Cookie Consent by Free Privacy Policy website Serie A 2009-2010 - Pagina 34
Pagina 34 di 536 PrimaPrima ... 24 32 33 34 35 36 44 84 134 534 ... UltimaUltima
Risultati da 661 a 680 di 10703

Discussione: Serie A 2009-2010

Titanico L'avatar di aggo85

Predefinito

Ma Tim Barton è quello della fabbrica di cioccolato?

EDIT: dannato keta
    Citazione Originariamente Scritto da slaine
    Dear aggo85, You have received an infraction at HTita forum.
    Reason: Manifesta gnubbitudine

Barroso L'avatar di Dr_Velvet

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Joey-sama Visualizza Messaggio
    il bari vale come felipe melo
    in realtà vale molto meno,hanno fatto un bel pacco a Barton
    A quanto pare Barton investirà un sacco di soldi(stadio,zone edificabili vicine,fotovoltaico) e credo che il Bari sia un'affare minore in tutta questa faccenda.Ecco perchè non si è preoccupato piu' di tanto della cifra...
    Ma che ca**o è sto BVSG ??? (cit.)
    Accadde nel BVSG:
    Citazione Originariamente Scritto da BVSG
    Barreto accarezza così elegantemente il pallone che il pallone si arrapa.
    Citazione Originariamente Scritto da Teppic
    Totti Merda

ADMIN

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Dr_Velvet Visualizza Messaggio
    A quanto pare Barton investirà un sacco di soldi(stadio,zone edificabili vicine,fotovoltaico) e credo che il Bari sia un'affare minore in tutta questa faccenda.Ecco perchè non si è preoccupato piu' di tanto della cifra...

esatto... il suo vero business non sarà il bari... non so se questo sarà un bene o un male per i tifosi baresi
    campioni della HTita CUP stagione 26
    vincitori de "Il cucchiaio di legno II" in sokker
    vincitori de "Il cucchiaio di legno III" in sokker ex aequo con Dampyr

GRAURRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRR
    REXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXX

Predefinito

E quindi, domanda serissima, il Bari che l'ha comprato a fare?
    Cioè partendo dal presupposto che non vedo come ad un texano possa fregargliene qualcosa del Bari calcio, che senso ha investire 25 milioni in un mondo mangia-soldi come il calcio dove vale la pena investire solo se si vuole avere il giocattolino (vedi moratti & abramovich)?

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Diablix Visualizza Messaggio
    Cioè partendo dal presupposto che non vedo come ad un texano possa fregargliene qualcosa del Bari calcio, che senso ha investire 25 milioni in un mondo mangia-soldi come il calcio dove vale la pena investire solo se si vuole avere il giocattolino (vedi moratti & abramovich)?
    mica vero, a naso credo che cellino, pozzo e ruggeri siano in perenne attivo
    TRIONFO, LE FIGURINE SONO SPARITE!!!

quello che ho scritto io l'ho visto con i miei occhi... non l'ho letto sul bagno di un autogrill... (cit.)

Extraterrestre L'avatar di hotplug

Predefinito

Il Bari, se gestito bene, dovrebbe essere un modo per fare girare l'economia che c'è dietro agli altri interessi (la holding JMJ, il fotovoltaico di cui parlava il doc...) sfruttando gli sponsor e l'immagine che si farà Barton, ecc...

Almeno così mi sembra di aver capito
    Così parlò HotPlug

"Chiudo per manifesta gnubbitudine" (slaine)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da fantaluca Visualizza Messaggio
    esatto... il suo vero business non sarà il bari... non so se questo sarà un bene o un male per i tifosi baresi
    a parte che fino al 31 ottobre,data del passaggio di proprietà, io rimango sul chi va là(anche se qualche milione per il precontratto Barton ce lo ha messo),perchè fino a quel giorno verrà effettuata la due diligence,il problema credo che riguardi il medio-lungo periodo.
    Se devo fare l'ottimista(e in genere mi viene difficile),mi rassicura il fatto che Barton e la JMJ fanno affari un po' ovunque,ma non ancora in Europa.E una squadra di calcio assicura una pubblicità duratura,sia in Italia che (si lo so,sto sognando credendo alle dichiarazioni del prossimo a.d. Mora) in Europa.

il fatto è che,a sentire Mora,Barton ha sempre legato il suoi affari all'immagine,usando il mondo dello spettacolo o ,come in questo caso,lo sport.La ritiene una combinazione ideale,utilizzata già da molti suoi "colleghi".
    E' vero che ogni uomo ricco lo è perchè non butta via i soldi(tranne moratti ovviamente abramovich lo salvo) ma ti assicuro che se becchi in giro qualche articolo su cosa combina la JMJ nel mondo,ti accorgerai che 25 milioni per lui sono letteralmente bruscolini.Credo che per lui la città di Bari sia solo l'inizio,come ho detto prima.A meno che non si rimbambisce e decide di andare in champions,l'investimento nel calcio sicuramente vale la candela.
    Ma poi sei così sicuro che il mondo del calcio sia un mondo mangiasoldi?Io non credo che ci siano centinaia di pazzi milionari scriteriati che buttano via i loro soldi nei diversi campionati europei
    Citazione Originariamente Scritto da Joey-sama Visualizza Messaggio
    mica vero, a naso credo che cellino, pozzo e ruggeri siano in perenne attivo
    il bari non è in attivo.In realtà matarrese lo usa(così si dice) per i suoi giochetti fiscali o robe simili,in quanto legato alle altre sue società.
    Ora,non sono espertissimo del settore,ma quando matarrese vendeva ventola e zambrotta e in seguito cassano(in tre fanno un cifrone assurdo,ma di discrete cessioni ne ha sempre fatte...),noi acquisti non ne abbiamo visti.Abbiamo visto solo palazzoni che si alzavano.
    Quindi questo bilancio del bari....boh
    Citazione Originariamente Scritto da hotplug Visualizza Messaggio
    Il Bari, se gestito bene, dovrebbe essere un modo per fare girare l'economia che c'è dietro agli altri interessi (la holding JMJ, il fotovoltaico di cui parlava il doc...) sfruttando gli sponsor e l'immagine che si farà Barton, ecc...

Almeno così mi sembra di aver capito
    deve rendersi riconoscibile
    Una operazione del genere,fatta da un gruppo così importante,è sicuramente stata studiata nei dettagli.Se a questo qui gli gira(e a fatto capire che gli gira),compra lo stadio ci costruisce intorno(secondo un piano già previsto dal comune,che da anni cerca imprenditori interessati)un po' di roba che gli farà incassare un botto di soldi.

Detto questo,a me a pelle danno brutte sensazioni sia Barton che Mora.Forse una vita con Matarrese presidente mi condiziona psicologicamente
    Sta di fatto che io non pretendo mica che il Bari vada in Europa(come dice Mora).Io sarei già felice di una squadra simile al Siena:salvezze tranquille e soprattutto mai piu' campagne acquisti improbabili con decine di prestiti e con un presidente che ti dice in tv che siccome gli hanno abbattuto Punta Perotti il Bari ne subirà le conseguenze,oppure che per avere un grande Bari in A i tifosi devono dargli una mano(con abbonamenti?noooo....votando il candidato sindaco che sostiene).Insomma,vorrei una società "normale".

Scusamdomi come al solito per l'italiano di chissà quale barbaro livello a quest'ora,mi permetto di segnalarvi il nuovo sito alcuni bravi ragazzi che conosco: www.solobarinews.it
    nella webtv ci sono interviste e conferenza stampa integrale con le quali i piu' pazienti potranno risolvere dubbi che a me sono rimasti
    La qualità è da migliorare,ma hanno messo su il live streaming dell'arrivo all'aereoporto e della conferenza stampa.Il tutto mentre le altre tv dormivano...
    Accadde nel BVSG:
    Totti Merda

Predefinito

Da un punto di vista strettamente legato alle possibilità offerte dal territorio la JMJ ha fatto un affarone.

Perchè Mr. Tim oltre a dedicarsi ad impianti fotovoltaici e quant'altro ha forti interessi nell'ambito turistico e nelle residenze di lusso e in questo senso Bari (ma la puglia più in generale) offre possibilità enormi sia come "porto di transito" verso grecia turchia croazia che verso l'africa e il middle east, oltre ad avere zone come Alberobello, Martina Franca ecc. ecc. in cui ci sono già stati una serie di piccoli investimenti inglesi e tedeschi per la realizzazione di mini strutture abitative nei trulli offerte in affitto solo a clientela estera.

Alla JMJ in sostanza serviva un contatto per entrare nella zona e questo contatto è avvenuto attraverso l'acquisizioni del Bari calcio....niente di diverso da quanto fatto da Zamparini quando scelse Palermo (ottenne anche diverse licenze edilizie per Emmezeta)...ecco diciamo che il bacino di utenza sportivo barese è paragonabile a quello palermitano....e io sarei molto contento se la situazione sportiva diventasse simile a quella rosanero.

Per rispondere al doc sui bilanci del Bari...la a.s. Bari SPA fa parte della holding FINBA che ovviamente fa capo ai Matarrese insieme a (quoto testualmente)
    I settori d'attività nei quali le varie società del gruppo operano sono quelli delle costruzioni di opere di ingegneria civile (con la Salvatore Matarrese spa, la Sa.Ma. srl e la Strade e Condotte spa), dei calcestruzzi preconfezionati (con la Betonimpianti spa, Beton Bitume e Cave srI, Ferbeton srI, Calcestruzzi Beton Bisceglie srl), dei conglomerati bituminosi (con la I.Con. spa), dell'immobiliare (con la Im.Co. spa, Sudarea srI, Uniben srl e Sud fondi srl), dell'ambiente (con la Ecoambiente srl), della meccanica industriale (con la M.lnd. srl)
    Nelle holding i bilanci delle singole aziende vengono redatti singolarmente ma vanno tutti a finire in un bilancio complessivo...quindi lo spostamento di denaro è all'ordine del giorno....quindi....SI....i soldi di Ventola Cassano Zambrotta De Ascentis ecc. ecc. sono finiti nei bilanci delle aziende sorelle per appianare dei debiti...dal momento che dovevano rispettare dei dettami di bilancio decisamente più stretti e rigorosi di quelli di un bilancio di una società calcistica

Piuttosto...un uccellino mi ha cinguettato della presenza di Stancarone (che già aveva provato a prendere il Bari un pò di tempo fa venendo trattato a pesci in faccia dai Matarrese) al fianco di TB nella gestione societaria
    05/05/15 3 sul campo
    04/07/2011 L'onestà prescritta
    ...e siccome ogni promessa è debito...l'Atletico Vecchie Spugne porta bene...decisamente bene!!!

SokMod L'avatar di Dampyr

Predefinito

Mourinho intanto inizia a scassare le balle con le sue sparate eh...
    Quello che dice Crash

4 - 4 - 4...

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Dampyr Visualizza Messaggio
    Mourinho intanto inizia a scassare le balle con le sue sparate eh...
    a mourinho qualcuno dovrebbe far notare che non ha battuto ciglio quando Lippi ha dichiarato

23/07/09
    "L'inter è una delle tre favorite per vincere la champions. Poi Barcellona e Manchester United"

oppure il 10/07/08
    "Vedo i nerazzurri favoriti per lo scudetto. La penso così, perché a me piace molto l'allenatore che ha preso Moratti. Mourino è un tipo tosto, ma quando di un mister parlano positivamente tutti i calciatori, vuol dire che ha seminato bene".

in quel caso invece non c'erano conflitti e il mister della nazionale poteva esprimere tutti i giudizi possibili
    05/05/15 3 sul campo
    04/07/2011 L'onestà prescritta
    ...e siccome ogni promessa è debito...l'Atletico Vecchie Spugne porta bene...decisamente bene!!!

ADMIN

Predefinito

a parte che fino al 31 ottobre,data del passaggio di proprietà, io rimango sul chi va là(anche se qualche milione per il precontratto Barton ce lo ha messo),perchè fino a quel giorno verrà effettuata la due diligence,il problema credo che riguardi il medio-lungo periodo.
    Se devo fare l'ottimista(e in genere mi viene difficile),mi rassicura il fatto che Barton e la JMJ fanno affari un po' ovunque,ma non ancora in Europa.E una squadra di calcio assicura una pubblicità duratura,sia in Italia che (si lo so,sto sognando credendo alle dichiarazioni del prossimo a.d. Mora) in Europa.
    Il Bari porta pubblicità a Bari e un po in giro per l'Italia... in Europa presumo sia trascurabile... aggiungi che una squadra di calcio non porta per forza pubblicità positiva soprattutto a livello di proprietà

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Crash and Burn Visualizza Messaggio
    a mourinho qualcuno dovrebbe far notare che non ha battuto ciglio quando Lippi ha dichiarato

23/07/09
    "L'inter è una delle tre favorite per vincere la champions. Poi Barcellona e Manchester United"

oppure il 10/07/08
    "Vedo i nerazzurri favoriti per lo scudetto. La penso così, perché a me piace molto l'allenatore che ha preso Moratti. Mourino è un tipo tosto, ma quando di un mister parlano positivamente tutti i calciatori, vuol dire che ha seminato bene".

in quel caso invece non c'erano conflitti e il mister della nazionale poteva esprimere tutti i giudizi possibili
    Beh, non fa che allinearsi alla linea societaria... martellare i media finchè anche la minima cazzata diventa verità.
    Vedi Iuliano-Ronaldo di cui omettono che arrivarono a 5 punti e che un'eventuale trasformazione li avrebbe fatti pareggiare. D'altronde quando hai dei servi nei media...
    Quello che dice Crash

4 - 4 - 4...

Titanico L'avatar di Ale 9

Predefinito

Vedi Iuliano-Ronaldo

Quello è solo l'evento simbolo di ladropoli
    « Nascerà qui, al ristorante L'Orologio in Milano, ritrovo di artisti e sarà per sempre una squadra di grande talento. Questa notte splendida darà i colori al nostro stemma: il nero e l'azzurro sullo sfondo d'oro delle stelle. Si chiamerà Internazionale, perché noi siamo fratelli del mondo »

Fuoriclasse L'avatar di vavar

Predefinito

23/07/09

oppure il 10/07/08

A Milano fa caldo, tanto, probabilmente è uscito di casa senza cappello per non spettinarsi e ha preso un colpo di sole.
    Poi è un pò che non si parlava dell'Inter (meglio di lui) per cui è stata necessaria questa uscita di alta mediaticità. Poi ci sono i giornalisti che gli danno corda e lui ci gioca. Secondo me converrebbe ignorarlo, non la smetterà ma almeno non gli si dà spazio per la controreplica.
    Io rimango del parere che non sia un bravo allenatore, voglio vedere se quest'anno senza ibracadabra come se la cava

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Ale 9 Visualizza Messaggio

Quello è solo l'evento simbolo di ladropoli
    Tu pensa alle fregnacce che raccontate da 15 anni per giustificarvi
    E non mi provocare con farsopoli che ti smonto in 2 minuti.

P.S. Parliamo di Recoba col passaporto falso e del pregiudicato che avete in società?
    Quello che dice Crash

4 - 4 - 4...

Divino L'avatar di azteca

Predefinito

P.S. Parliamo di Recoba col passaporto falso e del pregiudicato che avete in società?
    miii che rissoso

consiglio da giuventino: fantacalcio segna di più eto'o o milito ?

ADMIN

Predefinito

Pensa se per caso ne dovranno inventare un'altra... con chi se la prenderebbero? Attorno a chi la costruirebbero? Secco non è credibile... dai è rincoglionito!

Citazione Originariamente Scritto da azteca Visualizza Messaggio
    fantacalcio segna di più eto'o o milito ?
    secondo me Milito

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da azteca Visualizza Messaggio
    miii che rissoso

consiglio da giuventino: fantacalcio segna di più eto'o o milito ?
    Boh
    Io ho pronosticato Milito, ma secondo me arrivano molto vicini.

EDIT: intanto Berlusconi dice che il Milan ha la miglior coppia difensiva d'Europa. Contento lui
    Ultima modifica di Dampyr; 19-08-2009 alle 12:18
    Quello che dice Crash

4 - 4 - 4...

Titanico L'avatar di Ale 9

Predefinito

« Nascerà qui, al ristorante L'Orologio in Milano, ritrovo di artisti e sarà per sempre una squadra di grande talento. Questa notte splendida darà i colori al nostro stemma: il nero e l'azzurro sullo sfondo d'oro delle stelle. Si chiamerà Internazionale, perché noi siamo fratelli del mondo »

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da fantaluca Visualizza Messaggio
    Il Bari porta pubblicità a Bari e un po in giro per l'Italia... in Europa presumo sia trascurabile... aggiungi che una squadra di calcio non porta per forza pubblicità positiva soprattutto a livello di proprietà
    diciamo che per un progetto che coinvolga il merdione non è male.Per il resto lo so,l'ho scritto...non sono mica tranquillissimo

Da un punto di vista strettamente legato alle possibilità offerte dal territorio la JMJ ha fatto un affarone.

Per rispondere al doc sui bilanci del Bari...la a.s. Bari SPA fa parte della holding FINBA che ovviamente fa capo ai Matarrese insieme a (quoto testualmente)

Nelle holding i bilanci delle singole aziende vengono redatti singolarmente ma vanno tutti a finire in un bilancio complessivo...quindi lo spostamento di denaro è all'ordine del giorno....quindi....SI....i soldi di Ventola Cassano Zambrotta De Ascentis ecc. ecc. sono finiti nei bilanci delle aziende sorelle per appianare dei debiti...dal momento che dovevano rispettare dei dettami di bilancio decisamente più stretti e rigorosi di quelli di un bilancio di una società calcistica
    ecco,questa cosa l'avevo letta e la sapevo mentre scrivevo,ma non ero in grado di riprodurla alle quattro di notte.Sapevo che l'avrei trovata scritta da te al mio risveglio

Piuttosto...un uccellino mi ha cinguettato della presenza di Stancarone (che già aveva provato a prendere il Bari un pò di tempo fa venendo trattato a pesci in faccia dai Matarrese) al fianco di TB nella gestione societaria
    non so se ricordi,ma in uno dei primi post sulla cessione del bari parlavo di personaggi discutibili alle spalle di Mora.
    Mora e Stancarone sono amici(anche di feisbuc ) ma i giornalisti locali dormivano o facevano finta di farlo per proteggere la trattativa.
    Una settimana fa il sito Barilive ha pubblicato anche una lettera di Stancarone alla direttrice della testata,nella quale lo stesso Stancarone si vantava di aver messo in contatto le parti ed esprimeva un certo senso di rivalsa...
    Poi a qualcuno è venuto il dubbio che l'articolo potesse danneggiare la trattativa per i pessimi rapporti fra Stancarone e Matarrese e l'articolo è sparito in 10 minuti.Nessuna testata ne ha parlato.
    Io però ho l'articolo nel mio mio pc
    Questo è il giornalismo a Bari.Lo stesso giornalismo che permette a giornalisti come raimondo(gazzetta del mezzogiorno) di adattarsi subito al nuovo padrone e di accoglierlo indossando un cappello da texano.E ho la foto anche di questa schifezza...
    Ultima modifica di Dr_Velvet; 19-08-2009 alle 12:43
    Accadde nel BVSG:
    Totti Merda

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •