Secondo me se ha rescisso non si libera un posto, perchè la regola è che ne puoi acquistare uno se ne vendi uno in un paese non facente parte della comunità europea, non è più con il numero di posti in squadra...
"Un uomo sulla luna non sarà mai interessante come una donna sotto il sole..."
www.fiorirossi.it - Negozio di fiori a Firenze, Scandicci www.ristoranteartemide.it - Ristorante a Galiga, Pontassieve, Firenze www.bmarredamenti.com - Arredamenti per ufficio e casa a Firenzewww.asiloilcucciolodoro.it - Asilo nido Firenze
basta spam
![]()
Bari - Bologna una delle partite più oscene giocate sul campo più osceno che io ricordi... sto pensando di denunciare le due società per danni morali a causa dello spettacolo indecente
campioni della HTita CUP stagione 26
vincitori de "Il cucchiaio di legno II" in sokkervincitori de "Il cucchiaio di legno III" in sokker ex aequo con Dampyr
GRAURRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRREXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXX
sono d'accordo.
Troppi giorni a 40° hanno massacrato il campo.
Il Bologna perdeva tempo dal primo tempo.
Il Bari giocava maluccio dal primo minuto.Giocare senza un'ala in casa contro il Bologna(mica l'Inter)non ha molto senso.Così come togliere Meggiorini invece di Kutuzov.Questa volta le scelte di Ventura mi hanno lasciato perplesso.
ps:Sforzini da oggi per me è un mito![]()
Ma che ca**o è sto BVSG ???(cit.)
Accadde nel BVSG:
Originariamente Scritto da BVSG
Originariamente Scritto da Teppic
Bari a +1 sull'inter![]()
Sono molto intelligente. Riesco a contare fino a 20.... nudo fino a 21 !
![]()
Stagione 41: V.78
Stagione 40: vincitore del Chiappozzo d'Oro.
Sneijder ha provato il colpaccio
EDIT:2a0 inter e gattuso fuori..che organizzazione amisci
![]()
Ultima modifica di danybig82; 29-08-2009 alle 21:32
l'unica cosa positiva è che forse adesso le TV del regime Berlusconi la pianteranno di fare servizi a manetta su quanto è forte il Milan quasi a convincere non so chi![]()
vincitori de "Il cucchiaio di legno II" in sokkervincitori de "Il cucchiaio di legno III" in sokker ex aequo con Dampyr
sei un illuso
nn l smetteranno mai..![]()
Stagione 37 - 1° in V.57
Stagione 35 - 1° in VI.465
Stagione 34 - 1° in VI.465
Stagione 33 - 1° in VII.43
Stagione 32 - 1° in VIII.1691
Stagione 31 - 1° in IX.132
Stagione 30 - 1° in X.235
Sono troppo esaltato di questo gioco palla a terra...
Comandiamoo xD
P.S cmq Gattuso andava già espulso al rigore
« Nascerà qui, al ristorante L'Orologio in Milano, ritrovo di artisti e sarà per sempre una squadra di grande talento. Questa notte splendida darà i colori al nostro stemma: il nero e l'azzurro sullo sfondo d'oro delle stelle. Si chiamerà Internazionale, perché noi siamo fratelli del mondo »
Milito sta giocando veramente bene, credevo poco in lui, ma mi sta veramente piacendo tanto.
Poi vabeh, giocare con la retroguardia del Milan![]()
Ci sono due cose di cui DEVO fare a meno: una è il Napoli e l'altra non me la ricordo più.
Enrico Azzone però deve fare i conti con il duro legno del palo
Sono anni che Jankulovski fa minchiate in difesa e continuano a farlo giocare da terzino........io non ho parole
Urge comprare un vero terzino e speriamo che dopo la figuraccia di stasera l'abbiano capito....se ancora ce ne era bisogno![]()
Vincitore di 16 campionati giovanili HTIta SerieA con la squadra Dangerous Boys
sono piuttosto soddisfatto, vedere la faccia contrita di papi è uno spettacolo, ma d'altra parte "siamo a posto così, un terzino non ci serve"
4 gol presi (finora) in campionato, 3 e mezzo con jankuloski colpevole
sono moralmente con quelli che cantano "siamo venuti fin qua per vedere segnare kaka"
la cosa bella in tutto ciò è che l'inter non ha poi chissà quali meriti e murigno meno ancora, perchè se sneijder gioca così senza aver mai giocato coi compagni è perchè è bravo lui mica l'allenatore
piesse: grande mossa togliere borriello e schierare l'attacco presidenziale a babbo morto![]()
TRIONFO, LE FIGURINE SONO SPARITE!!!
quello che ho scritto io l'ho visto con i miei occhi... non l'ho letto sul bagno di un autogrill... (cit.)