Ciao a tutti,
ho bisogno di acquistare un difensore centrale per la XI... mi dite un pò le skill importanti per questo ruolo e suggerndomi un valore buono per la XI?
Ciao a tutti,
ho bisogno di acquistare un difensore centrale per la XI... mi dite un pò le skill importanti per questo ruolo e suggerndomi un valore buono per la XI?
Un vecchietto, buono in difesa, con CdT o potente secondo me va bene. Non penso ti servano secondarie.
Ciao
non conosco bene il livello attuale delle XI
Stagione 41 - 2° in VIII.1018 con 29 Pti
Stagione 42 - 1° in VIII.1018 con 31 Pti
Stagione 43 - ? in VII.762 con ?
Ma si, buono in difesa è più che sufficiente, anche vecchio così da spendere poco. Tanto non ti servirà a lungo, un paio di stagioni al massimo.
Ok... quindi con buono in difesa e una specialità tra CDT e Potente?
Una volta ho letto di una tizia che si definiva una donna "bella, intelligente, brillante, intrigante, empatica e competente in tanti campi".
Ho deciso di cercarla, ma non per mettermici insieme sia chiaro, solo per accertarne l’esistenza (semi-cit.)
a centrocampo sto messo bene, i tre centrali di CC hanno 2 eccellente in regia e accettabile in difesa (sono difensivi) e 1 ha formidabile in regia ed è il centrocampista aggiunto... l'ala ha accettabile in cross e insufficiente in regia (è impostato che va verso il centro xk gioco con AOM)...i 6 allenandi per l'attacco ce li ho, i terzini e il portiere pure ma mi manca il centrale di difesa che voglio acquistare stasera...
ah mi correggo,parlando sempre di centrocampisti allora i due difensivi hanno uno formidabile/accettabile e l'altro eccellente/insufficiente (questo è infortunato e gioca uno che ha accettabile/tremendo)... comunque il TS della mia squadra è irritati, quindi la prox di campionato metterò il tipo di gioco partitella per farlo salire un pò...
e invece ti sbagli
Ho avuto difensori con stessa skill in difesa ma uno con insufficiente in regia e l'altro era scarso mi pare(uno dei primi DC che comprai) è la differenza di rendimento e apporto al CC c'è, questo è indubbio
p.s. ovvio che buono in regia è meglio...
Stagione 41 - 2° in VIII.1018 con 29 Pti
Stagione 42 - 1° in VIII.1018 con 31 Pti
Stagione 43 - ? in VII.762 con ?
quindi? come lo devo comprare? buono in dif e insuff in regia + CDT va bene?
L'insufficiente in regia non lo metterei come prioritario (a dir la verità nemmeno la specialità nella serie in cui sei)
Prendi un buono monoskill con esperienza.
Se lo trovi con CdT o Potente, bene, se lo trovi con regia più alta di debole, meglio, ma non spendere più del buono monoskill: investi piuttosto sugli allenandi che sono molto più importanti di un decimale in più a centrocampo.
gli allenandi sono abbastanza buoni...però devo comprare questo DC... quindi l'essenziale è il buono in difesa...poi va bene anche senza specialità? mi state confondendo XD