Cookie Consent by Free Privacy Policy website Serie A 2009-2010 - Pagina 155
Pagina 155 di 536 PrimaPrima ... 55 105 145 153 154 155 156 157 165 205 255 ... UltimaUltima
Risultati da 3,081 a 3,100 di 10703

Discussione: Serie A 2009-2010

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Dampyr Visualizza Messaggio
    Fanno nomi ben mirati, mi pare.
    Comunque darò un'occhiata al sito.

E tanto per tornare al tema a me tanto caro, ovvero la porcheria mediatica, fresca fresca da calciomercato.it

Nazionale, Viola sfavoriti in vista della Juve?
    Le scelte del ct Lippi potrebbero deficitare la Fiorentina in vista del big match

COVERCIANO - Marcello Lippi tifa Juventus? Di certo la simpatizza, ma più di una voce, a Firenze, giurerebbe in queste ore che lo faccia sin troppo. Le scelte del commissario tecnico in vista dell'incontro puramente formale con Cipro - ampio turnover annunciato -, infatti, come raccontato sulla stampa toscana, potrebbero andare a scapito dei convocati di provenienza Fiorentina. Ecco perchè.

Domani, 14 ottobre, l'Italia scenderà in campo a Parma, più per raccogliere gli applausi del pubblico che per altro. Formazione prevista (4-2-3-1): Marchetti; Santon, Cannavaro, Gamberini, Bocchetti; Gattuso, D'Agostino; Rossi, Pepe, Quagliarella; Gilardino. Notate qualcosa? Infatti, apparte shok.gif il capitano, che ha comunque riposato nel big match contro l'Irlanda, non ci sono juventini nell'undici titolare. Alias, maggiori riserve d'ossigeno in vista di domenica. Ma invece chi compare? Gamberini e Gilardino, due perni di quella Viola che proprio domenica dovrà essere al 100% per affrontare a mente lucida nientemeno che la Juve. E qui le opinioni si dividono.

Chi vorrebbe il riposo per i due per par condicio, chi non vede altro che una possibilità ulteriore di mettersi in luce in vista dei Mondiali 2010, chi addirittura profetizza un sabotamento di Lippi per favorire, in termini fisici, la sua ex squadra. Di certo c'è solo una cosa: quale che sarà il risultato, con queste premesse, ci sarà da discutere. E non parliamo dell'Italia, ma di Fiorentina-Juventus.

M.B.

Ma guarda che caso..
    sinceramente mi pare una cazzata, lippi ha tante magagne, ma sullo schierare quella formazione non ci vedo nulla di male...
    TRIONFO, LE FIGURINE SONO SPARITE!!!

quello che ho scritto io l'ho visto con i miei occhi... non l'ho letto sul bagno di un autogrill... (cit.)

SokMod L'avatar di Dampyr

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Joey-sama Visualizza Messaggio
    sinceramente mi pare una cazzata, lippi ha tante magagne, ma sullo schierare quella formazione non ci vedo nulla di male...
    Poi ti sorprendi che mi incazzo coi media?
    Quello che dice Crash

4 - 4 - 4...

Barroso L'avatar di Dr_Velvet

Predefinito

sarà che mi sono appena svegliato ma vi giuro che non ho capito il senso degli articoli postati dal Aed
    Cioè,righe su righe per dire e dimostrare cosa?
    tra l'altro se ci si deve dopare,io trovo molto discutibile la scelta dei corticosteroidi come dopanti
    Ma che ca**o è sto BVSG ??? (cit.)
    Accadde nel BVSG:
    Citazione Originariamente Scritto da BVSG
    Barreto accarezza così elegantemente il pallone che il pallone si arrapa.
    Citazione Originariamente Scritto da Teppic
    Totti Merda

Martin Mystere L'avatar di aed1248

Predefinito

Ho messo la faccina apposta
    Però siamo ad un punto in cui non se ne esce più...
    Unico appunto, io non schiererei gilardino, non credo debba ritenersi in prova, tra i convocati è di gran lunga la prima punta migliore (e più in forma)

