secondo me bayer (con quella formazione, ricordiamo che aveva in pratica il centrocampo titolare fuori) -barca vale un bologna-inter
sisi, comunque sono miei pareri personali, ma su lahm ho scritto anche che è un ottimo giocatore, mentre che klose e gomez non stanno rendendo al massimo lo testimonia il fatto che in campionato fino ad oggi la punta l'ha fatta olic![]()
...e sembra dire ai contadini curvi col suo fischio che si spande in aria: "Fratello, non temere, che corro al mio dovere!
Trionfi la giustizia proletaria!
nemmeno rispetto al bologna però
giusto qualche appunto...
Butt tra una cosa e l'altra ha anche fatto una finale di champions league
Lahm è stato uno dei migliori terzini sinistri del mondiale 2006, titolare indiscusso in nazionale e nel club
Braafheid se non lo conosci è un problema tuo...titolare con la U21 olandese (campione d'europa), nel giro della nazionale olandese
Muller giocava nella squadra riserve del bayern di monaco (come se fosse la primavera) che gioca in C tedesca (al momento ci sta giocando anche Toni)
giusto per dire...perchè non voglio confrontare le 2 squadre....l'anno scorso nessuno conosceva Busquets (1988...titolare nella finale di champions) e Pedrito (1987...che ha deciso la supercoppa europea) entrambi giocavano nel barcellona B che milita....guardacaso in 3a serie spagnola (e prima di loro anche Bojan)
05/05/15 3 sul campo04/07/2011 L'onestà prescritta...e siccome ogni promessa è debito...l'Atletico Vecchie Spugne porta bene...decisamente bene!!!
ma mica ho detto che il bayer è forte quanto il bologna
è una proporzione: inter:bologna=barca:bayern...
tutto quì, poi il bologna per modo di dire....
...e sembra dire ai contadini curvi col suo fischio che si spande in aria: "Fratello, non temere, che corro al mio dovere!
05/05/15 3 sul campo04/07/2011 L'onestà prescritta...e siccome ogni promessa è debito...l'Atletico Vecchie Spugne porta bene...decisamente bene!!!
Meno male c'è la Fiorentina a tenere alto il buon nome dell'Italia in europa![]()
![]()
![]()
"Un uomo sulla luna non sarà mai interessante come una donna sotto il sole..."
www.fiorirossi.it - Negozio di fiori a Firenze, Scandicci www.ristoranteartemide.it - Ristorante a Galiga, Pontassieve, Firenze www.bmarredamenti.com - Arredamenti per ufficio e casa a Firenzewww.asiloilcucciolodoro.it - Asilo nido Firenze
Stagione 37 - 1° in V.57
Stagione 35 - 1° in VI.465
Stagione 34 - 1° in VI.465
Stagione 33 - 1° in VII.43
Stagione 32 - 1° in VIII.1691
Stagione 31 - 1° in IX.132
Stagione 30 - 1° in X.235
potremmo continuare per ore....
secondo me già la roma, prendendo gli 11 titolari, ed escludendo momentanee crisi, è più forte del bayern
la proporzione era fatta perché: il bayer, a mio punto di vista, non può competere con il barca...
mentre la roma con l'inter ha dimostrato di poterlo fare.....certo in passato
l'unica cosa a favore del bayern è che ha 2 giocatori (ribery e robben) capaci di cambiare le partite da soli, ma robben, come tutti ben sanno, è dall'infortunio facile...
un solo giocatore, non basta, per competere con squadre che ne hanno 4-5 e anche di più...
comunque è bayern, il bayer è il leverkusen
Direi che è meglio come esempio, anche perchè voi ce lo avete presente il Bologna? Ma veramente presente? I miei amici tifosi sono stagioni che sono disperati e si chiedono come facciano ancora a sopravvivere in A con gli scarti degli scarti dei prestiti degli svincolati delle altre squadre.
Onestamente il Bologna è una squadra da B che è in A per caso.![]()
va bene mi avete convinto, allora mettiamola così: inter:napoli=barsa:bayern
![]()
Capisco ciò che vuoi dire: il Bayern a livello di giocatori non è sicuramente al livello di Manchester, Chelsea, Barça, Real, Inter, ecc...Il difetto principale è che in squadra, accanto ai campioni alto livello (Ribery, Schweinsteiger, Robben, Lahm, Van Bommel, Muller/Klose/Gomez, ecc...) ci sono alcuni ragazzini o giocatori mediocri che abbassano notevolmente il livello medio.
Infatti quando la Giuve attaccava riusciva quasi sempre ad essere pericolosa ma allo stesso modo il Bayern quando si è proposto in avanti era decisamente incisivo...
Ieri avrei scommesso per una vittoria secca da una parte o dall'altra...non avrei mai puntato sul pareggio, tantomeno a reti bianche.
Dal mio punto di vista è un buon punto...così come lo è quello dell'Inter.
Certo vedere la propria squadra inebetita e completamente in balia dal gioco avversario...non conta nulla a livello di classifica (0-0 è un punto sia che giochi bene sia che giochi male) però è decisamente imbarazzante, soprattutto se consideri che la Champions è un chiaro obiettivo stagionale (non dichiarato palesemente solo per paura di fallire).
Edit: Ecco, questo è più vicino alla realtà![]()
Ultima modifica di hotplug; 01-10-2009 alle 12:07
Così parlò HotPlug
ve la siete giocata a viso aperto?se perdavate 2-3 a 0 non c'era nulla da dire...siete stati completamente schiacciati per un tempo nella metà campo e nel secondo siete riusciti a far girar la palla...voi non avete giocato una partita di calcio perchè il bayern non ve lo ha fatto fare..![]()
In V.43Orgoglioso vincitore dello Sticazzino stagione 41