ieri ho visto per la terza volta una partita della juve e devo dire che quest'anno è veramente una bella squadra, non vincerà cmq lo scudetto, ma cmq devo ammettere che è migliorata tantissimo rispetto all'anno scorso, ha giocato 3 trasferte su campi difficilissimi, e 2 ne ha vinte e una l'ha pareggiata, ma giocando cmq sempre un buon calcio.
Adesso non so fin dove arrivano i meriti dei giocatori e dove quelli dell'allenatore, ma per adesso a ferrara non gli si può imputare proprio niente![]()
Ci sono 2 cose di cui non posso fare a meno: il sesso e il NAPOLI!!!
Io continuo a ripetere che il secondo mi pareva regolare...
Però vorrei vedere qualche immagine, che mi fa fatica cercare, quindi aizzo un po' di rissa sperando che qualcuno le posti
Gobbi ladriiiiiiiiiiiiiii! Erano poco boni tutti e dueeeeeeeeeeee! Melo andava espulso per proteste (io ho capito un ico de puta chiaro chiaro)
"Un uomo sulla luna non sarà mai interessante come una donna sotto il sole..."
www.fiorirossi.it - Negozio di fiori a Firenze, Scandicci www.ristoranteartemide.it - Ristorante a Galiga, Pontassieve, Firenze www.bmarredamenti.com - Arredamenti per ufficio e casa a Firenzewww.asiloilcucciolodoro.it - Asilo nido Firenze
Ultima modifica di bellin1; 25-09-2009 alle 11:27
Me ne sto andando, lo sento. Ultimo giro di bevute, il bar sta chiudendo. Il sole se ne va. Dove andiamo per colazione? Non troppo lontano. Che nottata..Sono stanco, amore..stanco. Al pacino - carlito's way
Mentre ti leggo mi viene in mente la sintesi di ieri: ma quant'è diventato forte Jovetic??? Ieri la Fiorentina ha preso a pallonate la Samp... Jovetic era protagonista di quasi tutte queste azioni !
Fortissimo
P.S. ma ieri chi ha giocato accanto a Zanetti, in mediana ?
Così parlò HotPlug
Me ne sto andando, lo sento. Ultimo giro di bevute, il bar sta chiudendo. Il sole se ne va. Dove andiamo per colazione? Non troppo lontano. Che nottata..Sono stanco, amore..stanco. Al pacino - carlito's way
fanculo a grosso se prendeva sei vincevo 3 a 2 al fc e invece me tocca pareggiare grrrrr -.-
asd
grosso non ha giocato male ... gli han dato 5,5 ?
a 1.00
http://www.youtube.com/watch?v=992tg...eature=related
c'è qualcuno sotto che lo tiene in gioco![]()
Sono molto intelligente. Riesco a contare fino a 20.... nudo fino a 21 !
![]()
Stagione 41: V.78
Stagione 40: vincitore del Chiappozzo d'Oro.
www.fiorirossi.it - Negozio di fiori a Firenze, Scandicci www.ristoranteartemide.it - Ristorante a Galiga, Pontassieve, Firenze www.bmarredamenti.com - Arredamenti per ufficio e casa a Firenzewww.asiloilcucciolodoro.it - Asilo nido Firenze
la samp gioca con le 3 punte,almeno così dice la gazzetta.
Mossa vincente o cagata del secolo?![]()
Ma che ca**o è sto BVSG ???(cit.)
Accadde nel BVSG:
Originariamente Scritto da BVSG
Originariamente Scritto da Teppic
1a sconfitta stagionale in campionato x l'inter x colpa di una amnesia difensiva
era piu giusto il pari![]()
Stagione 35: 6° in X.3740 Stagione 36: 1° in X.3740 Stagione 37: 1° in IX.1521
Stagione 38: 3 in VIII.1158 Stagione 39: 1° in VIII.1158 Stagione 40: 4 in VII.752
Stagione 41: 1 in VII.752 Stagione 42: 4 in VI.243 Stagione 43: 1° in VI.243
Stagione 44: 2° in V.154 Stagione 45: ?? in V.154
Forte quel Pazzini lì![]()
Così parlò HotPlug
Ultima modifica di Ale 9; 26-09-2009 alle 20:00
« Nascerà qui, al ristorante L'Orologio in Milano, ritrovo di artisti e sarà per sempre una squadra di grande talento. Questa notte splendida darà i colori al nostro stemma: il nero e l'azzurro sullo sfondo d'oro delle stelle. Si chiamerà Internazionale, perché noi siamo fratelli del mondo »