Citazione Originariamente Scritto da Dr_Velvet Visualizza Messaggio
    sarà che mi sono appena svegliato ma vi giuro che non ho capito il senso degli articoli postati dal Aed
    Cioè,righe su righe per dire e dimostrare cosa?
    tra l'altro se ci si deve dopare,io trovo molto discutibile la scelta dei corticosteroidi come dopanti
    per dimostrare come ci si sia comportati diversamente rispetto al solito nel caso cannavaro, o se preferisci, in ambito calcistico.
    In questo mondo devi essere matto, sennò impazzisci...

Utopico L'avatar di goldrake11

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Ferlons Visualizza Messaggio
    Ma è na novità sta cosa o c'è sempre stata?
    non è una novità, diciamo che la mettono in atto solo quando gli fa comodo, come nel caso di zalayeta che fu squalificato per 2 giornate

Ci sono 2 cose di cui non posso fare a meno: il sesso e il NAPOLI!!!

CUCCIOLOTTO L'avatar di MaD

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da aed1248 Visualizza Messaggio
    per me sarebbe l'ideale...
    Anche per me, ma per una societa' che fa 60 partite all'anno non tanto.

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da MaD Visualizza Messaggio
    Anche per me, ma per una societa' che fa 60 partite all'anno non tanto.
    sono d'accordo con te anche qui...
    ma se vedi la società come una società sportiva il poblema non si dovrebbe porre... essendo invece una questione prima di soldi e poi di sport, le società non vogliono essere d'accordo...

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da repubblica.it
    Né Inter, né Juventus
    Roma 1/a d'Italia

L'Iffhs, l'Istituto mondiale di storia e statistica del calcio, dirama il verdetto: giallorossi 12/i (216 punti) in Europa. In testa il Manchester United (348) che precede il Barcellona (328)

ROMA - Ma tu guarda: né Inter, nè Juventus: la migliore squadra italiana, secondo l'Iffhs, l'Istituto mondiale di storia e statistica del calcio, è la Roma. I parametri che l'istituto statistico utilizza sono spesso sembrati un po' strani, per non dire misteriosi. Questo verdetto ce ne pare la prova.

Il calcio italiano, però, è lontano dai vertici della classifica: il club giallorosso, infatti, è soltanto 12.mo (216 punti). In testa il Manchester United (348) che precede il Barcellona (328), mentre al terzo posto si porta il Chelsea di Carlo Ancelotti che scavalca gli argentini dell'Estudiantes de La Plata. Completano la top ten Arsenal, Shakhtar Donetsk, Amburgo, Werder Brema, Liverpool e Cruzeiro, mentre all'11.mo posto c'è il Bayern Monaco che precede appunto la Roma, 12.ma al fianco dei turchi del Galatasaray.

Sedicesima è la Juventus (200 punti), 19.ma l'Inter (195), 30.ma l'Udinese (177), 36.ma il Milan (166), 41.ma la Fiorentina (164), mentre la Sampdoria, capolista del campionato italiano insieme all'Inter, è 54.ma in compagnia degli argentini del San Lorenzo.

La frase più bella del mondo che non mi stancherò mai di ascoltare non è "Ti amo" né "Ti voglio bene" ma "Roma in vantaggio"

Divino L'avatar di danybig82
    Roma Roma Roma core de sta città,unico grande amore..

Predefinito

Dead man walking L'avatar di ilbarbadatre

Predefinito

secondo me perché ha vinto 2 volte 7-1 in europa lig

Barroso L'avatar di Dr_Velvet

Predefinito

E' morto il giornalista Corrado Sannucci.
    Ma che ca**o è sto BVSG ??? (cit.)
    Accadde nel BVSG:
    Citazione Originariamente Scritto da BVSG
    Barreto accarezza così elegantemente il pallone che il pallone si arrapa.
    Citazione Originariamente Scritto da Teppic
    Totti Merda

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Dr_Velvet Visualizza Messaggio
    E' morto il giornalista Corrado Sannucci.
    scusa la mia ignoranza ma ... chiiiiiiiiiiii?

Divino L'avatar di danybig82
    Roma Roma Roma core de sta città,unico grande amore..

Predefinito

*

Predefinito

*

Chiii?

La frase più bella del mondo che non mi stancherò mai di ascoltare non è "Ti amo" né "Ti voglio bene" ma "Roma in vantaggio"

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da ilbarbadatre Visualizza Messaggio
    scusa la mia ignoranza ma ... chiiiiiiiiiiii?
    sì infatti, è morto vdb e nessuno ha detto nulla
    TRIONFO, LE FIGURINE SONO SPARITE!!!

quello che ho scritto io l'ho visto con i miei occhi... non l'ho letto sul bagno di un autogrill... (cit.)

Predefinito

sì infatti, è morto vdb e nessuno ha detto nulla
    è morto castagnetti soprattutto e ci son rimasto davvero di merda

CUCCIOLOTTO L'avatar di MaD

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da aed1248 Visualizza Messaggio
    sono d'accordo con te anche qui...
    ma se vedi la società come una società sportiva il poblema non si dovrebbe porre... essendo invece una questione prima di soldi e poi di sport, le società non vogliono essere d'accordo...
    Basta vedere cos'e' diventata la Champions per capire che di sport c'e' poco... e alle societa' quei soldi fanno comodo, ma visto quello che sono diventati gli stipendi, non possono piu' avere rose da 35 elementi per fare tutte le competizioni.
    E' lo stesso discorso degli anti-infiammatori e anti-dolorifici nella NBA, dove si giocano 82 partite: ci sono giocatori che hanno avuto problemi renali per il loro abuso, ma se non li usi le 82 partite non le farai mai.
    Questo e' il motivo per cui certi farmaci non entreranno mai nelle liste dell'antidoping.

Predefinito

E tanto per tornare al tema a me tanto caro, ovvero la porcheria mediatica, fresca fresca da calciomercato.it

Nazionale, Viola sfavoriti in vista della Juve?
    Le scelte del ct Lippi potrebbero deficitare la Fiorentina in vista del big match

COVERCIANO - Marcello Lippi tifa Juventus? Di certo la simpatizza, ma più di una voce, a Firenze, giurerebbe in queste ore che lo faccia sin troppo. Le scelte del commissario tecnico in vista dell'incontro puramente formale con Cipro - ampio turnover annunciato -, infatti, come raccontato sulla stampa toscana, potrebbero andare a scapito dei convocati di provenienza Fiorentina. Ecco perchè.

Domani, 14 ottobre, l'Italia scenderà in campo a Parma, più per raccogliere gli applausi del pubblico che per altro. Formazione prevista (4-2-3-1): Marchetti; Santon, Cannavaro, Gamberini, Bocchetti; Gattuso, D'Agostino; Rossi, Pepe, Quagliarella; Gilardino. Notate qualcosa? Infatti, apparte shok.gif il capitano, che ha comunque riposato nel big match contro l'Irlanda, non ci sono juventini nell'undici titolare. Alias, maggiori riserve d'ossigeno in vista di domenica. Ma invece chi compare? Gamberini e Gilardino, due perni di quella Viola che proprio domenica dovrà essere al 100% per affrontare a mente lucida nientemeno che la Juve. E qui le opinioni si dividono.

Chi vorrebbe il riposo per i due per par condicio, chi non vede altro che una possibilità ulteriore di mettersi in luce in vista dei Mondiali 2010, chi addirittura profetizza un sabotamento di Lippi per favorire, in termini fisici, la sua ex squadra. Di certo c'è solo una cosa: quale che sarà il risultato, con queste premesse, ci sarà da discutere. E non parliamo dell'Italia, ma di Fiorentina-Juventus.

M.B.

Ma guarda che caso..
    Caro M.B. va bene che il calcio ha la memoria corta ma non pensavo addirittura inesistente....facciamo così...ti do una mano a ricordare...

05/09/09 Georgia-Italia
    ITALIA: Buffon G., Zambrotta, Cannavaro, Chiellini, Criscito, Marchionni (D'Agostino 58), Palombo, Pirlo, Camoranesi (Santon 70), Iaquinta, Rossi G. (Quagliarella 58)

09/09/09 Italia-Bulgaria
    ITALIA: Buffon G., Zambrotta, Cannavaro, Chiellini, Grosso F., Camoranesi, De Rossi, Marchisio (Pepe 73), Pirlo, Gilardino (Rossi G. 58), Iaquinta (D'Agostino 84)

risultato...
    Buffon 180 minuti
    Cannavaro 180 minuti
    Chiellini 180 minuti
    Camoranesi 160 minuti
    Iaquinta 174 minuti
    Grosso 90 minuti (seconda partita)
    Marchisio 73 minuti (seconda partita)

il tutto alla vigilia di Lazio-Juventus e Juventus-Bordeaux, quando la qualificazione dell'italia era ancora in ballo.
    Perdonaci se a qualificazione avvenuta e con le prime posizioni già definite (quindi non si danneggia nessuno) i TITOLARI...perchè di questo stiamo parlando...vengono messi da parte e viene dato più spazio alle riserve.

Giusto per ricordare...ancora una volta...qualificazioni mondiali 2006...ultima partita...primo posto già ottenuto, risultato ininfluente...
    12/10/05
    ITALIA: De Sanctis, Zaccardo, Bonera (Blasi 46), Materazzi, Grosso F. (Zambrotta 62), Diana, De Rossi, Barone, Iaquinta (Gilardino 68), Vieri C., Del Piero

ben altra formazione rispetto a quella che allora era titolare che riportiamo per i più smemorati

Buffon Zaccardo Nesta Cannavaro Zambrotta Camoranesi Pirlo Gattuso Totti Gilardino Toni

Detto questo....rimango sempre della mia idea...qualificazioni tutte fatte in un unico mese magari negli anni dispari e calendario unificato per tutti...così ci togliamo dalle pa**e questi "giornalai"
    05/05/15 3 sul campo
    04/07/2011 L'onestà prescritta
    ...e siccome ogni promessa è debito...l'Atletico Vecchie Spugne porta bene...decisamente bene!!!

SokMod L'avatar di Dampyr

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Crash and Burn Visualizza Messaggio
    Detto questo....rimango sempre della mia idea...qualificazioni tutte fatte in un unico mese magari negli anni dispari e calendario unificato per tutti...così ci togliamo dalle pa**e questi "giornalai"
    Non ce li leveremo mai, se non è la nazionale è l'orario, se non è l'orario è l'erba alta, se non è l'erba è il traffico...
    Quello che dice Crash

4 - 4 - 4...

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da MaD Visualizza Messaggio
    Basta vedere cos'e' diventata la Champions per capire che di sport c'e' poco... e alle societa' quei soldi fanno comodo, ma visto quello che sono diventati gli stipendi, non possono piu' avere rose da 35 elementi per fare tutte le competizioni.
    E' lo stesso discorso degli anti-infiammatori e anti-dolorifici nella NBA, dove si giocano 82 partite: ci sono giocatori che hanno avuto problemi renali per il loro abuso, ma se non li usi le 82 partite non le farai mai.
    Questo e' il motivo per cui certi farmaci non entreranno mai nelle liste dell'antidoping.
    eh già... visto che costa molto meno una buona scorta di farmaci che l'ingaggio di altri 5-6 elementi... se ridefinissero il concetto di sport, potrei essere d'accordo con loro...

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •