TRIONFO, LE FIGURINE SONO SPARITE!!!
quello che ho scritto io l'ho visto con i miei occhi... non l'ho letto sul bagno di un autogrill... (cit.)
05/05/15 3 sul campo04/07/2011 L'onestà prescritta...e siccome ogni promessa è debito...l'Atletico Vecchie Spugne porta bene...decisamente bene!!!
« Nascerà qui, al ristorante L'Orologio in Milano, ritrovo di artisti e sarà per sempre una squadra di grande talento. Questa notte splendida darà i colori al nostro stemma: il nero e l'azzurro sullo sfondo d'oro delle stelle. Si chiamerà Internazionale, perché noi siamo fratelli del mondo »
...e sembra dire ai contadini curvi col suo fischio che si spande in aria: "Fratello, non temere, che corro al mio dovere!
Trionfi la giustizia proletaria!
« Nascerà qui, al ristorante L'Orologio in Milano, ritrovo di artisti e sarà per sempre una squadra di grande talento. Questa notte splendida darà i colori al nostro stemma: il nero e l'azzurro sullo sfondo d'oro delle stelle. Si chiamerà Internazionale, perché noi siamo fratelli del mondo »
...e sembra dire ai contadini curvi col suo fischio che si spande in aria: "Fratello, non temere, che corro al mio dovere!
Trionfi la giustizia proletaria!
rispondo io
è stato sfigato nelle prime partite, quello si
ma ieri mi lasci fuori doni per farlo riposare e mi metti caserta in regiae valdes adattissimo sostituto, in panca. E ceravolo ala...
e fai queste manovre nella prima partita che giochi con le 2 punte, ma mi spiegherai chi gliela passa a questi due se doni e valdes sono fuori.
ho detto.
auguri a Conte![]()
Il 21 settembre viene esonerato dall'incarico di allenatore dell'Atalanta dopo la pesante sconfitta per 4 a 1 contro il Bari. Detiene pertanto un singolare, quanto poco gratificante record: ha allenato in serie A tre squadre diverse senza mai vincere una partita, accumulando due pareggi e otto sconfitte.
allenatore di categoria (inferiore) se ce ne è uno![]()
05/05/15 3 sul campo04/07/2011 L'onestà prescritta...e siccome ogni promessa è debito...l'Atletico Vecchie Spugne porta bene...decisamente bene!!!
Curioso episodio che ha coinvolto ieri sera il capitano della Roma, Francesco Totti, che al termine del vittorioso match con la Fiorentina, si è recato, per i festeggiamenti, sotto la Curva Sud, cuore del tifo giallorosso, lanciando la propria maglietta. Ma, come evidenziato da Il Messaggero, pare proprio che i sostenitori non abbiano gradito il regalo: la maglia, infatti, tra lo sgomento generale, è stata presa e rilanciata verso il numero dieci giallorosso. Evidentemente, una frangia del tifo romanista non perdona a Totti il rinnovo del contratto a cinque milioni di euro a stagione, in un momento di forte crisi finanziaria del club.
Beh... la motivazione data è quantomeno strana... ma a questo punto potrebbe essere anche verosimile... ieri ero rimasto a vedere cosa avrebbero fatto i tifosi in basso se i giocatori avessero dato loro le maglie. Già lo scorso anno rimasi delusissimo quando all'ultima giornata vennero applauditi, dopo una stagione orrenda... di certo ieri non mi aspettavo qualcosa di diverso... e infatti quando De Rossi ha lanciato la sua maglia, uno l'ha presa e me ne sono andato, stamattina poi ho appreso il resto.
Che ci fossero parecchi deficienti tra i tifosi della roma lo sapevo, ne ho avuto l'ennesima conferma a Basilea... e purtroppo non è nemmeno la prima volta che Totti viene trattato male da una manciata di uomini-testicolo.
Una volta gli tirarono una bottiglietta a Siena, qualcuno scrisse striscioni con "Cassano unico capitano" ed altre piccole cose...
Io penso che il giocatore indiscutibilmente più forte della storia della roma, e sicuramente tra i primi del calcio italiano, possa essere messo in discussione per tante cose, ma non certo per mancanza di impegno o devozione alla causa...
Evidentemente questa gente non merita un campione come Francesco Totti.
In questo mondo devi essere matto, sennò impazzisci...
evidentemente c'è uno strano destino che accumuna gli ultimi 3 grandi capitani delle squadre italiane....Maldini contestato nella sua gara di addio, Totti adesso e Del Piero...di cui si sa poco...ma che pare non essere assolutamente ben voluto dai Drughi (la motivazione "ufficiale" è che non va mai ad esultare sotto il loro settore e non partecipa agli eventi da loro organizzati in sala giochi)
io sono andato via subito e non ho visto..per fortuna...
quoto..e poi ieri ci siamo distinti in idiozia anche per le bombe tirate al 30esimo del primo tempo..Io penso che il giocatore indiscutibilmente più forte della storia della roma, e sicuramente tra i primi del calcio italiano, possa essere messo in discussione per tante cose, ma non certo per mancanza di impegno o devozione alla causa...
Evidentemente questa gente non merita un campione come Francesco Totti.![]()
Il problema secondo me è che fa molto più rumore il gesto di una ristrettissima minoranza, delle sconfinate attestazioni del resto della tifoseria. Mi gioco le chiavi dello scooter che se del piero si mette a passeggiare in una strada qualsiasi non ci sarà nemmeno uno juventino che gli andrà a dire qualcosa... idem per Totti e Maldini.
Purtroppo dietro i gruppi di tifo organizzato ci sono spesso interessi economici che prevaricano le ragioni del tifo... molto spesso i contrasti apparentemente inspiegabili tra bandiere e "tifoseria" posso spiegarsi così...
Idem per l'astio di certi giornalisti nei confronti di squadre/calciatori...
In questo mondo devi essere matto, sennò impazzisci...
considerando anche che molti "tifosi" sono pupazzi che vanno dietro ai gruppi,qualsiasi cosa essi decidano di fare..![]()
Vavar Rivers in BB
Conte ha lasciato il Bari in cui c'era Barreto e adesso allena l'atalanta in cui gioca Barreto...
Che Barreto sia con te...
Così parlò HotPlug