a coronare un'inizio di stagione poco sentito a causa dei veramente mille impegni che ho avuto, mi sono dimenticato di fare la formazione e quindi ho dato WO in campionato... esattamente che mi aspetta? grazie
musclemuseum
a coronare un'inizio di stagione poco sentito a causa dei veramente mille impegni che ho avuto, mi sono dimenticato di fare la formazione e quindi ho dato WO in campionato... esattamente che mi aspetta? grazie
musclemuseum
Carlitos 3 - 0 Brigada (267814353) È dalla bandierina che si sviluppa questa azione: sul cross teso Marian Wasiołek tenta la deviazione al volo, ma svirgola; per fortuna di Carlitos c'è, come un avvoltoio, Carlo Maria Boccalatte che con una zampata maligna corregge la traiettoria di quel tanto che basta per ingannare il portiere avversario: 2 - 0.
perdi l'allenamento, nessun giocatore risulta aver giocato neanche l'amichevole/coppa, cala la resistenza a tutti e forse anche la forma (decimali ovviamente, non livelli interi)
dovresti perdere anche il 10% dei tifosi, almeno così avevo letto da qualche parte
questa dei tifosi non l'ho mai sentita
Bisogna sempre ricordarsi di fargli memorizzare la formazione, per non rischiare casi del genere.
Una domanda: sabato prossimo ho un WO (il mio avversario non ha giocatori, ha mollato il gioco). I giocatori che schiero io prendono 'allenamento anche se non appare nessuna valutazione, giusto? Il PIC ha i suoi effetti comunque, giusto? Sono sicuro al 99%, ma è giusto per scrupolo...
tutto giusto
Obscurum per obscurius
Ignotum per ignotius
motto alchimistico
trad. "andare verso l'oscuro e verso l'ignoto attraverso ciò che è ancor più oscuro e ignoto."
Grazie slaine & Melegna, sapevo di poter contare su di voi
ok. ma perdo anche l'allenamneto forma e resistenza di tutti, o se organizzo un'amichevole almeno chi scende in campo nell'amichevole forma e resistenza se le becca?
no perchè se tanto non le prendono, inutile fare l'amichevole e rischiare di avere degli infortuni...
musclemuseum
Carlitos 3 - 0 Brigada (267814353) È dalla bandierina che si sviluppa questa azione: sul cross teso Marian Wasiołek tenta la deviazione al volo, ma svirgola; per fortuna di Carlitos c'è, come un avvoltoio, Carlo Maria Boccalatte che con una zampata maligna corregge la traiettoria di quel tanto che basta per ingannare il portiere avversario: 2 - 0.
uno è più che sufficiente. va bene così. magari provo a organizzare qualcosa con qualcuno di alta classifica e vedo... se organizzo ridò WO
musclemuseum
ma quindi davvero si perde il 0% dei tifosi? perchè sono più di quelli che ho guadagnato per la pomozione, porca paletta!
musclemuseum
Io sta cosa del calo tifosi e TS non l'ho mai sentita O__o
Stag.39: 1° in VI.232 - Stag.38: 1° in VI.232 - Stag.37: 1° in VII.753 - Stag.36: 5° in VII.753 - Stag.35: 1° in VIII.1710 - Stag.34: 2° in VIII.1710 - Stag.33: 1° in IX.1921 - Stag.32: 6° in IX.1921