Cookie Consent by Free Privacy Policy website Serie A 2009-2010 - Pagina 125
Pagina 125 di 536 PrimaPrima ... 25 75 115 123 124 125 126 127 135 175 225 ... UltimaUltima
Risultati da 2,481 a 2,500 di 10703

Discussione: Serie A 2009-2010

Utopico L'avatar di goldrake11

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da kekko Visualizza Messaggio
    mah, secondo me il fallo di datolo non c'è, però non c'è neanche il rigore...

comunque, c'era nel primo tempo, quindi..

bene così...

mi dispiace per marino, licenziato in diretta sky (forse per colpa di sconcerti che ha fatto sbroccare il presidente), ma probailmente era ora..

grazie pierpaolo, comunque
    ma io non ce l'ho con sconcerti per le dichiarazioni del presidente, ma ce l'ho per l'analisi della partita che ha fatto con donadoni

cmq la penso come te su marino...

Ci sono 2 cose di cui non posso fare a meno: il sesso e il NAPOLI!!!

Utopico L'avatar di kekko

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da goldrake11 Visualizza Messaggio
    ma io non ce l'ho con sconcerti per le dichiarazioni del presidente, ma ce l'ho per l'analisi della partita che ha fatto con donadoni

cmq la penso come te su marino...
    ha licenziato pure donadoni in diretta

è impazzito...

però ha detto che rinaudo è una pippa, questa è una verità
    ...e sembra dire ai contadini curvi col suo fischio che si spande in aria: "Fratello, non temere, che corro al mio dovere!
    Trionfi la giustizia proletaria!

ADMIN

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da mjasky Visualizza Messaggio
    la Juve scesa in campo stasera può essere benissimo una squadra che in una partita decisiva può scendere in campo.....
    parlare degli assenti mi pare fuori luogo...
    quoto alla grandissima... certe lezioni del passato (vedi Lecce sul finale dell'anno scorso) speravo avessero insegnato qualcosa, evidentemente no.

Da denuncia la gestione della gara di Ferrara che nel dopopartita su sky o stava ancora cercando di capirci qualcosa o si era appena svegliato da un paio di ore di sonno
    campioni della HTita CUP stagione 26
    vincitori de "Il cucchiaio di legno II" in sokker
    vincitori de "Il cucchiaio di legno III" in sokker ex aequo con Dampyr

GRAURRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRR
    REXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXX

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da fantaluca Visualizza Messaggio
    quoto alla grandissima... certe lezioni del passato (vedi Lecce sul finale dell'anno scorso) speravo avessero insegnato qualcosa, evidentemente no.

Da denuncia la gestione della gara di Ferrara che nel dopopartita su sky o stava ancora cercando di capirci qualcosa o si era appena svegliato da un paio di ore di sonno
    e ora a monaco per sognare
    TRIONFO, LE FIGURINE SONO SPARITE!!!

quello che ho scritto io l'ho visto con i miei occhi... non l'ho letto sul bagno di un autogrill... (cit.)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da kekko Visualizza Messaggio
    ha licenziato pure donadoni in diretta

è impazzito...

però ha detto che rinaudo è una pippa, questa è una verità
    com'è ha linceziato donadoni in diretta????

Predefinito

com'è ha linceziato donadoni in diretta????
    su mediaset premium
    ha detto che non condivide le idee di marino e donadoni, e che da domani si mette a lavorare per il napoli....

a sky aveva parlato solo di marino

speriamo almeno che non prende mazzarri, ancora il 3-5-2 non lo sopporterei
    ...e sembra dire ai contadini curvi col suo fischio che si spande in aria: "Fratello, non temere, che corro al mio dovere!

Predefinito

NAPOLI, 27 settembre - Il presidente De Laurentiis congeda in diretta su Sky il direttore generale del Napoli Pierpaolo Marino: «Lo ringrazio per il lavoro svolto in questi cinque anni e ora, come accade nei film, lo saluto». Un addio in piena regola, quello di De Laurentiis: «Il direttore generale ha dei compiti di organizzazione della struttura, se poi vuol assumere anche la direzione sportiva allora o lo fa oppure se non ci riesce è un suo fallimento, non della società».

«MARINO DOVEVA FARE IL MEA CULPA» - Arriva quindi a conclusione una due giorni di fuoco nella società partenopea: «Non ho gettato alcun macigno», ha proseguito De Laurentiis, «in quanto la gente non è nè stupida, nè ingenua. Io ho fatto solo quello che a scuola si chiama parafrasi. Arriva un punto in cui uno deve dire basta.

Marino ha lasciato il San Paolo? Lo chieda a lui, non a me. Io sono arrivato dieci minuti prima dell'inizio del match e non ho fatto in tempo neanche a scendere negli spogliatoi. Non ho sentito Marino neanche per telefono. Avrei gradito da parte di Marino un mea culpa sugli errori compiuti in questi anni.

Io al posto suo lo avrei fatto. Io sbaglio raramente perchè non lascio nulla al caso e tengo presente tutto. Non è che quando Marino mi consiglia un giocatore io lo compro per forza. Alla fine decido autonomamente». Chiusura su Donadoni: «Lasciatelo lavorare in pace. Non ci sono problemi con lui».

Predefinito

NAPOLI, 27 settembre - Il presidente De Laurentiis congeda in diretta su Sky il direttore generale del Napoli Pierpaolo Marino: «Lo ringrazio per il lavoro svolto in questi cinque anni e ora, come accade nei film, lo saluto». Un addio in piena regola, quello di De Laurentiis: «Il direttore generale ha dei compiti di organizzazione della struttura, se poi vuol assumere anche la direzione sportiva allora o lo fa oppure se non ci riesce è un suo fallimento, non della società».

«MARINO DOVEVA FARE IL MEA CULPA» - Arriva quindi a conclusione una due giorni di fuoco nella società partenopea: «Non ho gettato alcun macigno», ha proseguito De Laurentiis, «in quanto la gente non è nè stupida, nè ingenua. Io ho fatto solo quello che a scuola si chiama parafrasi. Arriva un punto in cui uno deve dire basta.

Marino ha lasciato il San Paolo? Lo chieda a lui, non a me. Io sono arrivato dieci minuti prima dell'inizio del match e non ho fatto in tempo neanche a scendere negli spogliatoi. Non ho sentito Marino neanche per telefono. Avrei gradito da parte di Marino un mea culpa sugli errori compiuti in questi anni.

Io al posto suo lo avrei fatto. Io sbaglio raramente perchè non lascio nulla al caso e tengo presente tutto. Non è che quando Marino mi consiglia un giocatore io lo compro per forza. Alla fine decido autonomamente». Chiusura su Donadoni: «Lasciatelo lavorare in pace. Non ci sono problemi con lui».
    e infatti questo è quello che ha detto a sky
    http://www.sportmediaset.it/calcio/a...olo26896.shtml

l'unica cosa che ho trovato...
    Ultima modifica di kekko; 27-09-2009 alle 18:41

Extraterrestre L'avatar di hotplug

Predefinito

ma dai decimata...che ridere....
    Cannavaro è fuori da qualche partita....
    Sissoko è fuori dall'inizio...
    Grosso e Grygera e Iaquinta turnover....
    Del Piero è fuori dall'inizio....

la Juve scesa in campo stasera può essere benissimo una squadra che in una partita decisiva può scendere in campo.....
    parlare degli assenti mi pare fuori luogo...
    Decimata non l'ho mai scritto ...e comunque non capisco le 'motivazioni' che hai scritto per ogni giocatore...
    Il discorso era che qualche coraggioso sostiente che la Juve sia finora stata fortunata.
    E dire che siamo stati fortunato dopo essere stati in vantaggio per tutta la partita con vari titolari fuori mi sembra una cosa alquanto bizarra. Per non parlare di Genova.

D'altra parte non ho mai parlato di punti rubati e/o cospirazioni mafiose (e chi lo ha fatto è solo per incompetena oggettiva)...finora per la Juve direi che c'è stato qualche episodio a favore e qualcun'altro meno...parlare di fortuna è solo un modo per sminuire una squadra che invece sta facendo bene .

Ma la tecnica del "parlo (male) degli altri perchè se parlo di me faccio solo ridere" è di larga diffusione e semplice utilizzo
    Ultima modifica di hotplug; 27-09-2009 alle 19:01
    Così parlò HotPlug

"Chiudo per manifesta gnubbitudine" (slaine)

Magico L'avatar di mjasky

Predefinito

che diavolo di corner hanno dato alla Roma?!?!?!

