Di Natale è partito a 3000 un po' come tutti gli anni, se non ricordo male...
In questo mondo devi essere matto, sennò impazzisci...
Ah se l'ha detto il telecronista allora.... siamo a posto.
Non che Zuniga ha fatto un movimento da terzino destro mentre invece giocava a sinistra.
No
Oh poi voi ammettere una volta che vi hanno regalato una cosa non se ne esce.
Siete solo buoni a tempestare trasmissioni televisive e giornali di piagnistei quando non vi danno quello che vi spetta.
Ti prego che paragone stai facendo? Ricordi chi era il num. 10 di quella squadra?
Forse uno che le partite le poteva risolvere da solo????
Stagione 37: 2° in VI.88Stelicã Tãnãsoiu capocannoniere con 16 reti
Stagione 36: 5° in VI.88Stagione 35: 2° in VII.517Bjarne Steimer capocannoniere con 12 reti
Stagione 34: 1° in VIII.417Tracy Ryan capocannoniere con 15 reti
Stagione 33: 2° in IX.460Stagione 32: 1° in X.2405Stagione 31: 8° in X.2405 (2 partite giocate)
"Un uomo sulla luna non sarà mai interessante come una donna sotto il sole..."
www.fiorirossi.it - Negozio di fiori a Firenze, Scandicci www.ristoranteartemide.it - Ristorante a Galiga, Pontassieve, Firenze www.bmarredamenti.com - Arredamenti per ufficio e casa a Firenzewww.asiloilcucciolodoro.it - Asilo nido Firenze
giocava in C nell'Arezzo.L'abbiamo acquistato l'anno scorso.
Conte voleva mandarlo via a Gennaio.Si è messo a giocare bene ed è rimasto.
Ventura dice che non ha ancora la minima idea di cosa bisogna fare in campo per essere un calciatore(ha 26 anni, rivas...) e che non gioca per la squadra.
Volevano mandarlo alla Salernitana in estate,ma è rimasto.
E sta giocando anche quest'anno![]()
Ma che ca**o è sto BVSG ???(cit.)
Accadde nel BVSG:
Originariamente Scritto da BVSG
Originariamente Scritto da Teppic
io so solo che quella partita 11 contro 11 era alla pari, solo che noi ci gauadagnamo dall'espulsione (probabilmente esagerata) di criscito, e loro ci guadagnano il doppio, con rigore (leggasi allo scadare del terzo minuto di recupero) ed espulsione dell'unico difensore serio in campo
poi ritornando a ieri, l'inter quella partita la vince pure 5-0, il napoli ha completamente sbagliato approccio e formazione, ma io non ci sto a vedere un gol in fuorgioco...
l'inter ha giocato bene? beh a me non mi ha impressionato, tutto quello che ha creato è venuto da cazzate dei difensori o gargano
troppo facile vincere con il napoli, sopratutto se vai 2-0 dopo 5 minuti
come dicevo qualche giorno fa, quando ci danno qualcosa (gol annullato a buffo a di natale), subito se lo riprendono
poi quando l'inter prendera 6 picchi dal barcellona o da chiunque altro, di cui 1 in fuorigioco dopo 1 minuto, beh voglio vedere che scrivete.
ho detto.
...e sembra dire ai contadini curvi col suo fischio che si spande in aria: "Fratello, non temere, che corro al mio dovere!
Trionfi la giustizia proletaria!
No, sto dicendo che il napoli si è trovato in difficoltà perchè anche se era in parità numerica era cmq con un uomo in meno e quindi il genoa ci ha sovrastato fisicamente, mentre credo che anche in 11 contro 11 questo non sarebbe successo...
per quanto riguarda le abilità di allenatore sinceramente non me la sento di giudicare ancora donadoni
assolutamente, ma io faccio il paragone solo perchè si dice che è un allenatore che non trasmette allegria e cose varie, e io invece voglio far notare che a noi tifosi non ce ne deve fottere proprio di questo fatto, perchè se oggi il napoli fosse terzo non si parlerebbe assolutamente della grinta di donadoni![]()
Ci sono 2 cose di cui non posso fare a meno: il sesso e il NAPOLI!!!
Schifoso Bergomi... perchè non lo mettono a commentare tutte le altre squadre, e non la Juve?
Sentitelo come gongola per il pareggio...ma perchè non si dà fuoco (cit.) ?
Ultima modifica di pulvis; 24-09-2009 alle 21:16
Manager della Multiverse
SS Atlantide Primavera campione della Htita serie A (stagione 3)
Recidivo con Hattrick, tornato dopo una decade...
io ho avuto l'impressione che stesse eiaculando![]()
TRIONFO, LE FIGURINE SONO SPARITE!!!
quello che ho scritto io l'ho visto con i miei occhi... non l'ho letto sul bagno di un autogrill... (cit.)
Manager della Multiverse
Mica è nero Melo, è lievemente abbronzato![]()
"Un uomo sulla luna non sarà mai interessante come una donna sotto il sole..."
www.fiorirossi.it - Negozio di fiori a Firenze, Scandicci www.ristoranteartemide.it - Ristorante a Galiga, Pontassieve, Firenze www.bmarredamenti.com - Arredamenti per ufficio e casa a Firenzewww.asiloilcucciolodoro.it - Asilo nido Firenze
non c'è piu il bello streaming di una volta![]()
Ma che ca**o è sto BVSG ???(cit.)
Accadde nel BVSG:
Originariamente Scritto da BVSG
Originariamente Scritto da Teppic
la frase "le tre palle gol della juventus tutte create su palla inattiva" denota un gioco molto fluido e produttivo![]()
quello che ho scritto io l'ho visto con i miei occhi... non l'ho letto sul bagno di un autogrill... (cit.)
Ultima modifica di pulvis; 24-09-2009 alle 22:39
Manager della Multiverse
ufff....mi state deludendo.....![]()