« Nascerà qui, al ristorante L'Orologio in Milano, ritrovo di artisti e sarà per sempre una squadra di grande talento. Questa notte splendida darà i colori al nostro stemma: il nero e l'azzurro sullo sfondo d'oro delle stelle. Si chiamerà Internazionale, perché noi siamo fratelli del mondo »
[QUOTE=Teppic;738775]Ecco appunto di B. Quello è il suo mondo.[/b]
io parlavo di panchina,considerati alcuni cadaveri in rosa
Ah,quindi gioca con Datolo?Sopravvalutato e riconvocato in nazionale argentina...non in quella del burundi.![]()
Ma che ca**o è sto BVSG ???(cit.)
Accadde nel BVSG:
Originariamente Scritto da BVSG
Originariamente Scritto da Teppic
Nel prestito gratuito la societa' di destinazione non paga per avere il giocatore dal venditore. E' ovvio che l'ingaggio lo paga la societa' in cui il giocatore gioca altrimenti che vantaggio avrebbe l'inter a dare un giocatore alla roma se oltre a non incassare una mazza, deve anche sborsare i soldi dell'ingaggio?
Sono manovre volte ad alleggerire i bilanci da ingaggi piuttosto onerosi.
Stagione 37: 2° in VI.88Stelicã Tãnãsoiu capocannoniere con 16 reti
Stagione 36: 5° in VI.88Stagione 35: 2° in VII.517Bjarne Steimer capocannoniere con 12 reti
Stagione 34: 1° in VIII.417Tracy Ryan capocannoniere con 15 reti
Stagione 33: 2° in IX.460Stagione 32: 1° in X.2405Stagione 31: 8° in X.2405 (2 partite giocate)
Al limite l'Inter potrebbe pagare parte dell'ingaggio, che è una soluzione spesso usata per i giocatori con contratti molto pesanti che una società piccola, a cui il giocatore viene prestato, non potrebbe mai sostenere da sola.
Di prestiti senza il benchè minimo onere da parte della società che riceve il giocatore non ne ho mai sentiti.
Ultima modifica di OrsettiOrsetti; 03-09-2009 alle 15:32
Notizia abbastanza grossa...
La "Camera di Soluzione delle Dispute" della Fifa ha preso una decisione storica, bloccando i trasferimenti in entrata del Chelsea per le prossime due finestre di mercato - cioè fino al gennaio 2011 - a seguito dell'ingaggio dei Blues dell'attaccante classe '91 Gael Kakuta.
Il giovanissimo giocatore transalpino si era trasferito a Londra 17enne, e la Fifa ha concluso la sua indagine stabilendo che la rescissione del suo precedente contratto con il Lens è stata indotta dal Chelsea, motivo per cui il calciatore e il club sono stati sanzionati.
Oltre allo stop del mercato, sono state applicate anche delle sanzioni economiche: al giocatore (che inoltre non potrà scendere in campo per quattro mesi) una multa di 780.000 euro, mentre il Chelsea dovrà pagare al Lens 130.000 euro di compensazione.
Si tratta dunque di una decisione storica da parte della Fifa, che evidentemente intende bloccare la fuga dei giovani talenti dai settori giovanili delle squadre minori, in particolare verso la Premier League. D'altra parte, anche l'Italia è stata scippata dei vari Federico Macheda, Fabio Borini e compagnia...
Ora si volta pagina, anche se la sorte è stata piuttosto ironica con Carlo Ancelotti: fino a 12 mesi fa il Chelsea era la patria dei milioni di sterline di Abramovich, ora injvece i Blues swaranno costretti all'immobilismo... O almeno sarà così fino all'esito dello scontato riscorso.
fonte eurosport
Sarà contento Ancelotti![]()
Quello che dice Crash
4 - 4 - 4...
Bhè dai, comunque non è messo malaccio nemmeno con i giocatori che ha adesso...![]()
L'ho letta prima, godo come 'na bestia
Fra le altre cose anche la Fiorentina ha fatto una causa contro il manchester per un giovane, fornasier, cui la squadra inglese ha fatto firmare un contratto prima di aver compiuto 16 anni, età minima per contratti da professionista...
Più o meno stessa cosa successa con Macheda strappato alla lazio![]()
"Un uomo sulla luna non sarà mai interessante come una donna sotto il sole..."
www.fiorirossi.it - Negozio di fiori a Firenze, Scandicci www.ristoranteartemide.it - Ristorante a Galiga, Pontassieve, Firenze www.bmarredamenti.com - Arredamenti per ufficio e casa a Firenzewww.asiloilcucciolodoro.it - Asilo nido Firenze
A questo punto sono curioso di vedere il mercato di Abramovic ad agosto 2011![]()
TRIONFO, LE FIGURINE SONO SPARITE!!!
quello che ho scritto io l'ho visto con i miei occhi... non l'ho letto sul bagno di un autogrill... (cit.)
e volendo ipotizzare una soluzione, si concludera' con una maxi-ammenda a carico del Chelsea e nessun blocco di trasferimenti.
Vogliamo anche ipotizzare l'importo?
Magari 16 ml di euro?
Ahhhhh povero Mutu.....
Stagione 36: 5° in VI.88Stagione 35: 2° in VII.517Bjarne Steimer capocannoniere con 12 reti
Stagione 33: 2° in IX.460Stagione 32: 1° in X.2405Stagione 31: 8° in X.2405 (2 partite giocate)
Alla Roma furono bloccati i trasferimenti. Perchè dovrebbe essere diverso per il Chelsea ?
Stagione 37 - 1° in V.57
Stagione 35 - 1° in VI.465
Stagione 34 - 1° in VI.465
Stagione 33 - 1° in VII.43
Stagione 32 - 1° in VIII.1691
Stagione 31 - 1° in IX.132
Stagione 30 - 1° in X.235