non capite un cazzo di calcio (cit.)
non capite un cazzo di calcio (cit.)
campioni della HTita CUP stagione 26
vincitori de "Il cucchiaio di legno II" in sokkervincitori de "Il cucchiaio di legno III" in sokker ex aequo con Dampyr
GRAURRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRREXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXX
we we questa è un extra cit., paghi doppio per l'uso![]()
ma spalletti quanto prende alla roma ?
Trovato su internet, non so quanto attendibile
Classifica 2009-2010
1-Inter - José Mourinho - 10 milioni di euro all'anno (+ 1 milione rispetto al 2009)
2-Fiorentina - Claudio Prandelli - 2 milioni di euro all'anno (uguale al 2009)
3-Roma - Luciano Spalletti - 2 milioni di euro all'anno (uguale al 2009)
4-Milan - Leonardo - 1,5 milioni di euro all'anno (nuovo, Ancelotti prendeva 4,8 milioni annui)
5-Genoa - Giampiero Gasperini - 1,2 milioni di euro all'anno (+0,45 milioni rispetto al 2009)
6-Napoli - Roberto Donadoni - 1,1 milioni di euro (uguale al 2009)
7-Bari - Antonio Conte - 0,9 milioni di euro (+0,4 milioni rispetto al 2009)(Antonio Conte e il Bari hanno rescisso il contratto, il nuovo allenatore sarà Giampiero Ventura, che "dovrebbe accontentarsi" di circa 0,5 milioni di euro all'anno)
8-Parma - Francesco Guidolin - 0,9 milioni di euro all'anno (uguale al 2009)
9-Sampdoria - Luigi Del Neri - 0,9 milioni di euro (Mazzarri nel 2009 ha percepito 1,2 milioni di euro)
10-Udinese - Pasquale Marino - 0,8 milioni di euro all'anno (come nel 2009)
11-Lazio - Davide Ballardini - 0,75 milioni di euro (nel 2009 Delio Rossi ha percepito 0,5 milioni)
12-Siena - Marco Giampaolo - 0,7 milioni di euro all'anno (come nel 2009)
13-Bologna - Giuseppe Papadopulo - 0,65 milioni di euro all'anno (come nel 2009)
14-Juventus - Ciro Ferrara - 0,6 milioni di euro (nel 2009 Claudio Ranieri ha percepito 1,3 milioni)
15-Cagliari - Massimiliano Allegri - 0,5 milioni (+0,2 rispetto allo stipendio del 2009)
16-Palermo - Walter Zenga - 0,5 milioni (al Catania Zenga prendeva 0,35 milioni)
17-Chievo - Domenico Di Carlo - 0,45 milioni di euro (come nel 2009)
18-Atalanta - Angelo Gregucci - 0,3 milioni di euro (nel 2009 Luigi Del Neri ha preso 0,85 milioni)
19-Catania - Gianluca Atzori - 0,3 milioni di euro (Zenga ha percepito 0,35 milioni nel 2009)
era una bella giornata, mi sveglio come tutti i pomeriggi, tranquillo entro nel forum... Niente! Non c'è niente! Guardo la mia firma: Vuoto! Nulla! Deserto! Ho pensato: ma che?, ma come?, ma chi cazzo? Mi hanno fregato le mie figurine! Ora, io spero che tra voi ci sia il ladro così che possa sentire quanto ho da dirgli: CORNUTO! erano le mie figurine...
sui 600k di ferrara ci credo pochino, non prenderà cifre spropositate ma credo 1 milioncino lo prenda
murigno ovviamente senza senso alcuno, e fa ridere che abbia avuto pure l'aumento![]()
TRIONFO, LE FIGURINE SONO SPARITE!!!
quello che ho scritto io l'ho visto con i miei occhi... non l'ho letto sul bagno di un autogrill... (cit.)
vincitori de "Il cucchiaio di legno II" in sokkervincitori de "Il cucchiaio di legno III" in sokker ex aequo con Dampyr
era una bella giornata, mi sveglio come tutti i pomeriggi, tranquillo entro nel forum... Niente! Non c'è niente! Guardo la mia firma: Vuoto! Nulla! Deserto! Ho pensato: ma che?, ma come?, ma chi cazzo? Mi hanno fregato le mie figurine! Ora, io spero che tra voi ci sia il ladro così che possa sentire quanto ho da dirgli: CORNUTO! erano le mie figurine...
Allora, da quando c'è prandelli ci sono state ricapitalizzazioni per un totale di 70 milioni di euro, ma il patrimonio sociale è passato da 32 a 73 e spiccioli milioni di euro.
Quindi ha speso poco meno di 30 milioni in 4 anni (5 con questo, in cui non viene però speso niente che non sia gia reincassato)
"Un uomo sulla luna non sarà mai interessante come una donna sotto il sole..."
www.fiorirossi.it - Negozio di fiori a Firenze, Scandicci www.ristoranteartemide.it - Ristorante a Galiga, Pontassieve, Firenze www.bmarredamenti.com - Arredamenti per ufficio e casa a Firenzewww.asiloilcucciolodoro.it - Asilo nido Firenze
TRIONFO, LE FIGURINE SONO SPARITE!!!
quello che ho scritto io l'ho visto con i miei occhi... non l'ho letto sul bagno di un autogrill... (cit.)
Manager della Multiverse
SS Atlantide Primavera campione della Htita serie A (stagione 3)
Recidivo con Hattrick, tornato dopo una decade...