FootMod L'avatar di hellspawn

Predefinito

Silurato Marino?
    On HT: ElPibe_CdM
    On FootStar: Ciro Falchi allenatore della S. S. C. Napoli

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da hotplug Visualizza Messaggio
    Decimata non l'ho mai scritto ...e comunque non capisco le 'motivazioni' che hai scritto per ogni giocatore...
    Il discorso era che qualche coraggioso sostiente che la Juve sia finora stata fortunata.
    E dire che siamo stati fortunato dopo essere stati in vantaggio per tutta la partita con vari titolari fuori mi sembra una cosa alquanto bizarra.
    cosa c'entra l'essere stati in vantaggio sino alla fine, il pari del bologna non è stato un episodio fortuito, meritava di pareggiare molto prima

quello che ho scritto io l'ho visto con i miei occhi... non l'ho letto sul bagno di un autogrill... (cit.)

Magico L'avatar di pulvis

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da lodone Visualizza Messaggio
    Questa proprio non si può sentire su........rispolverando questo 3d o quello dell'anno scorso ne posso trovare a decine di esempi di milanisti che esultano per gol contro inter e juve, juventoni che esultano per gol contro inter e milan, romanisti che esultano per gol contro juve e inter.......

che tu ti dissoci da questa "piacevole" usanza italiana va benissimo, ma che ne fai una questione di colore di maglia è una bestialità!
    Io non esulto in genere per i danni degli avversari, in passato l'ho fatto, e parecchio, ma ora mi pare una gran bella carognata ...

Poi in questo caso ho citato gli interisti perchè tra FB e MSN avrò visto 1000 messaggi di gente che esultava per il gol di Adailton...
    Manager della Multiverse
    SS Atlantide Primavera campione della Htita serie A (stagione 3)

Recidivo con Hattrick, tornato dopo una decade...

Fuoriclasse L'avatar di Ricky

Predefinito

che diavolo di corner hanno dato alla Roma?!?!?!
    C'era

Predefinito

Questa proprio non si può sentire su........rispolverando questo 3d o quello dell'anno scorso ne posso trovare a decine di esempi di milanisti che esultano per gol contro inter e juve, juventoni che esultano per gol contro inter e milan, romanisti che esultano per gol contro lazio e lazio.......

La frase più bella del mondo che non mi stancherò mai di ascoltare non è "Ti amo" né "Ti voglio bene" ma "Roma in vantaggio"

Fuoriclasse L'avatar di bellin1

Predefinito

Questa proprio non si può sentire su........rispolverando questo 3d o quello dell'anno scorso ne posso trovare a decine di esempi di milanisti che esultano per gol contro inter e juve, juventoni che esultano per gol contro inter e milan, romanisti che esultano per gol contro juve e inter.......

che tu ti dissoci da questa "piacevole" usanza italiana va benissimo, ma che ne fai una questione di colore di maglia è una bestialità!
    un martire
    Me ne sto andando, lo sento. Ultimo giro di bevute, il bar sta chiudendo. Il sole se ne va. Dove andiamo per colazione? Non troppo lontano. Che nottata..Sono stanco, amore..stanco. Al pacino - carlito's way

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da bellin1 Visualizza Messaggio
    un martire
    forza rubin

bergomi che parla dei movimenti di barreto

Sovrannaturale L'avatar di luca89

Predefinito

barreto steso da ambrosini....giallo x lui
    Stagione 35: 6° in X.3740 Stagione 36: 1° in X.3740 Stagione 37: 1° in IX.1521
    Stagione 38: 3 in VIII.1158 Stagione 39: 1° in VIII.1158 Stagione 40: 4 in VII.752
    Stagione 41: 1 in VII.752 Stagione 42: 4 in VI.243 Stagione 43: 1° in VI.243
    Stagione 44: 2° in V.154 Stagione 45: ?? in V.154

Sovrannaturale L'avatar di Melegna

Predefinito

Stasera c'è da vincere!
    http://www.e-compa.com/hattrick/firmahci.jpg

Sovrannaturale L'avatar di luca89

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Melegna Visualizza Messaggio
    Stasera c'è da vincere!
    già...forza Barreto
    Stagione 35: 6° in X.3740 Stagione 36: 1° in X.3740 Stagione 37: 1° in IX.1521
    Stagione 38: 3 in VIII.1158 Stagione 39: 1° in VIII.1158 Stagione 40: 4 in VII.752
    Stagione 41: 1 in VII.752 Stagione 42: 4 in VI.243 Stagione 43: 1° in VI.243
    Stagione 44: 2° in V.154 Stagione 45: ?? in V.154

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •