Zambrotta e Jankulosky hanno preso i voti più bassi (dopo Gattuso ovviamente) si va tra il 4 e il 4,5 stando a quanto ho letto
Zambrotta e Jankulosky hanno preso i voti più bassi (dopo Gattuso ovviamente) si va tra il 4 e il 4,5 stando a quanto ho letto
campioni della HTita CUP stagione 26
vincitori de "Il cucchiaio di legno II" in sokkervincitori de "Il cucchiaio di legno III" in sokker ex aequo con Dampyr
GRAURRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRREXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXX
« Nascerà qui, al ristorante L'Orologio in Milano, ritrovo di artisti e sarà per sempre una squadra di grande talento. Questa notte splendida darà i colori al nostro stemma: il nero e l'azzurro sullo sfondo d'oro delle stelle. Si chiamerà Internazionale, perché noi siamo fratelli del mondo »
le pagelle del corriere della sera danno 4 a jankulovski
4,5 a seedorf![]()
« Nascerà qui, al ristorante L'Orologio in Milano, ritrovo di artisti e sarà per sempre una squadra di grande talento. Questa notte splendida darà i colori al nostro stemma: il nero e l'azzurro sullo sfondo d'oro delle stelle. Si chiamerà Internazionale, perché noi siamo fratelli del mondo »
Mi autoquoto. Dalla gazzetta del 30/08/09
Milan, voto squadra: 4
Storari 6,5
Zambrotta 5
Nesta 6
T. Silva 5,5
Jankulovsky 4,5
Gattuso 4
Pirlo 5,5
Flamini 4,5
Ronaldinho 5
Borriello 5,5
Seedorf 5,5
Ambrosini 5,5
Il Migliore: Pato 6,5
Leonardo: 4,5
Inter, voto squadra: 8
J. Cesar 6
Maicon 7,5
Lucio 6,5
Samuel 6
Chivu 6
J,Zanetti 7
Stankovic 7
Thiago Motta 7,5
Sneijder 7
Eto'o 7
Muntari 6
Viera s.v
Balotelli se l'han scordato
Il Migliore: Milito 8
Mourinho: 7,5
L'arbitro Rizzoli: 5
anche tu compri la gazzetta dopo i grandi successi delle mie squadre (finali dei mondiali, finali di champions, in genere non i derby ma ognuno fa quel che può )?
Ho ancora quello della vittoria dello scudetto
Poi oggi non sono andato dal giornalaio Milanista che sennò mi vede che compro la gazzetta solo quando vince il l'Inter![]()
Ultima modifica di Ale 9; 30-08-2009 alle 22:30
Bel gol di Diego
Bel gol anche quello di De Rossi![]()
Ultima modifica di Ale 9; 30-08-2009 alle 18:41
Ale va bene tutto..ma edita i messaggi precedenti.
Non fare bumping
Ronaldinho e Zambrotta solo 5![]()
[SIGPIC][/SIGPIC]
Buffon giocava a tresette sul gol?
Cmq Totti da espulsione per il fallaccio a martello su Tiago.
Quello che dice Crash
4 - 4 - 4...
Comunque le pagelle della Gazzetta sono una cazzata.
TRIONFO, LE FIGURINE SONO SPARITE!!!
quello che ho scritto io l'ho visto con i miei occhi... non l'ho letto sul bagno di un autogrill... (cit.)
Cosa ti sei mangiato, Vincenzo....
Manager della Multiverse
SS Atlantide Primavera campione della Htita serie A (stagione 3)
Recidivo con Hattrick, tornato dopo una decade...
Diego, ancora....azz dovevo prenderlo al fantagenius![]()
possiamo dire che la roma ha trovato finalmente un portiere
anche un terzino alla janku la juve
Il cronista di Sky: "Diego e Felipe Melo, 50 milioni spesi bene dalla Juve" ..![]()
Manager della Multiverse
SS Atlantide Primavera campione della Htita serie A (stagione 3)
Recidivo con Hattrick, tornato dopo una decade...
vincitori de "Il cucchiaio di legno II" in sokkervincitori de "Il cucchiaio di legno III" in sokker ex aequo con Dampyr
TRIONFO, LE FIGURINE SONO SPARITE!!!
quello che ho scritto io l'ho visto con i miei occhi... non l'ho letto sul bagno di un autogrill... (cit.)