Cookie Consent by Free Privacy Policy website Una Mano Please
Risultati da 1 a 7 di 7

Discussione: Una Mano Please

  1. #1
    Accettabile L'avatar di JoetheAce
    Data Registrazione
    Jun 2008
    Località
    Milano
    Messaggi
    442

    Predefinito Una Mano Please

    Sono in VI serie, queste sono le mie ultime valutazioni fuori casa :

    Centrocampo buono (alto)
    Difesa Destra buono (molto alto)
    Difesa Centrale formidabile (basso)
    Difesa Sinistra eccellente (molto alto)
    Attacco Destro scarso (alto)
    Attacco Centrale buono (alto)
    Attacco Sinistro debole (molto basso)

    Il mio problema è ovviamente l'attacco laterale, a questo proposito volevo comprare un ala da far giocare offensiva... solo che la mia maggior preoccupazione è quella di togliere il giocatore che ora riposiziono verso il centro per sostituirlo con un ala offensiva, quindi perdere notevolmente valutazioni a cc..

    QUI arriva la mia domanda : con 5,5 milioni in cassa che tipo di ala dovrei comprare che mi assicuri le prestazioni almeno uguali di come giocherei con cc verso il centro facendola giocare da ala offensiva ?



    Vi prego aiutatemi, ne ho davvero bisogno

  2. #2
    Utopico L'avatar di kekko
    Data Registrazione
    Oct 2006
    Località
    Kamciatca
    Messaggi
    8,126

    Predefinito

    compra un doppio fuoriclasse regia/cross, con specialità, e magari con un filo di passaggi...
    sui 26-27 anni, se ha anche esperienza meglio (io a fine stagione scorsa, senza specialità l'ho pagata 4kk se non sbaglio)

    comunque io non la metterei offensiva, ma normal...

    poi se hai un terzino con un pò di cross ce la metti davanti..

    e io rinforzerei un pò anche l'attacco centrale se riesci
    ...e sembra dire ai contadini curvi col suo fischio che si spande in aria: "Fratello, non temere, che corro al mio dovere!
    Trionfi la giustizia proletaria!

  3. #3
    Accettabile L'avatar di JoetheAce
    Data Registrazione
    Jun 2008
    Località
    Milano
    Messaggi
    442

    Predefinito

    eheheh l'attacco centrale l'ho venduto tutto ora rimango con 2 straordinari nazionali, + devo comprare un altro titolare e 3 riserve da STradare...

    comunque non ho il difensore con cross, e io attualmente a cc gioco con un Extraterrestre , magico , titanico tutti sui 27/28 anni... l'ala verso il cc è un 33 enne che dovrò convertirre in allenatore fuoriclasse in regia ma che oramai sta morendo...

  4. #4
    Utopico L'avatar di kekko
    Data Registrazione
    Oct 2006
    Località
    Kamciatca
    Messaggi
    8,126

    Predefinito

    ok, l'allenatore sarà la tua riserva a cc, perciò se ce l'hai vendi anche il cc di riserva, prendi l'ala come ti ho detto...

    Però ricorda una cosa, dalla V cominciano ad essere fondamentali i multiskill, terzini con cross, difensori con regia e magari trequartisti (anche se io non ne ho)

    altrimenti si paga un fottio di stipendio se si vuole salire
    ...e sembra dire ai contadini curvi col suo fischio che si spande in aria: "Fratello, non temere, che corro al mio dovere!
    Trionfi la giustizia proletaria!

  5. #5
    Accettabile L'avatar di JoetheAce
    Data Registrazione
    Jun 2008
    Località
    Milano
    Messaggi
    442

    Predefinito

    eheheh non parlarmi di stipendio che pago 350 a settimana... comunque ho beccato questo sul mercato che nedici :

    132152324

    e se cominciassi a vendere i miei 2 terzini Splendidi a cercassi di ricomprarli con una skill primaria in meno ma magari con più cross che ne dici riuscirei nell'impresa ?
    Ultima modifica di JoetheAce; 09-09-2009 alle 13:26

  6. #6
    Utopico L'avatar di kekko
    Data Registrazione
    Oct 2006
    Località
    Kamciatca
    Messaggi
    8,126

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da JoetheAce Visualizza Messaggio
    eheheh non parlarmi di stipendio che pago 350 a settimana... comunque ho beccato questo sul mercato che nedici :

    132152324

    e se cominciassi a vendere i miei 2 terzini Splendidi a cercassi di ricomprarli con una skill primaria in meno ma magari con più cross che ne dici riuscirei nell'impresa ?
    ma te giochi col 3-4-3 asimmetrico no? come me? il discorso è che probabilmente un lato d'attacco è sempre basso, quindi io ho un solo terzino

    comunque vedi tu, l'ala secondo me va più che bene, anche se non credo tu possa postare l'id di un giocatore in vendita
    ...e sembra dire ai contadini curvi col suo fischio che si spande in aria: "Fratello, non temere, che corro al mio dovere!
    Trionfi la giustizia proletaria!

  7. #7
    Accettabile L'avatar di JoetheAce
    Data Registrazione
    Jun 2008
    Località
    Milano
    Messaggi
    442

    Predefinito

    non sapevo... ok aallora lo prendo , poi vendo un terzino e ne prendo uno con cross

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •