testimonianza di alcuni amici del degenero ormai pessimo nella curva del Milan:
cito più o meno testuale (io non c'ero..):
"eravamo quattro gatti in curva, e sti rompicoglioni volevano fare a tuti i costi la core per pippo... va bene, stringiamoci tutti in mezzo e facciamo la core pr inzaghi... i soliti bestioni in balaustra mandano su 4 pischelli per far spostare la gente, qualcuno all'ennesima richiesta di spostarsi comincia a lamentarsi e a dire di non rompere i coglioni... i 4 pischelli, incapaci di farsi rispettare scendono dai "fratelloni" che prontamente iniziano a risalire le scalinate e a mollare ceffoni un po' su indicazione dei pischellini, un po' a casaccio (parliamo per la maggior parte dei casi di gente come "il braciola", muratore bresciano di 150 kg di simpatia). per conludere si fermano a 1 metro scarso dal mio amico e in 3 rovinano di pugni un tizio solo perchè c'era uno spazio tra lui e l'altro (il mio amico... che quindi ha rischiato grssissimo). naso sfracellato, ematomi vari in faccia e simpatica conclusione con pugno alle spalle sulla nuca che per poco non lo fa svenire... ancora più paradossale, il pischello che l'ha indicato dopo 5 minuti gli porta del ghiaccioe gli dice " te l'avevo detto io di stringerti senza fare storie". bell'ambientino di merda"
questo il racconto di uno che fino a 2 anni fa era un mio socio in curva... loro sono andati avanti, a me ha iniziato a far schifo un po' prima e avevo già smesso...
qualche anno fa sempre qui avevo difeso la curva del milan, dicendo che tutto sommato era un ambiente goliardico e neanche troppo violento...
bene, era... adesso è un posto di merda governato da 4 sfigati repressi... 4 anni fa nessuno si era mai permesso una cosa del genere...
quanto mi manca la vecchia fossa dei leoni...