Chi sta vedendo il Milan? Ma come fanno a non rendersi conto che quelle inquadrature dall'alto fanno venire il vomito?
io ho cambiato canale dopo 10 secondi avendo individuato bruno longhi al commento... per altro non capisco che preparazione stia facendo il milan: gioca mercoledì-venerdì-domenica facendo il tour degli usa e ora gioca ancora.... allenarsi no?
tornando al calendario, fortunata la roma che ha alcune partite ostiche subito e potrà sfruttare il gap di forma... anche perchè se non fa punti subito tanto poi finisce come il napoli della scorsa stagione![]()
TRIONFO, LE FIGURINE SONO SPARITE!!!
quello che ho scritto io l'ho visto con i miei occhi... non l'ho letto sul bagno di un autogrill... (cit.)
io spererei perdesse 6-0 ma purtroppo non è cosi perché gomes è inguardabile
ma probabilmente galliani e berlusconi direbbero che siamo i più forti e va bene così
gol annullato a favalli, ma era in linea forse![]()
Ci sono delle attenuanti per la folle scelta della società di fare queste partite solo per raccattare qualche milionata di euro mettendo in secondo piano l'allenamento precampionato.
A parte queste attenuanti mi pare ci siano poche idee e ben confuse.
Non ho ancora capito con quale struttura giocheremo e che fine faranno tutti questi ragazzini: Di Gennaro, Antonini, Zigoni etc etc.
Da salvare c'è solo la punizione imprendibile () di Pirlo.
se il Milan ne prende 4 dal Bayern, contro l'inter propenderei per le 60
campioni della HTita CUP stagione 26
vincitori de "Il cucchiaio di legno II" in sokkervincitori de "Il cucchiaio di legno III" in sokker ex aequo con Dampyr
GRAURRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRREXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXX
be ne abbiamo presi 2, 3 giorni fa..........
anche l'anno scorso ne abbia prese a valanghe nel precampionato e siamo finiti come seconda miglior difesa del campionato....certo per buona parte della stagione abbiamo avuto un portiere cosa che attualmente non abbiamo.....
Se dico che attualmente il milan mi pare un carrozzone si offende qualcuno?![]()
Quello che dice Crash
4 - 4 - 4...
Ultima modifica di Joey-sama; 30-07-2009 alle 00:24
TRIONFO, LE FIGURINE SONO SPARITE!!!
quello che ho scritto io l'ho visto con i miei occhi... non l'ho letto sul bagno di un autogrill... (cit.)
:serieafrocia: che calendario del cavolo![]()
"Un uomo sulla luna non sarà mai interessante come una donna sotto il sole..."
www.fiorirossi.it - Negozio di fiori a Firenze, Scandicci www.ristoranteartemide.it - Ristorante a Galiga, Pontassieve, Firenze www.bmarredamenti.com - Arredamenti per ufficio e casa a Firenzewww.asiloilcucciolodoro.it - Asilo nido Firenze
Questa me la segnoIl presidente del Cagliari Massimo Cellino ha dato il meglio di sé intervistato da Sky Sport dopo il sorteggio dei calendari: "Palermo-Napoli importante? Se è una partita importante allora Livorno-Cagliari cos'è.. Gli abbiamo dato dieci punti lo scorso anno al Napoli e vedremo a metà campionato dove saremo noi e dove saranno loro. In Italia ci sono squadre troppo sopravvalutate, e per altre invece l'opposto".
Cmq non capisco questo continuo provocare di Cellino nei confronti del napoli![]()
Ci sono 2 cose di cui non posso fare a meno: il sesso e il NAPOLI!!!