...e sembra dire ai contadini curvi col suo fischio che si spande in aria: "Fratello, non temere, che corro al mio dovere!
Trionfi la giustizia proletaria!
quoto alla grandissima... certe lezioni del passato (vedi Lecce sul finale dell'anno scorso) speravo avessero insegnato qualcosa, evidentemente no.
Da denuncia la gestione della gara di Ferrara che nel dopopartita su sky o stava ancora cercando di capirci qualcosa o si era appena svegliato da un paio di ore di sonno
campioni della HTita CUP stagione 26
vincitori de "Il cucchiaio di legno II" in sokkervincitori de "Il cucchiaio di legno III" in sokker ex aequo con Dampyr
GRAURRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRREXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXX
...e sembra dire ai contadini curvi col suo fischio che si spande in aria: "Fratello, non temere, che corro al mio dovere!
NAPOLI, 27 settembre - Il presidente De Laurentiis congeda in diretta su Sky il direttore generale del Napoli Pierpaolo Marino: «Lo ringrazio per il lavoro svolto in questi cinque anni e ora, come accade nei film, lo saluto». Un addio in piena regola, quello di De Laurentiis: «Il direttore generale ha dei compiti di organizzazione della struttura, se poi vuol assumere anche la direzione sportiva allora o lo fa oppure se non ci riesce è un suo fallimento, non della società».
«MARINO DOVEVA FARE IL MEA CULPA» - Arriva quindi a conclusione una due giorni di fuoco nella società partenopea: «Non ho gettato alcun macigno», ha proseguito De Laurentiis, «in quanto la gente non è nè stupida, nè ingenua. Io ho fatto solo quello che a scuola si chiama parafrasi. Arriva un punto in cui uno deve dire basta.
Marino ha lasciato il San Paolo? Lo chieda a lui, non a me. Io sono arrivato dieci minuti prima dell'inizio del match e non ho fatto in tempo neanche a scendere negli spogliatoi. Non ho sentito Marino neanche per telefono. Avrei gradito da parte di Marino un mea culpa sugli errori compiuti in questi anni.
Io al posto suo lo avrei fatto. Io sbaglio raramente perchè non lascio nulla al caso e tengo presente tutto. Non è che quando Marino mi consiglia un giocatore io lo compro per forza. Alla fine decido autonomamente». Chiusura su Donadoni: «Lasciatelo lavorare in pace. Non ci sono problemi con lui».
Ci sono 2 cose di cui non posso fare a meno: il sesso e il NAPOLI!!!
e infatti questo è quello che ha detto a sky
http://www.sportmediaset.it/calcio/a...olo26896.shtml
l'unica cosa che ho trovato...
Ultima modifica di kekko; 27-09-2009 alle 18:41
Decimata non l'ho mai scritto...e comunque non capisco le 'motivazioni' che hai scritto per ogni giocatore...
Il discorso era che qualche coraggioso sostiente che la Juve sia finora stata fortunata.
E dire che siamo stati fortunato dopo essere stati in vantaggio per tutta la partita con vari titolari fuori mi sembra una cosa alquanto bizarra. Per non parlare di Genova.
D'altra parte non ho mai parlato di punti rubati e/o cospirazioni mafiose (e chi lo ha fatto è solo per incompetena oggettiva)...finora per la Juve direi che c'è stato qualche episodio a favore e qualcun'altro meno...parlare di fortuna è solo un modo per sminuire una squadra che invece sta facendo bene.
Ma la tecnica del "parlo (male) degli altri perchè se parlo di me faccio solo ridere" è di larga diffusione e semplice utilizzo![]()
Ultima modifica di hotplug; 27-09-2009 alle 19:01
Così parlò HotPlug
TRIONFO, LE FIGURINE SONO SPARITE!!!
quello che ho scritto io l'ho visto con i miei occhi... non l'ho letto sul bagno di un autogrill... (cit.)
Io non esulto in genere per i danni degli avversari, in passato l'ho fatto, e parecchio, ma ora mi pare una gran bella carognata ...
Poi in questo caso ho citato gli interisti perchè tra FB e MSN avrò visto 1000 messaggi di gente che esultava per il gol di Adailton...
Manager della Multiverse
SS Atlantide Primavera campione della Htita serie A (stagione 3)
Recidivo con Hattrick, tornato dopo una decade...
barretosteso da ambrosini....giallo x lui
Stagione 35: 6° in X.3740 Stagione 36: 1° in X.3740 Stagione 37: 1° in IX.1521
Stagione 38: 3 in VIII.1158 Stagione 39: 1° in VIII.1158 Stagione 40: 4 in VII.752
Stagione 41: 1 in VII.752 Stagione 42: 4 in VI.243 Stagione 43: 1° in VI.243
Stagione 44: 2° in V.154 Stagione 45: ?? in V.154
Stasera c'è da vincere!![]()
Stagione 35: 6° in X.3740 Stagione 36: 1° in X.3740 Stagione 37: 1° in IX.1521
Stagione 38: 3 in VIII.1158 Stagione 39: 1° in VIII.1158 Stagione 40: 4 in VII.752
Stagione 41: 1 in VII.752 Stagione 42: 4 in VI.243 Stagione 43: 1° in VI.243
Stagione 44: 2° in V.154 Stagione 45: ?? in V.154