Cookie Consent by Free Privacy Policy website Un'occhiata alla mia squadra: che ne dite ??? - Pagina 2
Pagina 2 di 2 PrimaPrima 1 2
Risultati da 21 a 28 di 28

Discussione: Un'occhiata alla mia squadra: che ne dite ???

  1. #21
    Divino L'avatar di cekkino
    Data Registrazione
    Oct 2006
    Località
    Luco dei Marsi (AQ)
    Messaggi
    10,391

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da hotplug Visualizza Messaggio
    Dici di prendere subito il DCO ? Minchia...devo accumulare 5M !
    Tra portiere e DCO preferisco prendere il secondo: il DC attuale è un vecchio allenando in regia, che era rimasto in squadra per mancanza di soldi per comprare una valida alternativa

    Perchè 5M?

    Se vuoi prenderlo con secondarie alte ti serve quella cifra, altrimenti un fuoriclasse con un pizzico di regia (accettabile o buono) lo prendi per molto meno


    Citazione Originariamente Scritto da hotplug Visualizza Messaggio
    Quello è il dubbio principale: lo tengo ? O lo vendo ? Si è vero mi suca un sacco di k, però lui da solo mi regge un'attacco...
    La sua presenza, inoltre, mi permette di schierare titolare senza problemi il 3/4sta (che non è ancora completo)...

    In effetti puoi schierare anche lui con il trequartista, però appena puoi io venderei i 2 attaccanti e prenderei 2 attaccanti sovra italiani (veloce e cdt) da crescere in passaggi


    Vincitore di 16 campionati giovanili HTIta SerieA con la squadra Dangerous Boys


  2. #22
    Extraterrestre L'avatar di hotplug
    Data Registrazione
    May 2007
    Località
    Catania
    Messaggi
    4,167

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da cekkino Visualizza Messaggio
    Perchè 5M?

    Se vuoi prenderlo con secondarie alte ti serve quella cifra, altrimenti un fuoriclasse con un pizzico di regia (accettabile o buono) lo prendi per molto meno
    Beh, il fatto è uno: ora come ora sono un pò leggero a CC, quindi vorrei prendere un DC con minimo strao in regia. Però considerato che dovrò prendere i CC Titanici...forse potrei rinunciare a tutta quella regia nel DC...




    Citazione Originariamente Scritto da cekkino Visualizza Messaggio
    In effetti puoi schierare anche lui con il trequartista, però appena puoi io venderei i 2 attaccanti e prenderei 2 attaccanti sovra italiani (veloce e cdt) da crescere in passaggi
    E quindi pure il 3/4sta ??? Dici di venderli tutti e 3 ???
    Così parlò HotPlug
    __________________________

    "Chiudo per manifesta gnubbitudine" (slaine)

  3. #23
    Divino L'avatar di cekkino
    Data Registrazione
    Oct 2006
    Località
    Luco dei Marsi (AQ)
    Messaggi
    10,391

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da hotplug Visualizza Messaggio
    Beh, il fatto è uno: ora come ora sono un pò leggero a CC, quindi vorrei prendere un DC con minimo strao in regia. Però considerato che dovrò prendere i CC Titanici...forse potrei rinunciare a tutta quella regia nel DC...

    Per me la regia dei difensori centrali va alzata quando non puoi più toccare altri reparti nella regia (causa innalzamento spropositato degli stipendi)

    Visto che tu devi alzare ancora i centrocampisti, io aspetterei a prendere un difensore centrale con molta regia


    Citazione Originariamente Scritto da hotplug Visualizza Messaggio
    E quindi pure il 3/4sta ??? Dici di venderli tutti e 3 ???

    Il trequartista, visto che lo alleni, puoi tenerlo.

    Già quando arriva a fuoriclasse in passaggi può essere schierato benissimo anche con 1 sola punta -> per adesso potresti sfruttarlo nel 3-4-3 se tieni a routine anche questo modulo


    Vincitore di 16 campionati giovanili HTIta SerieA con la squadra Dangerous Boys


  4. #24
    Extraterrestre L'avatar di hotplug
    Data Registrazione
    May 2007
    Località
    Catania
    Messaggi
    4,167

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da cekkino Visualizza Messaggio
    Per me la regia dei difensori centrali va alzata quando non puoi più toccare altri reparti nella regia (causa innalzamento spropositato degli stipendi)

    Visto che tu devi alzare ancora i centrocampisti, io aspetterei a prendere un difensore centrale con molta regia
    Ok, allora mi limiterò a cercare un DC .

    Citazione Originariamente Scritto da cekkino Visualizza Messaggio
    Il trequartista, visto che lo alleni, puoi tenerlo.

    Già quando arriva a fuoriclasse in passaggi può essere schierato benissimo anche con 1 sola punta -> per adesso potresti sfruttarlo nel 3-4-3 se tieni a routine anche questo modulo
    L'unico modulo che la mia squadra conosce è il 3-5-2 . Tra l'altro in amichevole gioco 2-5-3...
    Così parlò HotPlug
    __________________________

    "Chiudo per manifesta gnubbitudine" (slaine)

  5. #25
    Extraterrestre L'avatar di hotplug
    Data Registrazione
    May 2007
    Località
    Catania
    Messaggi
    4,167

    Predefinito

    Sono appena riuscito a rifilare un'ala formidabile ad 1.1M e con i 2M che avevo già in cassa penso sia il momento giusto per iniziare a seguire i vostri consigli, a partire da DC mono consigliatomi da Cekkino.

    Solo che non so proprio come prenderlo

    Di sicuro deve essere almeno fuoriclasse (o sovra) in difesa, possibilmente con un pelo di regia (anche un accettabile mi va bene...) e con CdT.

    Fondamentalmente sono indeciso sull'età (se seguire la mia linea verde, cioè non andare oltre i 26-27 anni) e sull'esperienza (se prenderlo anche con un insufficiente o puntare ad un livello più alto)...

    Giocherò all'esordio in V...e come scritto sopra, ora come ora, faccio mediamente insufficiente (molto alto) sui 3 lati di difesa...

    Che mi consigliate ???
    Ultima modifica di hotplug; 26-08-2009 alle 01:08
    Così parlò HotPlug
    __________________________

    "Chiudo per manifesta gnubbitudine" (slaine)

  6. #26
    Extraterrestre L'avatar di hotplug
    Data Registrazione
    May 2007
    Località
    Catania
    Messaggi
    4,167

    Predefinito

    L'asta andava a rilento e ho pensato di fare l'affare...alla fine mi sono ritrovato in squadra questo qui:

    24 anni e 42 giorni, Prossimo compleanno: 04-11-2009

    Nato in: Ukraina

    debole di forma, buono in resistenza
    Una persona scontrosa, equilibrata e disonesta.
    È insufficiente in esperienza e scarso in carisma.

    Indice Totale Skill (TSI): 31*520
    Ingaggio: 23*124*€*(19*270*€) a settimana incluso il 20% di bonus 369*984*€ / season
    Specialità: Imprevedibile

    Resistenza: buono Parate: disastroso
    Regia: debole Passaggi: scarso
    Cross: tremendo Difesa: sovrannaturale
    Attacco: scarso Calci piazzati: accettabile

    Che ne dite ??? Soprattutto della specialità...

    In caso di pareri negativi lo ri-vendo ad inizio stagione...
    Così parlò HotPlug
    __________________________

    "Chiudo per manifesta gnubbitudine" (slaine)

  7. #27
    Extraterrestre L'avatar di charlie84
    Data Registrazione
    Jul 2007
    Località
    Milano
    Messaggi
    4,312

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da hotplug Visualizza Messaggio
    Che ne dite ??? Soprattutto della specialità...

    In caso di pareri negativi lo ri-vendo ad inizio stagione...
    A me non dispiace affatto...ottimo prezzo

  8. #28
    Extraterrestre L'avatar di hotplug
    Data Registrazione
    May 2007
    Località
    Catania
    Messaggi
    4,167

    Predefinito

    Beh, si, il prezzo è buono, però non ho esperienza con difensori imprevedibili...l'ho preso solo per via del prezzo basso

    Se avesse avuto anche un debole in assist lo avrei allenato, e quindi non mi sarei fatto problemi per la specialità (anzi, le probabilità del suo SE sarebbero aumentate con assit alti, giusto ?)...però da scarso non lo alleno !

    Altri pareri ?
    Così parlò HotPlug
    __________________________

    "Chiudo per manifesta gnubbitudine" (slaine)

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •