Cookie Consent by Free Privacy Policy website Road to the Champions League 2009-2010 - Pagina 16
Pagina 16 di 97 PrimaPrima ... 6 14 15 16 17 18 26 66 ... UltimaUltima
Risultati da 301 a 320 di 1924

Discussione: Road to the Champions League 2009-2010

SokMod L'avatar di Dampyr

Predefinito

Comunque in tutto questo aggiungiamo altri 3 infortunati (Cannavaro, Tiago e, dell'ultim'ora, Melo).
    eh sì De Paola, era proprio colpa di Capanna e Ranieri
    Quello che dice Crash

4 - 4 - 4...

Utopico L'avatar di goldrake11

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Dr_Velvet Visualizza Messaggio

Io mi sono perso i primi 20-25 minuti.Mi pare che il problema principale sia stato difendere sulle fasce e questo molto probabilmente è dipeso dallo schema o da una non ottimale applicazione dello stesso.
    Io però ci penserei 100 volte prima di mandare a donnine il rombo,perchè abbiamo gli uomini giusti per farlo.Persino Giovinco riesce a dare segni di vita
    ????

da quando sei tifoso della juve?
    io ho sempre saputo che eri solo tifoso del bari...

Ci sono 2 cose di cui non posso fare a meno: il sesso e il NAPOLI!!!

Martin Mystere L'avatar di aed1248

Predefinito

inzaghi... incommentabile... 36 anni... record di palleggi consecutivi 11... segna sempre... il secondo pure bello...
    In questo mondo devi essere matto, sennò impazzisci...

Divino L'avatar di azteca

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da aed1248 Visualizza Messaggio
    inzaghi... incommentabile... 36 anni... record di palleggi consecutivi 11... segna sempre... il secondo pure bello...
    grandissimo.
    uno dei pochi attaccanti che effettivamente attacca, altro che sponde e fare a sportellate e far salire la squadra...

Extraterrestre L'avatar di hotplug

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Dampyr Visualizza Messaggio
    Giovinco è stato osceno pure ieri sera.
    Il problema è che se giochi col rombo devi avere TUTTI gli uomini che tornano alla bisogna. Giovinco non difende manco sotto minaccia (ribadisco la mia idea di estero alto... e non credo che Ranieri fosse rincoglionito a volerlo schierare lì), già diego lo fa di più... E soprattutto serve una squadra corta, miseriaccia, CORTA. Altrimenti il centrocampo muore dopo un tempo. E infatti ieri sera siamo stati dominati a centrocampo, e la punta che si sbatte non vede la porta quasi mai (cioè Amauri).
    La tanto vituperata difesa alta di Ranieri pian piano riprende i suoi meriti, mi pare. Peccato aver avuto ancora i senatori tra le balle.

Nota di "merito" per Camoranesi: dopo una rimessa come quella di ieri sera ci vorrebbe un mese di calci in culo.
    Io insisto sul 4-5-1, peccato aver venduto Marchionni per Melo.
    Cos'è, inizi a rimpiangere quello che è stato e che non c'è più ?
    Come al solito viene molto facile parlare bene di quelli che non ci sono più, che non ci sono mai o che si sa che non ci saranno mai...

Abbiamo fatto cagare, probabilmente la peggiore partita della stagione, ma hanno contribuito una serie di fattori: infortuni, interpretazione sbaliata della partita e un turn-over forse esagerato: in 4 partite ufficiali sempre una formazione diversa ! La coppia centrale di difesa è stata sempre diversa: Cannavaro-Chiellini, Cannavaro-Legrottaglie, Caceres-Legrottaglie...
    Caceres aveva dimostrato di dover ancora entrare negli schemi ed ha addirittura giocato come centrale...
    Giovinco non ha fatto per nulla la differenza: a parte qualche giochetto buono solo per il replay nulla di che...
    Amauri ancora inconsistente: la sua caratteristica è la concretezza, se manca quella...

E comunque di fronte avevamo un discreto Bordeaux: abbiamo continuito a farlo sembrare una ottima squadra...

Se finora l'unica cosa 'tangibile' erano stati i risultati stavolta è mancato anche quello
    Così parlò HotPlug

"Chiudo per manifesta gnubbitudine" (slaine)

ADMIN

Predefinito

arrivare a rimpiangere quella sega stellare di Marchionni ha del paranormale

Giovinco è un buon giocatore ma, evidentemente, non abbastanza per giocare nella Juve... 1 partita decente ogni 4 o 5 non va assolutamente bene soprattutto se hai dei limiti fisici che quando non giri ti rendono devastante in senso negativo per la tua squadra. Clamorosamente colpevole Ferrara che lo tiene in campo più di 70 minuti.
    campioni della HTita CUP stagione 26
    vincitori de "Il cucchiaio di legno II" in sokker
    vincitori de "Il cucchiaio di legno III" in sokker ex aequo con Dampyr

GRAURRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRR
    REXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXX

Barroso L'avatar di Dr_Velvet

Predefinito

su giovinco preciso che i "segnali di vita" non si riferivano alla partita di ieri.Con la Lazio non mi pare abbia fatto male.

Citazione Originariamente Scritto da goldrake11 Visualizza Messaggio
    ????

da quando sei tifoso della juve?
    io ho sempre saputo che eri solo tifoso del bari...
    pesante questa
    eh sì,quando la tua squadra sta in B la maggior parte del tempo,ti abitui a pensare a due campionati separati e in A segui per forza di cose un'altra squadra...altra squadra che se passa da Bari e ne prende 5,non farà altro che farmi godere (anche perchè di solito ce ne fanno 5 o giu' di lì )
    Poi ci sono altre motivazioni piu' personali che non sto a raccontare...
    Ma che ca**o è sto BVSG ??? (cit.)
    Accadde nel BVSG:
    Citazione Originariamente Scritto da BVSG
    Barreto accarezza così elegantemente il pallone che il pallone si arrapa.
    Citazione Originariamente Scritto da Teppic
    Totti Merda

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da fantaluca Visualizza Messaggio
    arrivare a rimpiangere quella sega stellare di Marchionni ha del paranormale
    La "sega stellare" era titolare indiscusso con grygera sulla fascia destra quando la juve infilò 11 vittorie in 12 partite l'anno scorso. Poi sono tornati Camoranesi e Zebina...
    Citazione Originariamente Scritto da Dr_Velvet Visualizza Messaggio
    Poi ci sono altre motivazioni piu' personali che non sto a raccontare...
    Zidane, l'avevi detto
    Quello che dice Crash

4 - 4 - 4...

ADMIN

Predefinito

La "sega stellare" era titolare indiscusso con grygera sulla fascia destra quando la juve infilò 11 vittorie in 12 partite l'anno scorso. Poi sono tornati Camoranesi e Zebina...
    la "sega stellare" purtroppo non è stato titolare solo in quelle partite in cui ha reso al di sopra delle sue possibilità che sono decisamente misere (misere riferite ai giocatori che in serieA fanno la differenza, il che fa di lui un giocatore normalissimo)

sia chiaro, grazie per quello che ha fatto soprattutto perchè ha tirato la carretta, ma Dio mi scampi dal rimpiangerlo

Predefinito

sia chiaro, grazie per quello che ha fatto soprattutto perchè ha tirato la carretta, ma Dio mi scampi dal rimpiangerlo
    Vedendo Camoranesi da 2 anni, lo rimpiango eccome...
    Quello che dice Crash

4 - 4 - 4...

ADMIN

Predefinito

Vedendo Camoranesi da 2 anni, lo rimpiango eccome...
    questo è un altro discorso... se parliamo di Camoranesi io speravo con tutto il cuore che quest'anno lo cedessero (visto che il rombo non necessita di esterni puri a tutti i costi)... purtroppo così non è stato

Barroso L'avatar di Dr_Velvet

Predefinito

questo è un altro discorso... se parliamo di Camoranesi io speravo con tutto il cuore che quest'anno lo cedessero (visto che il rombo non necessita di esterni puri a tutti i costi)... purtroppo così non è stato
    secondo me Camoranesi non fa l'esterno puro dai tempi di Verona.
    Questo non toglie che sia diventato un vecchietto abbastanza rotto che gioca bene solo se gli va.
    Ma che ca**o è sto BVSG ??? (cit.)
    Accadde nel BVSG:
    Citazione Originariamente Scritto da BVSG
    Barreto accarezza così elegantemente il pallone che il pallone si arrapa.
    Citazione Originariamente Scritto da Teppic
    Totti Merda

Predefinito

Cmq, volendo analizzare gli aspetti positivi, ho visto un ottimo Poulsen nel finale: ma probabilmente era la sua freschezza fisica a fare un pò la differenza
    Così parlò HotPlug

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da 5fumi Visualizza Messaggio
    le perle della serata....

delle cappelle immani dei portieri

il fallo OMICIDA di flamini a piedi uniti in scivolata.....
    e a s.siro al prossimo turno noi vogliamo 11 leoni
    (intesi come portiere dello zurigo )
    TRIONFO, LE FIGURINE SONO SPARITE!!!

quello che ho scritto io l'ho visto con i miei occhi... non l'ho letto sul bagno di un autogrill... (cit.)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da hotplug Visualizza Messaggio
    Abbiamo fatto cagare, probabilmente la peggiore partita della stagione, ma hanno contribuito una serie di fattori: infortuni, interpretazione sbaliata della partita e un turn-over forse esagerato: in 4 partite ufficiali sempre una formazione diversa ! La coppia centrale di difesa è stata sempre diversa: Cannavaro-Chiellini, Cannavaro-Legrottaglie, Caceres-Legrottaglie...
    Caceres aveva dimostrato di dover ancora entrare negli schemi ed ha addirittura giocato come centrale...
    ho il dubbio che la partita non l'hai vista...almeno non dall'inizio

Caceres ha giocato centrale nel momento in cui è uscito per infortunio Cannavaro

juventus-chievo
    Buffon, Grygera, Cannavaro, Chiellini, Salihamidzic (De Ceglie 46), Tiago (Marrone 74), Poulsen, Marchisio C., Diego (Camoranesi 87), Amauri, Iaquinta

molinaro indisponibile, melo squalificato, grosso al lione, zebina indisponibile

roma-juventus
    JUVENTUS: Buffon, Grygera, Cannavaro, Chiellini, De Ceglie (Legrottaglie 74), Marchisio C. (Camoranesi 62), Felipe Melo, Tiago, Diego (Poulsen 85), Amauri, Iaquinta.

salihamidzic indisponible, grosso al lione, zebina indisponibile

lazio-juventus
    JUVENTUS: Buffon, Caceres, Legrottaglie, Chiellini, Grosso Fa. (Molinaro 87), Camoranesi (Tiago 69), Felipe Melo, Marchisio C., Diego (Giovinco 45), Amauri, Trezeguet

grygera indisponibile, zebina indisponibile

juventus-bordeaux
    JUVENTUS: Buffon, Caceres, Legrottaglie, Cannavaro (Zebina 66), Grosso Fa., Marchisio C., Felipe Melo, Tiago (Poulsen 81), Giovinco (Camoranesi 73), Amauri, Iaquinta

grygera indisponibile, chiellini squalificato

in 4 partite....salvo infortuni (grygera) e squalifiche (chiellini) solo contro la lazio Cananvaro e Iaquinta sono andati in panchina per scelta tecnica...direi poco, pochissimo turnover
    05/05/15 3 sul campo
    04/07/2011 L'onestà prescritta
    ...e siccome ogni promessa è debito...l'Atletico Vecchie Spugne porta bene...decisamente bene!!!

Predefinito

Segnalo che Repubblica non si accontenta mai di scadere nel ridicolo e cerca di scavare sempre di più

"Forum Champions. Facciamo così - visto l’ingiudicabilità, l’ intoccabilità e soprattutto la suscettibilità dei bianconeri secondo i suoi tanti e militanti bloggers - sulla Juventus di Champions qui nel “Bloooog!” non dico nulla e scrivete quello che volete. Salvo conservare la prerogativa di “approvare” e “pubblicare” solo commenti civili. Del resto del pallone spero che ancora si possa parlare liberamente."
    Quello che dice Crash

4 - 4 - 4...

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Crash and Burn Visualizza Messaggio
    ho il dubbio che la partita non l'hai vista...almeno non dall'inizio

Caceres ha giocato centrale nel momento in cui è uscito per infortunio Cannavaro
    La partita l'ho vista da 10' minuto del 1° tempo: ho perso tempo a parcheggiare .
    Non è stata una scelta di Ferrara, ma Caceres ha giocato centrale e c'era da scommettere che non era una bene.

juventus-chievo
    Buffon, Grygera, Cannavaro, Chiellini, Salihamidzic (De Ceglie 46), Tiago (Marrone 74), Poulsen, Marchisio C., Diego (Camoranesi 87), Amauri, Iaquinta

molinaro indisponibile, melo squalificato, grosso al lione, zebina indisponibile

roma-juventus
    JUVENTUS: Buffon, Grygera, Cannavaro, Chiellini, De Ceglie (Legrottaglie 74), Marchisio C. (Camoranesi 62), Felipe Melo, Tiago, Diego (Poulsen 85), Amauri, Iaquinta.

salihamidzic indisponible, grosso al lione, zebina indisponibile

lazio-juventus
    JUVENTUS: Buffon, Caceres, Legrottaglie, Chiellini, Grosso Fa. (Molinaro 87), Camoranesi (Tiago 69), Felipe Melo, Marchisio C., Diego (Giovinco 45), Amauri, Trezeguet

grygera indisponibile, zebina indisponibile

juventus-bordeaux
    JUVENTUS: Buffon, Caceres, Legrottaglie, Cannavaro (Zebina 66), Grosso Fa., Marchisio C., Felipe Melo, Tiago (Poulsen 81), Giovinco (Camoranesi 73), Amauri, Iaquinta

grygera indisponibile, chiellini squalificato

in 4 partite....salvo infortuni (grygera) e squalifiche (chiellini) solo contro la lazio Cananvaro e Iaquinta sono andati in panchina per scelta tecnica...direi poco, pochissimo turnover

Dai dati che tu stesso hai postato si evince che:
    - 4 coppie centrali: (Chellini-Cannavaro, Caceres-Legrottaglie, Legrottaglie-Cannavaro, Legrottaglie-Caceres);
    - 3 centrocampi diversi in 4 partite: (Marchisio-Melo-Tiago, Tiago-Poulsen-Marchisio, Camoranesi-Melo-Marchisio);
    - a destra si sono alternati Grigera, Caceres e Zebina (di cui gli ultimi due decisamente fuori ritmo);
    - anche a sinistra si sono alternati in 3: Grosso, Saliham. e De Ceglie;
    - Solo in attacco le cose sono andate un pò diversamente dove Amauri-Iaquinta hanno giocato quasi sempre (come Diego...a parte ieri sera).

Direi che il turn-over (ovvio, non sempre voluto !) è stato decisamente massiccio, soprattutto per una squadra che non ha ancora una sua identità e che può assimilare gli schemi solo con la costanza in gare ufficiali.
    Ultima modifica di hotplug; 16-09-2009 alle 12:00
    Così parlò HotPlug

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da hotplug Visualizza Messaggio
    Non è stata una scelta di Ferrara, ma Caceres ha giocato centrale e c'era da scommettere che non era una bene.
    Giusto per capirci...Caceres E' un difensore centrale che sa fare anche il terzino...poi...che non sia un bene...è un altro discorso

Dai dati che tu stesso hai postato si evince che:
    - 4 coppie centrali: (Chellini-Cannavaro, Caceres-Legrottaglie, Legrottaglie-Cannavaro, Legrottaglie-Caceres);
    - 3 centrocampi diversi in 4 partite: (Marchisio-Melo-Tiago, Tiago-Poulsen-Marchisio, Camoranesi-Melo-Marchisio);
    - a destra si sono alternati Grigera, Caceres e Zebina (di cui gli ultimi due decisamente fuori ritmo);
    - anche a sinistra si sono alternati in 3: Grosso, Saliham. e De Ceglie;
    - Solo in attacco le cose sono andate un pò diversamente dove Amauri-Iaquinta hanno giocato quasi sempre (come Diego...a parte ieri sera).
    Dai dati che ho postato io si evince che....in 4 partite...da dx a sx hanno giocato:

2 partite grygera + 2 partite caceres (perchè grygera non era disponibile)...al momento il titolare è grygera

2 partite la coppia Cannavaro-Chiellini + 1 partita Legrottaglie-Chiellini (scelta tecnica di mettere in panchina Cannavaro) + 1 partita Legrottaglie-Cannavaro (perchè Chiellini era squalificato)....in condizioni normali la coppia di centrali titolare è Cannavaro-Chiellini

1 partita Salhiamidzic + 1 partita De Ceglie (con Salhia infortunato) + 2 partite Grosso...da quado è stato comprato il titolare è Grosso

I zebina e i molinaro sono entrati soloper eventi (infortuni) in corso di partita, così come le eventuali modifiche di formazione (roma...entra Legrottaglie e Chiellini si sposta a sx perchè De Ceglie non ce la faceva più e non avevamo terzini in panchina)

Lo stesso discorso si può fare per il centrocampo...quando Melo è stato disponibile ha sempre giocato, lo stesso dicasi per Marchisio...i soli a giocarsi il posto volta per volta sono Camoranesi e Tiago

Direi che il turn-over (ovvio, non sempre voluto !) è stato decisamente massiccio, soprattutto per una squadra che non ha ancora una sua identità e che può assimilare gli schemi solo con la costanza in gare ufficiali.
    il turn over...tranne nella partita contro la Lazio (per Cannavaro e Iaquinta) non è MAI stato voluto ma sempre dettato da squalifiche e/o infortuni
    05/05/15 3 sul campo
    04/07/2011 L'onestà prescritta
    ...e siccome ogni promessa è debito...l'Atletico Vecchie Spugne porta bene...decisamente bene!!!

ADMIN

Predefinito

Caceres E' un difensore centrale che sa fare anche il terzino...poi...che non sia un bene...è un altro discorso
    se potessi vedere... HO LA PELLE D'OCA!!!!

Martin Mystere L'avatar di aed1248

Predefinito

Sbaglio o Buffon sta tornando quello che conosciamo? Non bellissimo stilisticamente ma impressionante per la capacità di salvare il risultato...
    In questo mondo devi essere matto, sennò impazzisci...

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •