« Nascerà qui, al ristorante L'Orologio in Milano, ritrovo di artisti e sarà per sempre una squadra di grande talento. Questa notte splendida darà i colori al nostro stemma: il nero e l'azzurro sullo sfondo d'oro delle stelle. Si chiamerà Internazionale, perché noi siamo fratelli del mondo »
"Sono 45 anni che l'Inter non vince la Coppa d'Europa. Giocando così non la vincerà mai"
:indubbio:
TRIONFO, LE FIGURINE SONO SPARITE!!!
quello che ho scritto io l'ho visto con i miei occhi... non l'ho letto sul bagno di un autogrill... (cit.)
Vavar Rivers in BB
« Nascerà qui, al ristorante L'Orologio in Milano, ritrovo di artisti e sarà per sempre una squadra di grande talento. Questa notte splendida darà i colori al nostro stemma: il nero e l'azzurro sullo sfondo d'oro delle stelle. Si chiamerà Internazionale, perché noi siamo fratelli del mondo »
TRIONFO, LE FIGURINE SONO SPARITE!!!
quello che ho scritto io l'ho visto con i miei occhi... non l'ho letto sul bagno di un autogrill... (cit.)
io direi che al Barcellona è andata di lusso![]()
Ma che ca**o è sto BVSG ???(cit.)
Accadde nel BVSG:
Originariamente Scritto da BVSG
Originariamente Scritto da Teppic
Perchè, il Milan gioca con due "terzini"?
Al contrario, Ibra sarebbe un fenomeno con il Siena, se non si sente protagonista diventa un discreto giocatore...
Oltretutto è un coniglio, sembra di rivedere Bergkamp, con le piccole fa il fenomeno, poi in Champions o negli scontri diretti sparisce!
L'importante è partecipare, ma se nun vinco rosico
Considerando che hanno avuto il 67% per cento di possesso e il secondo tempo lo hanno fatto tutto nella 3/4 dell'Inter e che il centrocampo interista a livello di pressing è stato quasi ineistente è un miracolo (o sono stati bravi) che il Barca abbia avuto solo un occasione
Vavar Rivers in BB
nell'azione di keita che tira fuori, cmq c'è da dire che la palla a) era uscita di mezzo metro b) che l'aveva ripersa quel ramadanno di Muntary.
cmq sia..
Il Barcellona offre Ibra + 40 milioni di euro per Eto'o. Oppure Ibra per Eto'o + Muntari, valutato meno 80 milioni.
Nessuna contestazione a Ibra: non avendo mai toccato palla era anche difficile fischiarlo.
Stampa spagnola: «Mou assassino del futbol»
![]()
campioni della HTita CUP stagione 26
vincitori de "Il cucchiaio di legno II" in sokkervincitori de "Il cucchiaio di legno III" in sokker ex aequo con Dampyr
GRAURRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRREXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXX
già
l'anno scorso Hiddink (che però da alcuni veniva definito santone per come li aveva imbrigliati..)
ogni anno ce ne è uno d'assassino, il prossimo è il maggiordomo![]()