Obiettivamente, chi se lo compra il Milan?
Real Teolense - (1909868)
Danybig brother is watching me: staying tuned.. Beh Vorrò Spammare Gratis
« Nascerà qui, al ristorante L'Orologio in Milano, ritrovo di artisti e sarà per sempre una squadra di grande talento. Questa notte splendida darà i colori al nostro stemma: il nero e l'azzurro sullo sfondo d'oro delle stelle. Si chiamerà Internazionale, perché noi siamo fratelli del mondo »
Intanto Del Piero (che per la cronaca in panchina non esulta MAI ai gol dei compagni) inizia la sua campagna mediatica per pretendere il posto da titolare...
Quello che dice Crash
4 - 4 - 4...
Guarda, io sono milanista, non era un commento sprezzante
Semplicemente, è per forza una società cara, e molto probabilmente l'operazione sarà in perdita, quindi, non so, non mi sembra molto appetibile.
Poi in uno sceicco ci spero anch'io, sia chiaro, però..
Se fossi uno sceicco farei altri investimenti![]()
Real Teolense - (1909868)
Danybig brother is watching me: staying tuned.. Beh Vorrò Spammare Gratis
« Nascerà qui, al ristorante L'Orologio in Milano, ritrovo di artisti e sarà per sempre una squadra di grande talento. Questa notte splendida darà i colori al nostro stemma: il nero e l'azzurro sullo sfondo d'oro delle stelle. Si chiamerà Internazionale, perché noi siamo fratelli del mondo »
Ma che ca**o è sto BVSG ???(cit.)
Accadde nel BVSG:
Originariamente Scritto da BVSG
Originariamente Scritto da Teppic
se vai a vedere i miei post c'è scritto chiaramente che Ranieri è stato mandato via perchè inviso ai senatori della juve... Del Piero in primis.
C'è poi da dire che comunque la juve andava preparata per il pre-(Lippi/Prandelli), e non poteva essere Ranieri, visti i termini contrattuali...
In questo mondo devi essere matto, sennò impazzisci...
per me del piero, come anche trezeguet, non può fare altro che accontentarsi di incominciare la partita dalla panchina, perchè fin quando amauri e iaquinta giocano cosi non vedo perchè dovrebbe giocare titolare.
Soprattutto quando mantengono questa condizione fisica che sarà cmq migliore di un giocatore di 34 anni(se non ricordo male)
Ci sono 2 cose di cui non posso fare a meno: il sesso e il NAPOLI!!!
Nel 3d del calciomercato si parlava del tiro di Dessena e mi è venuto in mente...ma che ca**o di tiro ha Candreva???
Mortacci che sberle che tirava !!!
Mentre guardavo gli highlights di Napoli-Livorno per un'attimo mi è venuto in mente Aquilani contro il Real che si divertiva a prendere a pallonate Casillas![]()
Ultima modifica di hotplug; 01-09-2009 alle 12:57
Così parlò HotPlug
infatti mi ha impressionato tantissimo, e non solo per i tiri ma proprio per la partita che ha gocato, nel primo tempo ha giocato in un ruolo non suo, cioè davanti alla difesa e ha cmq giocato bene, mentre nel secondo tempo è avazato e si è visto i danni che ha creato al napoli...
sicuramente il migliore in campo per il livorno![]()
Ci sono 2 cose di cui non posso fare a meno: il sesso e il NAPOLI!!!
è bravo
ma il gol di hammesikke resterà il più bello della stagione![]()
...e sembra dire ai contadini curvi col suo fischio che si spande in aria: "Fratello, non temere, che corro al mio dovere!
Trionfi la giustizia proletaria!