Cookie Consent by Free Privacy Policy website Logo e Banner - Pagina 2
Pagina 2 di 6 PrimaPrima 1 2 3 4 ... UltimaUltima
Risultati da 21 a 40 di 101

Discussione: Logo e Banner

  1. #21
    Splendido L'avatar di Shark
    Data Registrazione
    Oct 2004
    Messaggi
    1,073

    Predefinito

    Dato i bellissimi primi due banner che hai creato come non chiedertene uno anche per la mia squadra? Il nome della squadra è Italian Dream e i colori sociali sono il giallo e il blu.
    Come soggetto ti lascio libera scelta anche se vorrei l'immagine del mio cane che c'è sul banner che vedi adesso sul sito in signa che trovi nella sezione "Mascotte

    Tra quelli che hai fatto ho visto sul tuo sito quello del San Paolo... è molto carina l'idea di farlo con la scritta che compare vedi tu se si può.

    Inoltre sempre guardando il tuo sito ci sarebbero due cose che mi piacerebbe "copiare" per il mio sito... le divise e lo stadio che ho visto hai creato per alcuni tuoi amici.... Non è che potrei abusare della tua pazienza??

    Italian Dream

    http://www.papclems.com/loghi/italiandream12.gif

    Since 13-09-2004
    __________________________________________________ __________________________________________________

    "La partita è ormai costellata di scontri fisici e giocate maschie. Jon Epalza fornisce una grande prestazione, tutta cuore e orgoglio"

  2. #22

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Baha-XIII
    Matteo posso chiederti un banner anke per me per piacere? Il nome della mia squadra è Godly Team. Libertà all'artista su come farlo ti dico solo ke il mio logo è un drago. Lo vedi anke nella firma
    grazie
    Ciao, ecco il tuo banner:



    Controlla se ti piace, e fammi sapere cosa devo modificare.

    Ciao

  3. #23

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Shark
    Dato i bellissimi primi due banner che hai creato come non chiedertene uno anche per la mia squadra? Il nome della squadra è Italian Dream e i colori sociali sono il giallo e il blu.
    Come soggetto ti lascio libera scelta anche se vorrei l'immagine del mio cane che c'è sul banner che vedi adesso sul sito in signa che trovi nella sezione "Mascotte

    Tra quelli che hai fatto ho visto sul tuo sito quello del San Paolo... è molto carina l'idea di farlo con la scritta che compare vedi tu se si può.

    Inoltre sempre guardando il tuo sito ci sarebbero due cose che mi piacerebbe "copiare" per il mio sito... le divise e lo stadio che ho visto hai creato per alcuni tuoi amici.... Non è che potrei abusare della tua pazienza??

    Ciao, ecco il tuo banner:




    Controlla se ti piace, e fammi sapere cosa devo modificare.

    Ciao

  4. #24
    Splendido L'avatar di Shark
    Data Registrazione
    Oct 2004
    Messaggi
    1,073

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da MatteoMeni
    Ciao, ecco il tuo banner:




    Controlla se ti piace, e fammi sapere cosa devo modificare.

    Ciao
    E' una figata enorme!! Se posso chiedere solo una piccola variazione.... al posto di "I have a Dream" metteresti "Since 13-9-2004"

    Sono davvero esaltatissimo complimenti è davvero bello!! Grazie mille!!!

    Per gli altri due favorini??
    Ultima modifica di Shark; 24-01-2005 alle 21:48

    Italian Dream

    http://www.papclems.com/loghi/italiandream12.gif

    Since 13-09-2004
    __________________________________________________ __________________________________________________

    "La partita è ormai costellata di scontri fisici e giocate maschie. Jon Epalza fornisce una grande prestazione, tutta cuore e orgoglio"

  5. #25

    Predefinito

    Grazie mille il banner è davvero bello!!! grazie ankora
    http://www.papclems.com/loghi/bah12.gif
    Nome Squadra: Godly Team
    User Name: MyAng3l
    Posizione in Classifica: Serie: V.206
    Albo D'Oro: Campione della serie VI.593 stagione 24
    Campione della serie V.206 stagione 27

  6. #26
    Splendido L'avatar di Shark
    Data Registrazione
    Oct 2004
    Messaggi
    1,073

    Predefinito

    Ho notato una cosa... tolto quello di TeoVee i banner sono di stretti delle dimensioni standard di ht-arena... a cosa è dovuto? Io di grafica e cose simili non capisco nulla quindi è una semplice curiosità... si può poi ridimensionare?

    Italian Dream

    http://www.papclems.com/loghi/italiandream12.gif

    Since 13-09-2004
    __________________________________________________ __________________________________________________

    "La partita è ormai costellata di scontri fisici e giocate maschie. Jon Epalza fornisce una grande prestazione, tutta cuore e orgoglio"

  7. #27

    Predefinito

    Ciao!!! complimenti mi piace molto il tuo stile, mi potresti fare un logo e un banner pure a me?
    Per il logo se riesci puoi metterci l'immagine che ho attualmente come logo sulla mia pagina principale..(ravanelli team v.142)
    Mentre per il banner vedi tu.. i colori sociali sono arancio e nero e il motto è Ravanelli Team perchè l'homo a da puzzà...(oppure addà puzzà ..)

    GRAZIE!!!
    Ravanelli Team V.201
    ------------------------------------
    http://www12.hattrick.org/Common/ima.../P1_orange.gif Campione Serie VI.67
    Campione Serie VI.389
    Campione Serie V.245
    Campione Serie V.245
    ------------------------------------
    Membro delle mitiche:

    -Federazione Italiana Hattrick Mercato
    -Federazione Italiana Allenatori Ali

  8. #28

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Shark
    Ho notato una cosa... tolto quello di TeoVee i banner sono di stretti delle dimensioni standard di ht-arena... a cosa è dovuto? Io di grafica e cose simili non capisco nulla quindi è una semplice curiosità... si può poi ridimensionare?
    Modificato!!
    Prova ora, ho anche ridimensionato l'altezza, guarda se ti va bene, poi provo a farti una versione in movimento e te la mando.
    Per lo stadio provo a creartelo, le maglie guardo se ritrovo il sito originale dove le avevo prese e poi te le faccio.

    Ecco il nuovo banner:



    A presto, ciao

  9. #29
    Splendido L'avatar di Shark
    Data Registrazione
    Oct 2004
    Messaggi
    1,073

    Predefinito

    Non so davvero come ringraziarti!!! Il banner è bellissimo e tu sei gentilissimo!!! Grazie mille!!

    Italian Dream

    http://www.papclems.com/loghi/italiandream12.gif

    Since 13-09-2004
    __________________________________________________ __________________________________________________

    "La partita è ormai costellata di scontri fisici e giocate maschie. Jon Epalza fornisce una grande prestazione, tutta cuore e orgoglio"

  10. #30
    Insufficiente L'avatar di TeoVee
    Data Registrazione
    Jun 2004
    Località
    Plutone
    Messaggi
    358

    Predefinito

    Ca*** ke bello ke è!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
    Davvero complimenti!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
    Vado subito a metterlo!!!!!!!!!!!!!!
    Grazie 1000!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!


    Al 77 minuto gli ospiti si portano sul 0-2 grazie a LUCA CRISAFULLI che con un'incredibile sforbiciata realizza un goal da antologia!!!


    SON CONTENTO SOLO SE...VEDO SEGNARE DARIO!!!!!!
    GIOCA BENE GIOCA MALE...LO VOGLIAMO IN NAZIONALE!!!!!!!!


    HO SPESO UN SACCO DI SOLDI PER ALCOOL, DONNE E MACCHINE VELOCI...TUTTI GLI ALTRI GLI HO SPERPERATI!!!(GEORGE BEST)

  11. #31

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Marcolin
    Ciao!!! complimenti mi piace molto il tuo stile, mi potresti fare un logo e un banner pure a me?
    Per il logo se riesci puoi metterci l'immagine che ho attualmente come logo sulla mia pagina principale..(ravanelli team v.142)
    Mentre per il banner vedi tu.. i colori sociali sono arancio e nero e il motto è Ravanelli Team perchè l'homo a da puzzà...(oppure addà puzzà ..)

    GRAZIE!!!
    Ciao, ti ho fatto il logo e il banner che volevi, ti invio tutto, ma non mi assumo nessuna responsabilità sul motto che hai voluto che scrivessi sul banner, quindi se qualcuno si offende per la scritta non è colpa mia.

    Ecco il logo:





    E questo è il banner:



    Ciao

  12. #32

    Predefinito

    Grazie!!!!! Ottimo lavoro il Banner è proprio fico!!!

    P.S. OK mi assumo io tutte le responsabilità ... grazie ancora ciao!
    Ravanelli Team V.201
    ------------------------------------
    http://www12.hattrick.org/Common/ima.../P1_orange.gif Campione Serie VI.67
    Campione Serie VI.389
    Campione Serie V.245
    Campione Serie V.245
    ------------------------------------
    Membro delle mitiche:

    -Federazione Italiana Hattrick Mercato
    -Federazione Italiana Allenatori Ali

  13. #33

    Predefinito

    Creazioni della giornata:










    Ci sentiamo quando saranno pronti gli altri,
    Ciao

  14. #34

    Predefinito

    Creazioni della giornata:













    Ci sentiamo quando saranno pronti gli altri,
    Ciao

  15. #35

  16. #36

    Predefinito

    Stadio Italian Dream:




    Fammi sapere....

    Ciao

  17. #37
    Tremendo L'avatar di valderrama
    Data Registrazione
    Oct 2004
    Località
    villa covarrubbias
    Messaggi
    87

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da MatteoMeni
    Certo, appena l'ho costruito te lo posto su questo forum...
    Ciao
    ciao mat sono andato a vedere il tuo sito e devo dire che mi e' piaciuto.....complimenti...

  18. #38

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da valderrama
    ciao mat sono andato a vedere il tuo sito e devo dire che mi e' piaciuto.....complimenti...
    Grazie mille della visita
    Sono contento che il mio sito ti sia piaciuto

  19. #39
    Tremendo L'avatar di valderrama
    Data Registrazione
    Oct 2004
    Località
    villa covarrubbias
    Messaggi
    87

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da MatteoMeni
    Grazie mille della visita
    Sono contento che il mio sito ti sia piaciuto
    non l'ho girato tanto ma quello che ho visto mi e' piaciuto........magarimi farai un logo piu' avanti se hai tempo....

  20. #40

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da valderrama
    non l'ho girato tanto ma quello che ho visto mi e' piaciuto........magarimi farai un logo piu' avanti se hai tempo....
    Quando vuoi, basta solo che tu me lo chieda...

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •