ma guarda te se mi tocca esultare per un gol della juve per cercare di indovinare il pronostico della schedina![]()
ma guarda te se mi tocca esultare per un gol della juve per cercare di indovinare il pronostico della schedina![]()
voto a grosso e kharja? O_O
asd
finita 2-2..... meritavamo di più
abbiam creato molto di più, subito pochissimo... praticamente non ricordo altri tiri oltre ai gol
Probabilmente poi ho qualche problema io con la regola ma entrambi i gol annullati mi parevano validi
Peccato =/
Ultima modifica di Calimar; 24-09-2009 alle 22:44
Sono molto intelligente. Riesco a contare fino a 20.... nudo fino a 21 !
![]()
Stagione 41: V.78
Stagione 40: vincitore del Chiappozzo d'Oro.
Ora, io non ho capito bene la posizione di partenza sil gol annullato a Iaquinta, può essere buona (probabilmente lo era) come no, ma come fa Caressa ad esserne certissimo al 100% se l'immagine migliore era in obliquo e Iaquinta era quasi completamente coperto dagli altri giocatori?![]()
"Un uomo sulla luna non sarà mai interessante come una donna sotto il sole..."
www.fiorirossi.it - Negozio di fiori a Firenze, Scandicci www.ristoranteartemide.it - Ristorante a Galiga, Pontassieve, Firenze www.bmarredamenti.com - Arredamenti per ufficio e casa a Firenzewww.asiloilcucciolodoro.it - Asilo nido Firenze
Non dicevi che Caressa era interista? Sul primo diceva che la posizione è regolare
Il secondo secondo me è in fuorigioco, si vede abbastanza bene dalle immagini la testa di tressege che è avanti rispetto al difensore (non al braccio, ma non contano). Il primo, ripeto, non lo posso dire con certezza, ma mi sembrava regolare...
"Un uomo sulla luna non sarà mai interessante come una donna sotto il sole..."
www.fiorirossi.it - Negozio di fiori a Firenze, Scandicci www.ristoranteartemide.it - Ristorante a Galiga, Pontassieve, Firenze www.bmarredamenti.com - Arredamenti per ufficio e casa a Firenzewww.asiloilcucciolodoro.it - Asilo nido Firenze
si dice che trezeguet era in fuorigioco mentre iaquinta no, ma io non ho visto niente sicché non so
ho visto solo un pezzettino di live, la seconda parte del secondo tempo, e ho letto di un tiro di sculli deviato con la punta delle dita da buffon in angolo, poi non so![]()
ma il gol di trezeguet che han convalidato era buono?
Stagione 35: 6° in X.3740 Stagione 36: 1° in X.3740 Stagione 37: 1° in IX.1521
Stagione 38: 3 in VIII.1158 Stagione 39: 1° in VIII.1158 Stagione 40: 4 in VII.752
Stagione 41: 1 in VII.752 Stagione 42: 4 in VI.243 Stagione 43: 1° in VI.243
Stagione 44: 2° in V.154 Stagione 45: ?? in V.154
Nonostante un ottimo Genoa grande partita della mia Giuve.
Peccato per i due errori dell'arbitro...hanno falsato un pò il risultato.
Così parlò HotPlug
GRAURRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRREXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXX