bella li
bella li
campioni della HTita CUP stagione 26
vincitori de "Il cucchiaio di legno II" in sokkervincitori de "Il cucchiaio di legno III" in sokker ex aequo con Dampyr
GRAURRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRREXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXX
bene così.. tanto mica si può vincerle tutte, e sono contento che la vince la samp, mi piace troppo sia per alcuni giocatori che per del neri.![]()
TRIONFO, LE FIGURINE SONO SPARITE!!!
quello che ho scritto io l'ho visto con i miei occhi... non l'ho letto sul bagno di un autogrill... (cit.)
ma Pazzini li da solo cosa ci faceva? dove era Lucio? era già partito a balla in attacco?
vincitori de "Il cucchiaio di legno II" in sokkervincitori de "Il cucchiaio di legno III" in sokker ex aequo con Dampyr
Io credo che la difesa dell'Inter sia l'unico reparto che ha giocato al suo solito livello oggi..
« Nascerà qui, al ristorante L'Orologio in Milano, ritrovo di artisti e sarà per sempre una squadra di grande talento. Questa notte splendida darà i colori al nostro stemma: il nero e l'azzurro sullo sfondo d'oro delle stelle. Si chiamerà Internazionale, perché noi siamo fratelli del mondo »
Finchè è stato in campo a me è piaciuto molto il ragazzino della Samp (Poli).
Speriamo cresca bene.
Stagione 37 - 1° in V.57
Stagione 35 - 1° in VI.465
Stagione 34 - 1° in VI.465
Stagione 33 - 1° in VII.43
Stagione 32 - 1° in VIII.1691
Stagione 31 - 1° in IX.132
Stagione 30 - 1° in X.235
Contro le squadre di Del Neri, l'Inter non ha una tradizione positiva.
Comunque l'alleantore ha fatto bene a utilizzare Stankovic col contagocce e speriamo che per il match di martedì, quello che conta veramente, recuperi pure Sneijder!
Ah dimenticavo:
CRISI INTER
Non è mai abbastanza
lillo dirà ancora che è una fiorentina ordinata, ma a me pare che vada avanti con discrete botte di culo![]()
quello che ho scritto io l'ho visto con i miei occhi... non l'ho letto sul bagno di un autogrill... (cit.)
E' stato un serrato duello tra Diniz e De Silvestri per il titolo di giocatore più scarso della Serie A.
Stagione 37 - 1° in V.57
Stagione 35 - 1° in VI.465
Stagione 34 - 1° in VI.465
Stagione 33 - 1° in VII.43
Stagione 32 - 1° in VIII.1691
Stagione 31 - 1° in IX.132
Stagione 30 - 1° in X.235
Oggi abbiamo giocato in effetti malino
Speravo di meglio dopo la bella partita contro la Samp, ma temevo molto che la testa fosse già alla sfida di martedì contro il Liverpool, quindi ottimi 3 punti fuoricasa!
Il Livorno corre tantissimo, e ha giocato un bel primo tempo, ma sono un po' troppo arruffoni ed inesperti in difesa![]()
"Un uomo sulla luna non sarà mai interessante come una donna sotto il sole..."
www.fiorirossi.it - Negozio di fiori a Firenze, Scandicci www.ristoranteartemide.it - Ristorante a Galiga, Pontassieve, Firenze www.bmarredamenti.com - Arredamenti per ufficio e casa a Firenzewww.asiloilcucciolodoro.it - Asilo nido Firenze
io ricordo che un anno il milan con la teoria del match che conta veramente ha perso campionato e poi finale di champions
su Santon c'è da dire che per lui questa è la stagione in cui si fa sul serio.Magari avremo la risposta alla domanda:
Santon viene esaltato perchè,considerata l'età, è un gran giocatore in prospettiva o perchè è un gran calciatore adesso?
Ma che ca**o è sto BVSG ???(cit.)
Accadde nel BVSG:
Originariamente Scritto da BVSG
Originariamente Scritto da Teppic
ma sbaglio o chivu ultimamente è l'ombra di se stesso?![]()
...e sembra dire ai contadini curvi col suo fischio che si spande in aria: "Fratello, non temere, che corro al mio dovere!
Trionfi la giustizia proletaria!