più la guardavo e più stavo cosi
comunque:
meno male che non hanno segnato ne quagliarella ne iaquinta, se no l'avrebbero messa che "un goal l'abbiamo fatto e ce la siamo meritata".
quell'idiota di lippi invece di dire che "si, abbiamo avuto culo" dice che sono anche quelli goal fatti dall'italia.
per una volta ammettere che facevano cagare in campo?
quagliarella unico semi-degno insieme a un decente pirlo nel finale e un ormai quasi banalmente fenomeno buffon.
Comunque la nazionale con questi nomignoli non può andare molto lontano...
C'è n'è uno buono e rimane pure a casa![]()
Ma c'e' davvero qualcuno che pensa che Cassano cambierebbe le cose? C'era all'Europeo e ha fatto cagare insieme agli altri.
C'e' poco da fare... si vince in 11 e si fa cagare in 11.
campioni della HTita CUP stagione 26
vincitori de "Il cucchiaio di legno II" in sokkervincitori de "Il cucchiaio di legno III" in sokker ex aequo con Dampyr
GRAURRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRREXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXX
Quanto ha fatto l'Italia? Sono uscito stasera
edit: Ma Lippi ha convocato Kaladze adesso?????????????????????
Finalmente ha fatto qualcosa di buono![]()
« Nascerà qui, al ristorante L'Orologio in Milano, ritrovo di artisti e sarà per sempre una squadra di grande talento. Questa notte splendida darà i colori al nostro stemma: il nero e l'azzurro sullo sfondo d'oro delle stelle. Si chiamerà Internazionale, perché noi siamo fratelli del mondo »
questo è un discorso che ha poco senso....
Cassano è indubbiabente quello che di meglio offre il calcio italiano come giocatore di talento in grado di inventarti la giocata....
magari con Cassano le cose non cambierebbero ma non si può non convocare....
allora non convochiamo anche Chiellini, o Pirlo.....
tanto poi si vince in 11, chiunque ci metti va bene.....
"Un uomo sulla luna non sarà mai interessante come una donna sotto il sole..."
www.fiorirossi.it - Negozio di fiori a Firenze, Scandicci www.ristoranteartemide.it - Ristorante a Galiga, Pontassieve, Firenze www.bmarredamenti.com - Arredamenti per ufficio e casa a Firenzewww.asiloilcucciolodoro.it - Asilo nido Firenze
che partitone amisci
:forzalippi:
EDIT:intanto Maradona rischia di non partire per il sudafrica..![]()
Ultima modifica di danybig82; 06-09-2009 alle 10:48
dopo il primo tempo volevo quasi passare al Baseball, che mi pareva un filo + veloce come gioco....
io lo penso e ti spiego il perchè, prima di tutto stai parlando precisamente di una competizione giocata più di un anno fa, ma la cosa più importante è che se hai visto le ultime partite dell'italia avrai notato il problema principale di questa squadra, cioè il non avere un giocatore che detti l'ultimo passaggio e che permetta agli attaccanti di trovarsi davanti al portiere, e attualmente in italia il miglior giocatore con queste caratteristiche si chiama Antonio Cassano, quindi se il problema principale dell'italia è quello di non riuscire a fare goal, penso che con lui questo problema si potrebbe sicuramente risolvere, e un esempio l'abbiamo avuto ieri, appena è entrato d'agostino, quindi l'italia aveva 2 uomini con i piedi buoni in mezzo al campo, le occasioni da goal ci sono state, che poi l'uomo della provvidenza sia stato Kaladze questo è un altro discorso
a danybig: intanto datolo ha segnato un altro goal, ormai segna solo in nazionale![]()
Ci sono 2 cose di cui non posso fare a meno: il sesso e il NAPOLI!!!
Si tratta di migliorare.Si cerca di mettere su la migliore formazione possibile,di solito,sperando che ognuno metta del suo in campo.
Se facciamo il discorso del si vince in 11 ecc,allora convochiamo 23 dilettanti.
A volte penso che tu sia così impegnato a criticare Cassano,da non avere il tempo di vedere le sue partite
edit:la partita non l'ho vista.Ero a casa di amici per vederla,ma poi è partito un concerto di Bob Marley su scai e non abbiamo resistito....
Ultima modifica di Dr_Velvet; 06-09-2009 alle 11:42
Ma che ca**o è sto BVSG ???(cit.)
Accadde nel BVSG:
Originariamente Scritto da BVSG
Originariamente Scritto da Teppic
Ci sono 2 cose di cui non posso fare a meno: il sesso e il NAPOLI!!!
Quello che dice Crash
4 - 4 - 4...
quindi
Cassano => Nazionale = Nulla = Del Piero in Nazionale.
è un fatto questo quindi?