Cookie Consent by Free Privacy Policy website Serie A 2009-2010 - Pagina 153
Pagina 153 di 536 PrimaPrima ... 53 103 143 151 152 153 154 155 163 203 253 ... UltimaUltima
Risultati da 3,041 a 3,060 di 10703

Discussione: Serie A 2009-2010

Barroso L'avatar di Dr_Velvet

Predefinito

SULLA GAZZETTA DI OGGI
    Totti: "Se Lippi vuole e se sto bene ritorno in azzurro"

Non ci credo finchè non ascolto le dichiarazioni di Totti
    Ma che ca**o è sto BVSG ??? (cit.)
    Accadde nel BVSG:
    Citazione Originariamente Scritto da BVSG
    Barreto accarezza così elegantemente il pallone che il pallone si arrapa.
    Citazione Originariamente Scritto da Teppic
    Totti Merda

Dead man walking L'avatar di ilbarbadatre

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Dr_Velvet Visualizza Messaggio
    SULLA GAZZETTA DI OGGI
    Totti: "Se Lippi vuole e se sto bene ritorno in azzurro"

Non ci credo finchè non ascolto le dichiarazioni di Totti
    così è troppo facile però, finché son qualificazioni sta male, poi c'è da giocare i mondiali e torna

Titanico L'avatar di Nails74

Predefinito

come ho scritto in precedenza,è criticabile l'utilizzo di farmaci o pseudotali che non servono a nulla e non portano alcun effetto collaterale.
    Scrivere invece capitanlaccioemostatico fa molto giornalismo da gazzetta,ma non porta a nulla se non a ricordarsi,dopo la definizione ad effetto,
    che la creatina non era doping,non è doping e chissà se lo sarà mai.
    Evidentemente deve far impressione la via di somministrazione...

A volte ho l'impressione che in questo forum si faccia i precisi solo quando conviene.Su tante altre cose o farmaci,magari usati dallo stesso cannavaro, si potrebbe discutere.Invece è entusiasmante la creatina perchè c'è il filmato.

ps:un giocatore che cerca di doparsi con creatina o una dose di cortisone(per il quale anche su questo forum si è ironizzato prima del tempo),è un giocatore che non sa nemmeno doparsi.
    Mentre i media eiaculavano sui filmati di cannavaro o altre cagate tipo questa,i giornalisti hanno preferito non fare seriamente il proprio lavoro indagando sull'utilizzo e la diffusione di farmaci ben piu' seri e utili nell'ambito del doping(vedi il CERA).
    Una sola domanda: quel video ti sembra un esempio positivo?

Il problema non è solo quello che fanno i professionisti ma soprattutto i dilettanti che non hanno i mezzi per controllare quello che fanno (e vale per molti sport).
    Stag 34: IV.12
    Stag 28/33: 5°,3°,5°,2°,1°,1° in V.173
    Stag 24/27: 5°,5°,2°,1° in VI.589
    Stag 23 2° in VII.121

A mio parere, la grande popolarità che ha il calcio nel mondo non è dovuta alle farmacie o agli uffici finanziari, bensì al fatto che in ogni piazza in ogni angolo del mondo c'è un bambino che gioca e si diverte con un pallone tra i piedi. Ma il calcio, oggi, è sempre più un'industria e sempre meno un giocoZdenek Zeman

http://www.papclems.com/loghi/zemandland12.gif
    by papclems

Utopico L'avatar di ingegnerlillo

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da ilbarbadatre Visualizza Messaggio
    soca
    "Un uomo sulla luna non sarà mai interessante come una donna sotto il sole..."
    www.fiorirossi.it - Negozio di fiori a Firenze, Scandicci www.ristoranteartemide.it - Ristorante a Galiga, Pontassieve, Firenze www.bmarredamenti.com - Arredamenti per ufficio e casa a Firenzewww.asiloilcucciolodoro.it - Asilo nido Firenze

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Nails74 Visualizza Messaggio

Il problema non è solo quello che fanno i professionisti ma soprattutto i dilettanti che non hanno i mezzi per controllare quello che fanno (e vale per molti sport).
    ora stai facendo un altro discorso.
    A me sembra una cazzata,come dice Cannavaro,perchè poi la gente scrive
    "si è fatto di Neoton" o "capitanlaccioemostatico".
    Il cattivo esempio,certo,può esserci soprattutto per chi fa troppo semplici associazioni.Perchè mica ogni cosa che entra in vena è "droga".Si fosse fatto delle vitamine,per il pubblico non sarebbe cambiato molto.
    Tra l'altro ,i dilettanti,purtroppo,sono tutti molto piu' avanti di Cannavaro e della creatina.Se ti fai un giro in internet c'è da mettersi le mani nei capelli.

In ogni caso questo tuo secondo post su Cannavaro,risponde alle domande che hai fatto nel primo:
    "Cioè l'errore è quello di farsi riprendere??? E se anche fosse perchè è un errore???"

Solo che nel primo hai concluso con le avventure di capitanlaccioemostatico
    Accadde nel BVSG:
    Totti Merda

CUCCIOLOTTO L'avatar di MaD

Predefinito

Scusa, ma e' sempre necessario fare di tutte le persone famose un esempio?
    Francamente a me quel video non fa ne' caldo ne' freddo e continuo a considerare Cannavaro un gran giocatore.

Extraterrestre

Predefinito

Real Madrid, 44 mil di dollari per Clichy dell'Arsenal
    13.10.2009 12.13 di Antonino Bulla
    Fonte: itasportpress.it

Il Real Madrid sarebbe pronto a piazzare un altro colpo di mercato per gennaio. Si tratta del difensore francese dell'Arsenal, Clichy. Secondo il tabloid inglese “News of the World” i dirigenti madrileni sarebbero pronti a sborsare circa 44 milioni di dollari per assicurarsi il forte difensore. Il presidente Florentino Perez avrebbe dato già mandato ai suoi dirigenti per contattare l'agente del francese.

[SIGPIC][/SIGPIC]

Utopico L'avatar di kekko

Predefinito

seeee e maicon quanto costa allora?
    ...e sembra dire ai contadini curvi col suo fischio che si spande in aria: "Fratello, non temere, che corro al mio dovere!
    Trionfi la giustizia proletaria!

Predefinito

Questo Clichy per me è solo un clichè.

La frase più bella del mondo che non mi stancherò mai di ascoltare non è "Ti amo" né "Ti voglio bene" ma "Roma in vantaggio"

Utopico L'avatar di kekko

Predefinito

somiglio tanto alla tua fiancèe? (cit.)
    ...e sembra dire ai contadini curvi col suo fischio che si spande in aria: "Fratello, non temere, che corro al mio dovere!
    Trionfi la giustizia proletaria!

Mitico L'avatar di dj501
    Milano....... Squadra: Team Polpetta Allenamento: Cross Serie: V.19

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da kekko Visualizza Messaggio
    seeee e maicon quanto costa allora?
    c'e' scritto difensore.... Di - fen - so - re
    Stagione 37: in VI.88 Stelicã Tãnãsoiu capocannoniere con 16 reti
    Stagione 36: in VI.88
    Stagione 35: in VII.517 Bjarne Steimer capocannoniere con 12 reti
    Stagione 34: in VIII.417 Tracy Ryan capocannoniere con 15 reti
    Stagione 33: in IX.460
    Stagione 32: in X.2405
    Stagione 31: 8° in X.2405 (2 partite giocate)

Predefinito

Si ma gioca terzino...

La frase più bella del mondo che non mi stancherò mai di ascoltare non è "Ti amo" né "Ti voglio bene" ma "Roma in vantaggio"

Utopico L'avatar di ingegnerlillo

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da kekko Visualizza Messaggio
    somiglio tanto alla tua fiancèe? (cit.)
    "Un uomo sulla luna non sarà mai interessante come una donna sotto il sole..."
    www.fiorirossi.it - Negozio di fiori a Firenze, Scandicci www.ristoranteartemide.it - Ristorante a Galiga, Pontassieve, Firenze www.bmarredamenti.com - Arredamenti per ufficio e casa a Firenzewww.asiloilcucciolodoro.it - Asilo nido Firenze

Titanico L'avatar di Nails74

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da MaD Visualizza Messaggio
    Scusa, ma e' sempre necessario fare di tutte le persone famose un esempio?
    Francamente a me quel video non fa ne' caldo ne' freddo e continuo a considerare Cannavaro un gran giocatore.
    Il video e le successive frasi di Cannavaro mirano a banalizzare il problema. Come si può dire che un calciotore professionista può cercare aiuti farmacologici senza avere una patologia??? E lui nel video ci scherzava sopra da imbecille quale è.
    La cosa però non gli è bastata. Nell'intervista afferma che l'errore che ha fatto è quello di farsi riprendere e non di averlo fatto. BENE, BRAVO, BIS.

A mio avviso non c'è nessun dubbio che sia forte come calciatore ma questo non basta per essere considerato un grande uomo ed un grande sportivo (vedi anche le frasi su Saviano). Se questi comportamenti non vengono stigmatizzati c'è il rischio che possano essere considerati come normali. E quindi continuo a chiamarlo capitanlaccioemostatico un pò per ricordare un pò per dare fastidio.
    Stag 34: IV.12
    Stag 28/33: 5°,3°,5°,2°,1°,1° in V.173
    Stag 24/27: 5°,5°,2°,1° in VI.589
    Stag 23 2° in VII.121

A mio parere, la grande popolarità che ha il calcio nel mondo non è dovuta alle farmacie o agli uffici finanziari, bensì al fatto che in ogni piazza in ogni angolo del mondo c'è un bambino che gioca e si diverte con un pallone tra i piedi. Ma il calcio, oggi, è sempre più un'industria e sempre meno un giocoZdenek Zeman

http://www.papclems.com/loghi/zemandland12.gif
    by papclems

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da aed1248 Visualizza Messaggio
    Non dimenticare che Cannavaro è quello che ha detto che Saviano ha fatto solo il male di Napoli...
    A mio avviso non c'è nessun dubbio che sia forte come calciatore ma questo non basta per essere considerato un grande uomo ed un grande sportivo (vedi anche le frasi su Saviano). Se questi comportamenti non vengono stigmatizzati c'è il rischio che possano essere considerati come normali. E quindi continuo a chiamarlo capitanlaccioemostatico un pò per ricordare un pò per dare fastidio.
    La cosa divertente è che (non ne ho la certezza...ovviamente ma non mi pare essere una delle vostre letture preferite per quanto vi "conosco") nessuno di voi 2 ha letto l'intervista al settimanale "Chi" in cui pare che Cannavaro abbia detto determinate cose su Saviano, ma, immagino, semplicemente quanto riportato da repubblica, gazzetta o cose del genere...libero di essere smentito ovviamente.

Intanto...vi riporto quanto scritto da Cannavaro il 07/01/09 (il giorno dopo l'uscita sul settimanale della intervista)...così giusto per dovere di informazione (magari vi è sfuggito)

Attraverso il suo sito internet ufficiale Fabio Cannavaro vuole chiarire in modo definitivo alcuni concetti che sono stati poi travisati dal giornalista Valerio Palmieri di ''Chi'' in edicola oggi. Tra l'altro l'affermazione che il film ''Gomorra'' leda all'immagine italiana all'estero non è virgolettata e quindi dichiarazioni non attribuibili a Fabio Cannavaro ma ad interpretazioni personali del giornalista.
    ''Ho visto il film a maggio con tutta la Nazionale al completo a Coverciano ed è un bellissimo film a cui auguro con tutto il cuore che possa vincere l'Oscar, e ho letto anche il libro di Roberto Saviano che ha fatto bene a esporre in modo così preciso e dettagliato fatti che da tempo immemorabile affliggono Napoli e la Campania. Non ho detto mai detto che il film ''Gomorra'' possa ledere l'immagine dell'Italia all'estero, la mia voleva essere una difesa nei confronti di chi non ha niente a che fare con la camorra e con quelli che vogliono investire in modo onesto, insomma di tutta la gente per bene che vive in quei territori, e la mia paura è che invece all'estero Napoli e la Campania vengano associate alla Mafia, alla spazzattura e non invece alle tante cose belle che ci sono.''
    Fabio poi precisa il suo pensiero sui matrimoni gay.. ''Parlando con il giornalista delle differenze tra Italia e Spagna io sottolineavo che gli spagnoli negli ultimi anni hanno fatto passi avanti rispetto a noi italiani e alla domanda sui matrimoni gay introdotti da Zapatero ho solamente espresso il mio pensiero di padre di famiglia che crede nella famiglia tradizionale ma che non ha nessun pregiudizio di chi affronta scelte differenti''. Su Ibra e i miei compagni del Real... ''Con Ibrahimovic sono amico e come lui scherzava quando mi diceva che io ho vinto il mio primo scudetto a 30 anni perchè giocavo con lui, anche io in modo goliardico, come spesso accade tra noi giocatori, poi ho vinto qualcosina lo stesso anche senza essere in squadra con lui ...tutto qui...poi che qualche amico e giocatore mi possa dare del mafioso in modo scherzoso lo posso accettare, non posso accettare che queste cose vengano raccontate e pubblicate in un altro contesto e non più veritiero''.
    Detto questo...ovviamente ognuno è libero di pensarla come vuole su Cannavaro, così come su ogni singolo altro personaggio pubblico...basta che poi non ce la si mena se si assegnano nomignoli ad "altri" rappresentanti
    05/05/15 3 sul campo
    04/07/2011 L'onestà prescritta
    ...e siccome ogni promessa è debito...l'Atletico Vecchie Spugne porta bene...decisamente bene!!!

SokMod L'avatar di Dampyr

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Crash and Burn Visualizza Messaggio
    Detto questo...ovviamente ognuno è libero di pensarla come vuole su Cannavaro, così come su ogni singolo altro personaggio pubblico...basta che poi non ce la si mena se si assegnano nomignoli ad "altri" rappresentanti
    Tipo chiamare Totti "capitansputo" per lo stesso meccanismo?
    Quello che dice Crash

4 - 4 - 4...

Martin Mystere L'avatar di aed1248

Predefinito

come ho scritto in precedenza,è criticabile l'utilizzo di farmaci o pseudotali che non servono a nulla e non portano alcun effetto collaterale.
    Scrivere invece capitanlaccioemostatico fa molto giornalismo da gazzetta,ma non porta a nulla se non a ricordarsi,dopo la definizione ad effetto,
    che la creatina non era doping,non è doping e chissà se lo sarà mai.
    Evidentemente deve far impressione la via di somministrazione...

A volte ho l'impressione che in questo forum si faccia i precisi solo quando conviene.Su tante altre cose o farmaci,magari usati dallo stesso cannavaro, si potrebbe discutere.Invece è entusiasmante la creatina perchè c'è il filmato.

ps:un giocatore che cerca di doparsi con creatina o una dose di cortisone(per il quale anche su questo forum si è ironizzato prima del tempo),è un giocatore che non sa nemmeno doparsi.
    Mentre i media eiaculavano sui filmati di cannavaro o altre cagate tipo questa,i giornalisti hanno preferito non fare seriamente il proprio lavoro indagando sull'utilizzo e la diffusione di farmaci ben piu' seri e utili nell'ambito del doping(vedi il CERA).
    Intanto si è spento Mattolini... a 56 Anni, altro ex giocatore di una fiorentina degli anni 70 ormai maledetta..
    In questo mondo devi essere matto, sennò impazzisci...

CUCCIOLOTTO L'avatar di MaD

Predefinito

Come si può dire che un calciotore professionista può cercare aiuti farmacologici senza avere una patologia??? E lui nel video ci scherzava sopra da imbecille quale è.
    Si, lo fanno tutti e in tutti gli sport per minimizzare i tempi di recupero... francamente non mi causa nessun problema, fino a quando non e' un modo per aumentare le prestazioni e non e' rischioso per la salute (e in questo secondo caso il problema dovrebbe porselo l'atleta; io da sportivo mi preoccupo solo di non assistere a una truffa).

Io lo considero un grande calciatore e un grande sportivo visto che in campo e' sempre stato corretto.
    Per considerarlo un grande uomo lo dovrei conoscere bene, ma per quello basti tu che evidentemente lo conosci da quando era bambino visto che sei in grado di giudicarlo...

Martin Mystere L'avatar di aed1248

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Crash and Burn Visualizza Messaggio
    La cosa divertente è che (non ne ho la certezza...ovviamente ma non mi pare essere una delle vostre letture preferite per quanto vi "conosco") nessuno di voi 2 ha letto l'intervista al settimanale "Chi" in cui pare che Cannavaro abbia detto determinate cose su Saviano, ma, immagino, semplicemente quanto riportato da repubblica, gazzetta o cose del genere...libero di essere smentito ovviamente.

Intanto...vi riporto quanto scritto da Cannavaro il 07/01/09 (il giorno dopo l'uscita sul settimanale della intervista)...così giusto per dovere di informazione (magari vi è sfuggito)

Ok, allora mi fermo solo alla villa abusiva a posillipo...

Citazione Originariamente Scritto da Dampyr Visualizza Messaggio
    Tipo chiamare Totti "capitansputo" per lo stesso meccanismo?
    Tecnicamente si...
    la differenza è che (avendo sbagliato) Totti si è scusato per il gesto, cannavaro no.

Citazione Originariamente Scritto da MaD Visualizza Messaggio
    Si, lo fanno tutti e in tutti gli sport per minimizzare i tempi di recupero... francamente non mi causa nessun problema, fino a quando non e' un modo per aumentare le prestazioni e non e' rischioso per la salute (e in questo secondo caso il problema dovrebbe porselo l'atleta; io da sportivo mi preoccupo solo di non assistere a una truffa).
    Mah... secondo me non è con i farmaci che si dovrebbe praticare lo sport... i veri valori li puoi vedere solo a parità di condizioni... a quel punto o niente o doping libero per tutti.

Sul rischioso per la salute lo possiamo vedere a posteriori, di quanti calciatori si ammalano di malattine molto rare e non...

Consideriamo sempre che il doping sta sempre avanti all'antidoping, per me nel calcio di marcio (da un punto di vista farmacologico) c'è n'è a non finire...
    In questo mondo devi essere matto, sennò impazzisci...

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da aed1248 Visualizza Messaggio
    Tecnicamente si...
    la differenza è che (avendo sbagliato) Totti si è scusato per il gesto, cannavaro no.
    e per cosa si sarebbe dovuto scusare?
    "scusatemi se non mi sono dopato"?
    Ultima modifica di Dr_Velvet; 13-10-2009 alle 14:25
    Accadde nel BVSG:
    Totti Merda

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •