finalmente il calcio vero! non sarà serie a ma stasera vado a vedere spezia-verona di coppa italia.
non ce la facevo più fra amichevoli e voci di mercato![]()
finalmente il calcio vero! non sarà serie a ma stasera vado a vedere spezia-verona di coppa italia.
non ce la facevo più fra amichevoli e voci di mercato![]()
La situazione che si è creata quest'estate nel mercato calcistico non mi pare fosse stata prevista da qualcuno, nè dagli addetti ai lavori nè da noi tifosi/allenatori con le nostre chiacchiere da bar.
Quando si provò a prendere Alonso i soldi erano mooolto meno di quest'anno (ostacolo pratico), le cifre che giravano erano molto più basse (ostacolo 'psicologico') di conseguenza non se ne fece niente. E cmq non mi sembra che Alonso avesse mai palesato una grandissima voglia di andare via da Liverpool per venire alla Juve...
Poi la dirigenza ha fatto la cagata di prendere Poulsen, ma questo è un altro discorso(anche se comunque un'altro uomo a centrocampo andava preso, visto anche il rendimento di altri centrocampisti...prova ne è il fatto che Poulsen ha giocato un bel pò di partite).
Così parlò HotPlug
Per quel che riguarda Poulsen,la cagata non è alleviata dalle presenze.Perchè serviva un centrocampista,ma se bisognava prenderlo a caso,allora si poteva prendere Ketamina,el gordo ZiDad oppure o'animal Velvet.Probabilmente,vista la situazione,uno dei fenomeni appena citati avrebbe giocato in ogni caso,senza costare 10milioni nonostante il contratto in scadenza.
Poi sinceramente piu' di qualche critica sul mancato acquisto di X.Alonso la ricordo in questo forum.Ma forse ricordo male![]()
Ma che ca**o è sto BVSG ???(cit.)
Accadde nel BVSG:
Originariamente Scritto da BVSG
Originariamente Scritto da Teppic
Iniziamo beneVUCINIC — Vucinic si è invece dedicato ad una seduta di fisioterapia per via di alcuni problemi al menisco. La situazione è peggiorata nel corso della giornata, però. E lo staff medico giallorosso ha preso una decisione drastica. L'attaccante montenegrino dovrà sottoporsi, nella mattinata di domani, ad un intervento chirurgico presso la clinica Villa Stuart per porre fine ai fastidi. Vucinic dovrebbe essere in grado di tornare ad allenarsi nell'arco di due settimane circa.![]()
è un po' OT... ma qualcuno partecipa a qualche fantacalcio a premi, stile Gazzetta?
Vorrei partecipare ma vorrei prima capire qualcosina![]()
Sono molto intelligente. Riesco a contare fino a 20.... nudo fino a 21 !
![]()
Stagione 41: V.78
Stagione 40: vincitore del Chiappozzo d'Oro.
basta che con questo abbia finito di tribolare...
In questo mondo devi essere matto, sennò impazzisci...
finalmente una partita seria per vedere all'opera questo tanto atteso napoli e soprattutto quei 2 d'avanti![]()
Ci sono 2 cose di cui non posso fare a meno: il sesso e il NAPOLI!!!
speriamo siano solo 15 gg..Le dichiarazioni del prof. Pierpaolo Mariani rilasciate a Romanews.eu e Sky Sport:
"Vucinic aveva un piccolo corpo osseo reattivo delle dimensioni di un fagiolo nel ginocchio che è stato rimosso in artroscopia. E' stato un intervento di routine che è durato cinque minuti. Mirko verrà dimesso domani, oggi fa caldo e lo teniamo qui. Sono convinto di ridarlo all'area tecnica tra una quindicina di giorni, dopo ovviamente deciderà l'allenatore".![]()
intanto lippi in un'intervista a sky dice una marea di vaccate![]()
TRIONFO, LE FIGURINE SONO SPARITE!!!
quello che ho scritto io l'ho visto con i miei occhi... non l'ho letto sul bagno di un autogrill... (cit.)
Io non voglio difendere Lippi a tutti i costi, ma a volte si dicono e chiedono cose improponibili.
Rispondo subito su Maresca... ma quand'e' che Maresca e' stato un giocatore da Nazionale? Alla Juve non giocava, al Siviglia e' stato infortunato per meta' del tempo (95 partite in 5 stagioni, meno di 20 a stagione)... io lo metterei nella categoria dei talenti dispersi.
Poi leggo di rinnovamento: bene, chi ci mettiamo? Io di giocatori da Nazionale ne vedo max 4 fra quelli che non ci stanno gia'... faccio pure i nomi: Balotelli, Santon (che cmq c'e' gia' andato), Acquafresca e Bocchetti (che c'e' gia' andato).
Ditemi chi mi sto dimenticando, perche' francamente non me ne vengono altri.
Sui commenti della Gazzetta di ieri ho visto bestemmie assolute: Giovinco (e chi e'?), Rossi titolare (e si e' visto contro l'Egitto...
) perche' e' fortissimo (infatti alle Olimpiadi ha fatto un sacco di gol... tutti su rigore
), Montolivo titolare (poveri noi
), ecc.ecc.
Ma con tutto lo schifo che c'e' intorno, ma veramente diamo dell'incapace a Lippi perche' usa giocatori dei quali sa quanto rendono? A me quello di Lippi e' parso un discorso correttissimo... il succo era: Pirlo e' potenzialmente fortissimo, se corre gioca, se e' una statua si fanculizza. Idem Cannavaro, Zambrotta e tutti quelli che ci hanno fatto vincere il mondiale.
Bocchetti?![]()
Quello che dice Crash
4 - 4 - 4...
CASMS: Niente Genoa-Roma per i tifosi giallorossi
![]()
si inizia subito![]()
[quote]proprio nel 2005-2006 Maresca ha disputato una delle stagioni migliori della sua carriera.Io non credo che non sia stato convocato per gli infortuni.
No.Ma con tutto lo schifo che c'e' intorno, ma veramente diamo dell'incapace a Lippi perche' usa giocatori dei quali sa quanto rendono?
Però dopo il mondiale ci sono un po' di contraddizioni che non ha il piacere di spiegare decentemente.La prima è la sua decisione di tornare in panchina
Ma che ca**o è sto BVSG ???(cit.)
Accadde nel BVSG:
Originariamente Scritto da BVSG
Originariamente Scritto da Teppic
stranamente palermo napoli è invece consentita ai tifosi ospiti![]()
Ci sono 2 cose di cui non posso fare a meno: il sesso e il NAPOLI!!!