Ma si gioca a Barcellona o a Milano? Perchè vedo l'inter giocare solo in contropiede![]()
voglio il dato finale del possesso palla perchè penso sia record
campioni della HTita CUP stagione 26
vincitori de "Il cucchiaio di legno II" in sokkervincitori de "Il cucchiaio di legno III" in sokker ex aequo con Dampyr
GRAURRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRREXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXX
Sopprimete Caressa e Bergomi, non si sopportano più -.-'
Per altro non hanno capito un cazzo della regola del fuorigioco, davano per buoni giocatori avanti di un metro.
Cmq l'inter ha una difesa coi controcosi
Ha giocato CA![]()
Quello che dice Crash
4 - 4 - 4...
Un ottimo Lucio che si buttava col corpo ovunque c'erano falle dettate dalla nostra mal organizzazione
Centrocampo un po' leggero e troppa timidezza quando abbiamo possesso palla..sarà per il ritorno![]()
« Nascerà qui, al ristorante L'Orologio in Milano, ritrovo di artisti e sarà per sempre una squadra di grande talento. Questa notte splendida darà i colori al nostro stemma: il nero e l'azzurro sullo sfondo d'oro delle stelle. Si chiamerà Internazionale, perché noi siamo fratelli del mondo »
Partitone di Ibrahimovic, as usual![]()
Quello che dice Crash
4 - 4 - 4...
La fiorentina alla fine ha perso 1-0
Non so per cosa Gila sia stato espulso..
Rimonte della Dinamo Kiev (in testa nel girone dell'Inter) e dell'Arsenal.
Real Teolense - (1909868)
Danybig brother is watching me: staying tuned.. Beh Vorrò Spammare Gratis
Io onestamente non sono mouriniano..Cmq gli stessi soldi con cui ranieri arrivava terzo o quarto se per questo..
Se mi dai il pemesso inoltre posto tutte le intercettazioni che tanto supposizione non sono..
posso?
se vuoi inizio con questo:
IL RIGORE C'ERA
23/09/2004 (conversazione tra Pairetto e Dondarini il giorno dopo la partita finita 3-0 per la Juve con un rigore contestato)
Dondarini: «Eh, bella battaglia hai visto?»
Pairetto: «Minchia»
Dondarini: «Ma questi della Sampdoria erano da fuori di testa (...) Guarda ti giuro se non c'erano i giocatori della Juve che mi aiutavano io non so come finiva (...). Poi sai ho dovuto dare quel rigore lì, guarda che è di un netto Gigi»
Pairetto: «Sì, ma ci credo perché poi dalla vostra posizione» (...)
Dondarini: «Certo, ma io ti dico, io ho cercato... di far sì, insomma, che la partita andasse a quella fine»
Ultima modifica di bellin1; 16-09-2009 alle 23:03
Me ne sto andando, lo sento. Ultimo giro di bevute, il bar sta chiudendo. Il sole se ne va. Dove andiamo per colazione? Non troppo lontano. Che nottata..Sono stanco, amore..stanco. Al pacino - carlito's way
l'ho notato anche io, con inter e juve interpretano la regola alla vecchia maniera, se non c'è luce va bene
prezioso pareggio dell'inter contro un barcellona versione allenamento che non sembrava voler infierire
ps. la debolezza della fiorentina secondo me ora rischia di venir fuori: senza gilardino chi cazzo schierano come centravanti? castillo?![]()
TRIONFO, LE FIGURINE SONO SPARITE!!!
quello che ho scritto io l'ho visto con i miei occhi... non l'ho letto sul bagno di un autogrill... (cit.)
varriale prende la solita vagonata di cacca dall'allenatore di turno![]()
Ma che ca**o è sto BVSG ???(cit.)
Accadde nel BVSG:
Originariamente Scritto da BVSG
Originariamente Scritto da Teppic
Spero per il ritorno che l'Inter abbia a disposizione tutti i titolari. Si è notata la palese inferiorità a centrocampo, per il ritorno credo che Mourinho debba ispirarsi a qualche schema di Herrera, almeno in fase difensiva sono stati (quasi) inpeccabili. Mostruoso Samuel, fossero tutti e undici come lui!
Non è mai abbastanza
campioni della HTita CUP stagione 26
vincitori de "Il cucchiaio di legno II" in sokkervincitori de "Il cucchiaio di legno III" in sokker ex aequo con Dampyr
GRAURRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRREXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXX
[SIGPIC][/SIGPIC]
[SIGPIC][/SIGPIC]
« Nascerà qui, al ristorante L'Orologio in Milano, ritrovo di artisti e sarà per sempre una squadra di grande talento. Questa notte splendida darà i colori al nostro stemma: il nero e l'azzurro sullo sfondo d'oro delle stelle. Si chiamerà Internazionale, perché noi siamo fratelli del mondo »