Y dale dale Booo!![]()
Stagione 37 - 1° in V.57
Stagione 35 - 1° in VI.465
Stagione 34 - 1° in VI.465
Stagione 33 - 1° in VII.43
Stagione 32 - 1° in VIII.1691
Stagione 31 - 1° in IX.132
Stagione 30 - 1° in X.235
« Nascerà qui, al ristorante L'Orologio in Milano, ritrovo di artisti e sarà per sempre una squadra di grande talento. Questa notte splendida darà i colori al nostro stemma: il nero e l'azzurro sullo sfondo d'oro delle stelle. Si chiamerà Internazionale, perché noi siamo fratelli del mondo »
Pare, e sottolineo pare, che il TAS abbia deciso di sospendere la sentenza Mutu - Chelsea, caso che quindi andrebbe riesaminato credo dall'inizio...
"Un uomo sulla luna non sarà mai interessante come una donna sotto il sole..."
www.fiorirossi.it - Negozio di fiori a Firenze, Scandicci www.ristoranteartemide.it - Ristorante a Galiga, Pontassieve, Firenze www.bmarredamenti.com - Arredamenti per ufficio e casa a Firenzewww.asiloilcucciolodoro.it - Asilo nido Firenze
« Nascerà qui, al ristorante L'Orologio in Milano, ritrovo di artisti e sarà per sempre una squadra di grande talento. Questa notte splendida darà i colori al nostro stemma: il nero e l'azzurro sullo sfondo d'oro delle stelle. Si chiamerà Internazionale, perché noi siamo fratelli del mondo »
no mazzarri nooooooooooooooooooooooooooooo
![]()
...e sembra dire ai contadini curvi col suo fischio che si spande in aria: "Fratello, non temere, che corro al mio dovere!
Trionfi la giustizia proletaria!
[SIGPIC][/SIGPIC]
...e sembra dire ai contadini curvi col suo fischio che si spande in aria: "Fratello, non temere, che corro al mio dovere!
Ci sono 2 cose di cui non posso fare a meno: il sesso e il NAPOLI!!!
si ma così sei condannato anche l'anno prossimo al 3-5-2....
e invece si poteva cambiare, anche a gennaio....
ma porc
PS: la samp aveva un certo cassano...
PPS: derb non me ne voglia, ma che gol ha fatto quello dell'ancona ieri![]()
Ultima modifica di kekko; 06-10-2009 alle 13:34
Stagione 37 - 1° in V.57
Stagione 35 - 1° in VI.465
Stagione 34 - 1° in VI.465
Stagione 33 - 1° in VII.43
Stagione 32 - 1° in VIII.1691
Stagione 31 - 1° in IX.132
Stagione 30 - 1° in X.235
mi viene da vomitare
da domenica prossima giuro solo diretta gol almeno mi vedo un po' di partite interessanti. Il nostro presidente è un demente. Come puo' dire domenica che si è stufato del 3-5-2 e dopo 48 ore prendere l'unico allenatore dei papabili che utilizza quel modulo?
Ma è scemo o cosa?
Beve? Fuma?
Stagione 37: 2° in VI.88Stelicã Tãnãsoiu capocannoniere con 16 reti
Stagione 36: 5° in VI.88Stagione 35: 2° in VII.517Bjarne Steimer capocannoniere con 12 reti
Stagione 34: 1° in VIII.417Tracy Ryan capocannoniere con 15 reti
Stagione 33: 2° in IX.460Stagione 32: 1° in X.2405Stagione 31: 8° in X.2405 (2 partite giocate)