Cookie Consent by Free Privacy Policy website Serie A 2009-2010 - Pagina 75
Pagina 75 di 536 PrimaPrima ... 25 65 73 74 75 76 77 85 125 175 ... UltimaUltima
Risultati da 1,481 a 1,500 di 10703

Discussione: Serie A 2009-2010

Predefinito

Qualcuno mi pare che si stia dimenticando che Krkic è un 1990...19 anni appena compiuti...mica 25

stessa età di Balotelli...e 4 mesi più "vecchio" di Santon, 1 anno più giovane di Pato

al primo anno ha segnato 10 goal in 31 apparizioni e l'anno scorso ha giocato pochino (segnando cmq 10 goal/30 partite)....ma voglio vedere chi toglieva dal campo Henry (26 goal/42 partite) Messi (38 goal/51 partite) Eto'o (35 goal/46 partite).

io di attaccanti che segnano un goal ogni 3 partite tra i professionisti a 18 anni non ne ricordo parecchi...

Secondo me ogni tanto bisognerebbe essere anche più "ponderati" nei giudizi

I citati Portillo e Dos Santos dopo la prima stagione nella liga con real e barcellona...sono stati ceduti immediatamente...segno che le dirigenze si erano già accorti che qualcosa non quadrava....
    05/05/15 3 sul campo
    04/07/2011 L'onestà prescritta
    ...e siccome ogni promessa è debito...l'Atletico Vecchie Spugne porta bene...decisamente bene!!!

Dead man walking L'avatar di ilbarbadatre

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da hotplug Visualizza Messaggio
    (ANSA) - ROMA, 1 SET - '[I]Mi sono sempre augurato di chiudere la carriera con lui allenatore. Grazie Luciano': Francesco Totti saluta cosi' Luciano Spalletti.'
    può sempre smettere entro domenica prossima

Divino L'avatar di danybig82
    Roma Roma Roma core de sta città,unico grande amore..

Predefinito

barba fai poco lo spiritoso

Utopico L'avatar di ingegnerlillo

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da ilbarbadatre Visualizza Messaggio
    può sempre smettere entro domenica prossima
    "Un uomo sulla luna non sarà mai interessante come una donna sotto il sole..."
    www.fiorirossi.it - Negozio di fiori a Firenze, Scandicci www.ristoranteartemide.it - Ristorante a Galiga, Pontassieve, Firenze www.bmarredamenti.com - Arredamenti per ufficio e casa a Firenzewww.asiloilcucciolodoro.it - Asilo nido Firenze

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da fantaluca Visualizza Messaggio
    ovviamente sei libero di tifare contro la nazionale, se ce la fai
    beh mi limito a non tifare a favore, tanto con la paccottiglia che convoca non serve mica gufare
    TRIONFO, LE FIGURINE SONO SPARITE!!!

quello che ho scritto io l'ho visto con i miei occhi... non l'ho letto sul bagno di un autogrill... (cit.)

Divino L'avatar di danybig82
    Roma Roma Roma core de sta città,unico grande amore..

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Joey-sama Visualizza Messaggio
    beh mi limito a non tifare a favore, tanto con la paccottiglia che convoca non serve mica gufare
    Quotone

ADMIN

Predefinito

eh già.... doveva uscire al girone di qualificazione anche in Germania a sentire i vari geni che pontificano

geni che poi esultavano chiaramente alla vittoria della coppa del mondo, ma questo è ovvio
    campioni della HTita CUP stagione 26
    vincitori de "Il cucchiaio di legno II" in sokker
    vincitori de "Il cucchiaio di legno III" in sokker ex aequo con Dampyr

GRAURRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRR
    REXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXX

Predefinito

eh già.... doveva uscire al girone di qualificazione anche in Germania a sentire i vari geni che pontificano

geni che poi esultavano chiaramente alla vittoria della coppa del mondo, ma questo è ovvio
    io in germania l'ho data vincente... convocazioni fatte ad hoc e buona parte dei giocatori determinanti al picco di forma di tutta la carriera, era dura da perdere (con quel brasile poi...)

stavolta è pressochè tutto diverso, a partire dalla formazione del "gruppo"

quello che ho scritto io l'ho visto con i miei occhi... non l'ho letto sul bagno di un autogrill... (cit.)

ADMIN

Predefinito

io in germania l'ho data vincente... convocazioni fatte ad hoc e buona parte dei giocatori determinanti al picco di forma di tutta la carriera, era dura da perdere (con quel brasile poi...)

stavolta è pressochè tutto diverso, a partire dalla formazione del "gruppo"
    "era dura da perdere" ADDIRITURA? allora eri l'unico al mondo a pensarla così. Cioè letta in un altro modo "ci mancava altro che la perdesse"?

Predefinito

"era dura da perdere" ADDIRITURA? allora eri l'unico al mondo a pensarla così. Cioè letta in un altro modo "ci mancava altro che la perdesse"?
    no, quello nel calcio ci sta, ma davo per scontato che arrivasse almeno in semifinale, mentre questa se ha un sorteggio non proprio benevolo gioca 3 partite e a casa

ADMIN

Predefinito

no, quello nel calcio ci sta, ma davo per scontato che arrivasse almeno in semifinale, mentre questa se ha un sorteggio non proprio benevolo gioca 3 partite e a casa
    ma può anche essere io non lo metto in dubbio. Cassano mi intrigherebbe? si. Motta mi intrigherebbe? si

ma non mi vedrete mai tifare contro la mia nazionale o non tifare per la mia nazionale... non l'ho fatto nemmeno quando c'era quell'incapace di Donadoni

Predefinito

ma può anche essere io non lo metto in dubbio. Cassano mi intrigherebbe? si. Motta mi intrigherebbe? si

ma non mi vedrete mai tifare contro la mia nazionale o non tifare per la mia nazionale... non l'ho fatto nemmeno quando c'era quell'incapace di Donadoni
    la sensazione è che sia lo stesso lippi a remare contro: considerato che una vittoria del mondiale sarebbe più sorprendente della vittoria delll grecia a euro2004 tanto valeva salutare molti reduci del 2006 (camoranesi direttamente al museo egizio di torino) e chiamare qualche giocatore (anche sperimentando pesantemente) che possa rivelarsi utile in futuro, ma non sia mai che lui prepari qualcosa per il successore (dato che un insucesso palese del prossimo ct alimenterebbe ancora il suo mito)... quindi meglio chiamare giocatori della giuve a prescindere dal rendimento... sulla questione dei naturalizzati poi perchè amauri sì dopo tutto quel tiramolla e motta che si è proposto con entusiamo no? in ultimo, cassano non viene chiamato perchè il gruppo viene prima di tutto... forse devo andare a controllare che lippi all'anagrafe non risulti chiamarsi gruppo di nome, è palese che sia una questione personale, che definisce la persona che lippi è

Extraterrestre L'avatar di hotplug

Predefinito

la sensazione è che sia lo stesso lippi a remare contro: considerato che una vittoria del mondiale sarebbe più sorprendente della vittoria delll grecia a euro2004 tanto valeva salutare molti reduci del 2006 (camoranesi direttamente al museo egizio di torino) e chiamare qualche giocatore (anche sperimentando pesantemente) che possa rivelarsi utile in futuro, ma non sia mai che lui prepari qualcosa per il successore (dato che un insucesso palese del prossimo ct alimenterebbe ancora il suo mito)... quindi meglio chiamare giocatori della giuve a prescindere dal rendimento... sulla questione dei naturalizzati poi perchè amauri sì dopo tutto quel tiramolla e motta [...] no? in ultimo, cassano non viene chiamato perchè il gruppo viene prima di tutto... forse devo andare a controllare che lippi all'anagrafe non risulti chiamarsi gruppo di nome, è palese che sia una questione personale, che definisce la persona che lippi è
    Quando è stato convocato Amauri ? Quando Lippi ha detto che aspetta la naturalizzazioneì per convocarlo ? E quando ha detto a Motta di no ?

P.S. Diego ha origini campano-ferraresi, ed è naturalizzato italiano...
    Così parlò HotPlug

"Chiudo per manifesta gnubbitudine" (slaine)

Titanico L'avatar di mavio

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da hotplug Visualizza Messaggio
    P.S. Diego ha origini campano-ferraresi, ed è naturalizzato italiano...
    Se non avesse un fottio di presenze in verdeoro, si potrebbe fare
    Citazione Originariamente Scritto da mavio
    Acquistare giocatori con passaggi FACEVA male alle tue casse e DAVA problemi di erezione, eiaculazione precoce e altre cazzate simili...
    Niubbo, ora fai che cavolo vuoi, tanto con questi passaggi non si capisce più un tubo e poi sono passato a Godsoccer...

Extraterrestre L'avatar di hotplug

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da mavio Visualizza Messaggio
    Se non avesse un fottio di presenze in verdeoro, si potrebbe fare
    Minchia 28 partite

Ok, come non detto ...
    Così parlò HotPlug

"Chiudo per manifesta gnubbitudine" (slaine)

Extraterrestre

Predefinito

Se a qualcuno interessa e sempre che siano veritieri (qualche cifra strana già l'ho vista), gli stipendi della serie A tratti dalla gazzetta

[SIGPIC][/SIGPIC]

Utopico L'avatar di ingegnerlillo

Predefinito

LA fiorentina più o meno dovrebbe tornare, infatti Corvino ha detto che siamo di pochissimo sopra i 20 milioni netti, quindi dovrebbe tornare sui 40 lordi (crash?)
    "Un uomo sulla luna non sarà mai interessante come una donna sotto il sole..."
    www.fiorirossi.it - Negozio di fiori a Firenze, Scandicci www.ristoranteartemide.it - Ristorante a Galiga, Pontassieve, Firenze www.bmarredamenti.com - Arredamenti per ufficio e casa a Firenzewww.asiloilcucciolodoro.it - Asilo nido Firenze

SokMod L'avatar di Dampyr

Predefinito

Ho letto la Juve e già vedo vaccate
    Grosso ad esempio prende 1,2, Del Piero prende almeno 1 mln in meno.
    Poulsen prende meno, Brazzo pure... mi pare il totale sia di una decina di mln in meno, avevo linkato qualche pagina indietro altre cifre.
    Quello che dice Crash

4 - 4 - 4...

Divino L'avatar di papclems

Predefinito

Vieira a 5,5 mi rompe e parecchio.

FantaNba qui le mitiche Leghe!

Moriremo tutti... (cit.)

SokMod L'avatar di Dampyr

Predefinito

Comunque al di là delle cifre mi pare che l'"ordine" dei giocatori sia giusto, e mi conforta vedere che, pur tra tante vaccate fatte, gli stipendi più alti ce li hanno i "vecchi" in rosa da molto tempo, che tempo 1-2 anni andranno a sparire.
    Quello che dice Crash

4 - 4 - 4...

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •