05/05/15 3 sul campo04/07/2011 L'onestà prescritta...e siccome ogni promessa è debito...l'Atletico Vecchie Spugne porta bene...decisamente bene!!!
"Un uomo sulla luna non sarà mai interessante come una donna sotto il sole..."
www.fiorirossi.it - Negozio di fiori a Firenze, Scandicci www.ristoranteartemide.it - Ristorante a Galiga, Pontassieve, Firenze www.bmarredamenti.com - Arredamenti per ufficio e casa a Firenzewww.asiloilcucciolodoro.it - Asilo nido Firenze
ma perchè abbiamo venduto mannini![]()
...e sembra dire ai contadini curvi col suo fischio che si spande in aria: "Fratello, non temere, che corro al mio dovere!
Trionfi la giustizia proletaria!
...e sembra dire ai contadini curvi col suo fischio che si spande in aria: "Fratello, non temere, che corro al mio dovere!
quanto è costato? 8mln?
questa formazione è sempre quella che avrei preferito dall'inizio
io ho una mia teoria, datolo è stato acquistato per il successivo allenatore(all'epoca già si pensava all'addio di reja) che avrebbe dovuto giocare con una difesa a 4, il problema è che donadoni, scelto principalmente dal presidente, gioca lo stesso modulo di reja e quindi ci si ritrova con lo stesso problema dell'anno scorso...
è costato 7,5 mln e cmq non credo che avremmo acquistato campagnaro per 5 mln se non avessimo dato mannini a quella cifra, e cmq non vorrei sbagliarmi, ma non mi sembra che ci sia un diritto di riscatto dell'altra comproprietà, quindi il napoli a fine anno,sempre che non se lo voglia riprendere, non è detto che non recupera almeno la cifra spesa...
Ci sono 2 cose di cui non posso fare a meno: il sesso e il NAPOLI!!!
parlavo di Datolo![]()
Ah, l'ha avuta?
Intanto Murigno non ha resistito a dire la sua minchiata quotidiana
PROTEZIONE PER LE COPPE — "Tutte le squadre italiane che giocano nelle coppe dovrebbero essere protette e messe in condizione di giocare al meglio. La Juventus fra sabato e giovedì avrà molti giorni per recuperare, noi solo due. E non capisco perché la settimana scorsa non abbiamo giocato tutti il sabato, in vista della Champions: succede così in tutti gli altri paesi".
Ultima modifica di Dampyr; 19-09-2009 alle 17:49
Quello che dice Crash
4 - 4 - 4...
Non entro nel merito di questa settimana, però è vero che spesso i calendari sono fatti veramente a pene di segugio per quanto riguarda anticipi/posticipi![]()
"Un uomo sulla luna non sarà mai interessante come una donna sotto il sole..."
www.fiorirossi.it - Negozio di fiori a Firenze, Scandicci www.ristoranteartemide.it - Ristorante a Galiga, Pontassieve, Firenze www.bmarredamenti.com - Arredamenti per ufficio e casa a Firenzewww.asiloilcucciolodoro.it - Asilo nido Firenze