Cookie Consent by Free Privacy Policy website Serie A 2009-2010 - Pagina 117
Pagina 117 di 536 PrimaPrima ... 17 67 107 115 116 117 118 119 127 167 217 ... UltimaUltima
Risultati da 2,321 a 2,340 di 10703

Discussione: Serie A 2009-2010

ADMIN

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Ale 9 Visualizza Messaggio
    Poi guarda che la colpa del gol di Milito è dei difensori del Napoli che son stati fermi, se Milito fosse partito anche un secondo prima, il gol se lo pigliavano uguale
    scusa, non prendertela, ma questa è una delle migliori che ho mai letto
    campioni della HTita CUP stagione 26
    vincitori de "Il cucchiaio di legno II" in sokker
    vincitori de "Il cucchiaio di legno III" in sokker ex aequo con Dampyr

GRAURRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRR
    REXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXX

Predefinito

Io non l'ho vista onestamente perché c'era la Magica e sticavoli dell'Inter, ma come fai a dire che sarebbe finita allo stesso modo con o senza rete di Milito del 2 a 0 dopo 5 minuti (bada che non parlo di fuorigioco perché non ho visto l'azione)? Una rete non è mica cosa da niente eh...

PS:
    Quella del fuorigioco di prima è una bella cacchiata eh. Eto'o contro uno storpio in vantaggio di 20 metri magari segna lo stesso ma non per questo può partire in fuorigioco.

La frase più bella del mondo che non mi stancherò mai di ascoltare non è "Ti amo" né "Ti voglio bene" ma "Roma in vantaggio"

Utopico L'avatar di goldrake11

Predefinito

Ma guarda che i difensori non si sono fermati per il fuorigioco.. e tra le righe kekko sta intendendo dire che sarebbe stata un altra partita se il secondo gol non sarebbe stato convalidato. Poi l'entrata sul ginocchio di Maicon per me è quasi da espulsione, a gamba tesa e neanche han fischiato fallo, quindi mi da fastidio sentire dire che l'Inter è avvantaggiata dagli arbitri come tutti i rosiconi qua dentro dicono o se non lo dicono lo pensano
    Detto questo, buonanotte
    se fai caso anche alle altre cose che sono scritte nel post ti renderai conto che si dice che probabilmente l'inter avrebbe vinto, ma indubbiamente siete stati avantaggiati dal fatto che vi siete trovati sopra di 2 goal dopo 5 minuti mentre la partita poteva essere sull'1 a 0.

Se giochi a calcio, o se perlomeno hai sentito la cronaca di caressa e bergomi(interista come te) ha detto che l'intervento su maicon era regolare perchè fatto in anticipo.

P.S. a me l'inter sta simpatica, quindi non rosico sull'inter, però quando c'è da essere obiettivi bisogna esserlo, perchè poi se si nega l'evidenza non ci si fa una bella figura....

Ci sono 2 cose di cui non posso fare a meno: il sesso e il NAPOLI!!!

STAFF L'avatar di Tanis Mezzelfo

Predefinito

ma il primo e il terzo gol siete sicuri fossero regolari???

Solo il secondo mi pare troppo poco...
    asd

Utopico L'avatar di goldrake11

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Tanis Mezzelfo Visualizza Messaggio

vabbè tanis dai, non ti ci mettere pure tu, non mi dire che adesso stiamo criticando inutilmente....

Ci sono 2 cose di cui non posso fare a meno: il sesso e il NAPOLI!!!

Utopico L'avatar di ingegnerlillo

Predefinito

Che trattore che è Vargas

Certo ancora mi chiedo come cacchio abbiamo fatto a non giocare così a roma e 3 giorni prima e 3 giorni dopo fare grandi prestazioni

Solo merito della Roma? Boh, può darsi...
    "Un uomo sulla luna non sarà mai interessante come una donna sotto il sole..."
    www.fiorirossi.it - Negozio di fiori a Firenze, Scandicci www.ristoranteartemide.it - Ristorante a Galiga, Pontassieve, Firenze www.bmarredamenti.com - Arredamenti per ufficio e casa a Firenzewww.asiloilcucciolodoro.it - Asilo nido Firenze

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da teopv90 Visualizza Messaggio
    ho appena visto la sintesi di Udinese-Milan..
    Ma che squadraccia che abbiamo
    partita da squallido 0-0 a cui aggiungi la solita prodezza di kaladze
    il problema è la fatica ad andare in col (pure di culo eh, non è che altri segnino giocando meglio) e il non riuscire mai a fare risultato quando non lo si merita
    TRIONFO, LE FIGURINE SONO SPARITE!!!

quello che ho scritto io l'ho visto con i miei occhi... non l'ho letto sul bagno di un autogrill... (cit.)

Martin Mystere L'avatar di aed1248

Predefinito

Impiccate Cassetti
    In questo mondo devi essere matto, sennò impazzisci...

CUCCIOLOTTO L'avatar di MaD

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Tanis Mezzelfo Visualizza Messaggio

Il terzo no, perche' ha approfittato della disabilita' del portiere.

Predefinito

Da notare come Guidolin, che nel caso del gol di Mutu a palermo con Guana a terra (che si era fatto male da solo, e talmente male che giocò tutta la partita) berciò a destra e a manca dicendo che la Fiorentina avrebbe dovuto prendere palla e farsi autogol per pareggiare, abbia cambiato un pelino atteggiamento nel caso del gol fatto ieri da Bojinov con Barone a terra
    www.fiorirossi.it - Negozio di fiori a Firenze, Scandicci www.ristoranteartemide.it - Ristorante a Galiga, Pontassieve, Firenze www.bmarredamenti.com - Arredamenti per ufficio e casa a Firenzewww.asiloilcucciolodoro.it - Asilo nido Firenze

Insufficiente L'avatar di 5fumi

Predefinito

semmai Baronio a terra....

STAFF L'avatar di Tanis Mezzelfo

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da goldrake11 Visualizza Messaggio
    vabbè tanis dai, non ti ci mettere pure tu, non mi dire che adesso stiamo criticando inutilmente....
    c

Se dobbiamo metterla in termini di utilità tutto quello che viene scritto è inutile, compreso questo mio post
    asd

Mitico L'avatar di dj501
    Milano....... Squadra: Team Polpetta Allenamento: Cross Serie: V.19

Predefinito

Si l'Inter ha rubato la partita e il Napoli ha giocato da Dio, possiamo anche ritirarci dopo questa partita
    Poi guarda che la colpa del gol di Milito è dei difensori del Napoli che son stati fermi, se Milito fosse partito anche un secondo prima, il gol se lo pigliavano uguale
    Se vogliamo guardare tutti i falli che non han dato nel secondo tempo all'Inter...Vabbè mi trattengo
    Ti prego non dire stronzate.
    Non difendo la mia squadra che ritengo una squadra di polli svogliati con un demente in panchina e un presidente piu' demente di lui dato che lo ha scelto personalmente.
    Ma ora vuoi dare la colpa ai ns difensori che sono stati fermi? Eh gia'... hai mai giocato a calcio? hai mai provato ad adottare la tattica del fuorigioco?
    Ecco provaci.
    Il problema è nostro punto. Ma almeno non farmi leggere queste idiozie che sbrocco.
    Mettere Zuniga sulla corsia di Maicon è da malati di mente. Cioe' boh anche il piu' incompetente di allenatore non lo farebbe. Sul gol di Milito Zuniga si è spostato facendo il movimento da terzino si, ma destro. Peccato fosse a sinistra!!!
    Bogliacino ha deluso in B e noi lo riproponiamo in A
    Boh non capisco cosa si aspetti a prendere Delio Rossi che puo' essere il solo a dare un minimo di gioco. Un allenatore che TUTTA la partita sta seduto senza MAI alzarsi è un cretino.
    Che poi gli interisti recriminino sui falli che hanno dato o meno è piu' ridicolo del ns allenatore
    Stagione 37: in VI.88 Stelicã Tãnãsoiu capocannoniere con 16 reti
    Stagione 36: in VI.88
    Stagione 35: in VII.517 Bjarne Steimer capocannoniere con 12 reti
    Stagione 34: in VIII.417 Tracy Ryan capocannoniere con 15 reti
    Stagione 33: in IX.460
    Stagione 32: in X.2405
    Stagione 31: 8° in X.2405 (2 partite giocate)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da aed1248 Visualizza Messaggio
    Impiccate Cassetti

La frase più bella del mondo che non mi stancherò mai di ascoltare non è "Ti amo" né "Ti voglio bene" ma "Roma in vantaggio"

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da 5fumi Visualizza Messaggio
    semmai Baronio a terra....
    Hai ragione tu, ovviamente

Intanto continuano a non fischiare rigori a Jovetic

La Gazzetta dello Sport - Sull’1-0 Stanke*vicius sbilancia Jovetic che sta staccando di testa: rigo*re netto, non per Morganti. Nel finale di gara Jovetic lanciato da Vargas è ferma*to per fuorigioco: non c’è.

Tuttosport - Rigore negato a Jovetic spinto nettamente da Stankevicius, che si disinteressa del pallone e abbatte il giocatore viola.

Dead man walking L'avatar di ilbarbadatre

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da ingegnerlillo Visualizza Messaggio

La Gazzetta dello Sport - Sull’1-0 Stanke*vicius sbilancia Jovetic che sta staccando di testa: rigo*re netto, non per Morganti. Nel finale di gara Jovetic lanciato da Vargas è ferma*to per fuorigioco: non c’è.

Tuttosport - Rigore negato a Jovetic spinto nettamente da Stankevicius, che si disinteressa del pallone e abbatte il giocatore viola.
    premetto che non ho visto niente, ma se addirittura tuttosport usa quei paroloni, il corriere dello sport cosa dice?
    qualcosa del tipo: "rigore scandaloso negato a jovetic, dopo che stankevicius lo ha colpito alle spalle con un bazooka di fabbricazione russa"

Predefinito

In verità secondo me il rigore c'era tutto, ma non era così clamoroso

Divino L'avatar di azteca

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da ingegnerlillo Visualizza Messaggio

C'era anche su cassanò all'inizio

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da azteca Visualizza Messaggio
    C'era anche su cassanò all'inizio
    Ma mai nella vita

Riporto la migliore immagine che sono riuscito a trovare per il fallo su jovetic

Da qui: http://www.youtube.com/watch?v=g5T6unUS8C0

Barroso L'avatar di Dr_Velvet

Predefinito

Bellissimo Cagliari.Allegri ha preparato la partita alla grande e tatticamente ha indovinato tutte le mosse.
    Ventura invece le ha sbagliate tutte o quasi.
    Ma che ca**o è sto BVSG ??? (cit.)
    Accadde nel BVSG:
    Citazione Originariamente Scritto da BVSG
    Barreto accarezza così elegantemente il pallone che il pallone si arrapa.
    Citazione Originariamente Scritto da Teppic
    Totti Merda

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •