2-3 squadre piu' forti dell'Irlanda fra le seconde e a dirmi quali erano i gironi piu' difficili di quello dell'Italia (a parte l'1, dove pero' ha vinto la meno attesa...)

Ah, io penso che andremo in Sudafrica a giocarci il mondiale, partendo dietro Spagna, Brasile e Inghilterra e BASTA.
    Ma e' quello che facevamo pure in Germania... chi sono state le squadre arrivate lontano? Francia (quasi fuori ai gironi e poi ha bastonato Spagna e Brasile che ai gironi avevano passeggiato), Germania (con allenatore ridicolo e rosa che fa piangere solo a leggerla) e Portogallo (1 giocatore non ancora esploso e il nulla eterno dietro).

Ai mondiali si arriva, si soffre e si contano le vittorie... il bel gioco lo si lascia a quelli che poi escono agli ottavi e ai quarti. Ricordo che l'ultima volta che l'Italia ha giocato bene, e' uscita al girone nell'Europeo del 1996.
    Quoto tutto al 200%. Ci aggiungo che ieri hanno giocato undici non titolari, forse avrebbero dovuto loro tirare fuori gli attributi, se vogliono giocarsi il posto. Onestamente ( a parte Cassano che è un discorso a parte e che bisognerebbe vedere se effettivamente si infila come gioco in questa nazionale, non è un club) oltre a quelli convocati questi giorni quali alternative si hanno? Perchè onestamente Santon e Rossi non sono in ormissima. Balotelli è una mina vagante e non mi sembra che con l'under stia facedno sfracelli. E' abbastanza ovvio che in un momento di difficoltà si cerchi di costruire un gruppo affiatato (vecchi e dello stesso club) e poi aggiungerci i migliori in giro in quel momento. Poi il mondiale lo vinci anche di fortuna e sfruttando la considzione dei giocatori (qyualcuno anche l'arbitro ma non è mai il nostro caso ai mondiali)

CUCCIOLOTTO L'avatar di MaD

Predefinito

Se parliamo di uomini vengono fuori i problemi:

portieri: Buffon e Marchetti... se si rompe Buffon e' un problema, ma Marchetti e' 100 volte meglio di Amelia, De Sanctis o chi per lui... diciamo che da secondo e' meglio dei primi di tante nazionali.
    terzini: Zambrotta (bollito), Grosso, Santon (se Zambrotta muore)... ci possiamo stare.
    difensori: Cannavaro (se e' ok fisicamente e' una sicurezza), Chiellini (sperem), Legrottaglie (secondo me da terzo difensore e' un lusso), poi boh... Gamberini? Francamente mi sembra MOLTO inferiore al Barzagli che in Germania e' servito per una partita... dovremo avere fortuna e giocare sempre con i primi 3.
    centrocampisti: De Rossi, Pirlo (deve stare in forma, altrimenti addio), Gattuso (se e' in forma secondo me va bene con un utilizzo da special team... mezz'ora di corsa e mazzate), Palombo (vice Gattuso), D'Agostino (vice De Rossi, ma ieri appena e' uscito lui ed e' entrato De Rossi si e' accesa la luce... brutto segno), Camoranesi (se gioca come ieri e' un fenomeno sottovalutato da tanti... speriamo bene). Francamente siamo messi maluccio, dopo i titolari c'e' il nulla.
    attacco: Gilardino, Iaquinta (secondo me e' intoccabile), Rossi (ogni volta che lo vedo penso sempre peggio, e dopo le olimpiadi non partiva in cima alle mie preferenze... francamente non ci vedo un giocatore decisivo per la nazionale), Di Natale (in formissima... e infatti in nazionale ha fatto cagare). Anche qui messi maluccio.

Per come la vedo io i titolari sono affidabili, ma le riserve fanno schifo. Ovviamente se si arriva a Maggio e si scopre che a quelli sicuri si possono aggiungere giocatori come Nesta,Totti,Cassano,ecc. IN PIENA FORMA a quel punto iniziamo a spaccare parecchie teste senza nemmeno doverne discutere, altrimenti e' meglio pregare che i primi 11 arrivino sani e in grande forma.

Magico L'avatar di mjasky

Predefinito

partendo dal nostro girone...
    Georgia: fa pietà
    Bulgaria: nel più completo disarmo
    Montenegro: nato ieri....come la serbia certo ma con evidenti limiti tecnici a parte alcuni
    Cipro: che si è dimostrata una buona squadra con la quale infatti rischiavamo di fare 1 punto.
    Irlanda: effettivamente quella più insidiosa infatti non siamo riusciti a batterla.

Citazione Originariamente Scritto da MaD Visualizza Messaggio
    Portogallo, Svezia e Danimarca tre squadre di un certo livello.....girone difficile da vincere....

girone di basso livello anche se Israele e Lettonia sono comunque nazionali che in questo momento reputo decisamente più competitive di Montenegro e Bulgaria

Girone facile ma non più facile del nostro....

vero dopo Germania e Russia c'è il vuoto....ma beccarsi la Russia come seconda forza è forse un po peggio che l'Irlanda....le Germania ha vinto in casa e ha fatto 3 punti in Russia

bè la Turchia è un bell'avversario ostico (agli Europei ha rotto parecchio)....

bè cosa c'entra il fatto che ha preso bastonate?!
    2 anni fa buttava fuori l'Inghilterra dagli europei prendendola a bastonate...
    la considero più forte dell'Irlanda e pure l'Ucraina...

stesso discorso fatto per la Germania.....beccare la Serbia come seconda forza era pericoloso ed infatti....

va bè....

per quanto mi riguarda l'Italia non mi ha mai impressionato in nessuna partita....mai una partita nella quale si usciva soddisfatti....
    poi magari si rivince il mondiale ma per ora la situazione è ben diversa....

vedremo le prossime amichevoli.....

Titanico L'avatar di Ale 9

Predefinito

Io vedrei bene una nazionale così:

Buffon

Santon Cannavaro Chiellini Grosso

De Rossi

Camoranesi----------------- Perrotta

Cassano

Pazzini Gilardino

Altri da tenere in considerazione:

Marchetti, Ranocchia (mi piace molto come difensore), Nesta, Materazzi, Zambrotta (anche se mi sembra cotto), Gattuso, Pirlo, D'Agostino, Thiago Motta, Aquilani, Iaquinta, Giuseppe Rossi, Di Natale o Toni (perchè ci manca una punta di peso, se avete notato).

Credo che gli infortunati riescano a recuperare per il mondiale..
    Ultima modifica di Ale 9; 15-10-2009 alle 14:38
    « Nascerà qui, al ristorante L'Orologio in Milano, ritrovo di artisti e sarà per sempre una squadra di grande talento. Questa notte splendida darà i colori al nostro stemma: il nero e l'azzurro sullo sfondo d'oro delle stelle. Si chiamerà Internazionale, perché noi siamo fratelli del mondo »

SokMod L'avatar di Dampyr

Predefinito

Ma soprattutto che c'entrava il coro "Juve m***a" ieri sera?
    Quello che dice Crash

4 - 4 - 4...

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •