"Senti che puzza scappano anche i cani, sono arrivati i napoletani...".![]()
...e sembra dire ai contadini curvi col suo fischio che si spande in aria: "Fratello, non temere, che corro al mio dovere!
Trionfi la giustizia proletaria!
...e sembra dire ai contadini curvi col suo fischio che si spande in aria: "Fratello, non temere, che corro al mio dovere!
se diego era anche sanissimo dal punto di vista fisico, penso sarebbe stato uno dei migliori acquisti degli ultimi anni![]()
Ma che minchia c'entra?
A parte il fatto che finisce con "scorre il sangue nelle bandiere di quelle merde bianconere", che allo stadio non viene cantato praticamente più, che quando viene cantato di solito la maggior parte della curva sta zitta e il resto dello stadio fischia, tu mi hai detto che il gemellaggio è stato fatto per quello, e io ti posso affermare con sicurezza che non è così.
Pensa che l'idea l'ha lanciata il questore Tagliente, ed è stata raccolta perchè tutto Anfield in piedi che canta "you never walk alone" è uno spettacolo da vedere per chiunque ami quel modo di sostenere la squadra...
Se poi vuoi pensare che tutto il resto del mondo sia 'na merda e faccia tutto per dare addosso agli juventini, fai pure, che ti devo dire...
"Un uomo sulla luna non sarà mai interessante come una donna sotto il sole..."
www.fiorirossi.it - Negozio di fiori a Firenze, Scandicci www.ristoranteartemide.it - Ristorante a Galiga, Pontassieve, Firenze www.bmarredamenti.com - Arredamenti per ufficio e casa a Firenzewww.asiloilcucciolodoro.it - Asilo nido Firenze
"Un uomo sulla luna non sarà mai interessante come una donna sotto il sole..."
www.fiorirossi.it - Negozio di fiori a Firenze, Scandicci www.ristoranteartemide.it - Ristorante a Galiga, Pontassieve, Firenze www.bmarredamenti.com - Arredamenti per ufficio e casa a Firenzewww.asiloilcucciolodoro.it - Asilo nido Firenze
bayern subito in avanti...
bella la maglia della juve![]()
Si ma sono intelligenti uno ha la maglia bianco nera e uno rossa e usano uno la maglia grigia e l'altro quella bianca
Comunque bell'azione con tiro poco a lato di Muller
e Milan in svantaggio con gran bel gol di tacco dello Zurighe
Dai il milan non può perdereHo messo che vince in schedina champions league
Che giocata dello zio ribery
Un altra occasione fallita dallo zurighe![]()
Ultima modifica di Ale 9; 30-09-2009 alle 21:08
« Nascerà qui, al ristorante L'Orologio in Milano, ritrovo di artisti e sarà per sempre una squadra di grande talento. Questa notte splendida darà i colori al nostro stemma: il nero e l'azzurro sullo sfondo d'oro delle stelle. Si chiamerà Internazionale, perché noi siamo fratelli del mondo »
Facciamo schifo. (na novità)
Camoranesi è dannoso finora, lascia delle voragini dal suo lato.
Mah...
Quello che dice Crash
4 - 4 - 4...